18 novembre 11, 15:25 | #1972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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l'ESC dell'1#A ha l'attacco a banana (3,5mm GBC) ovviamente conviene usare un adattatore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 novembre 11, 17:46 | #1974 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| guarda, l'unico problema di HeliPal è che ci vogliono tre settimane, però le spese postali sono minime (pochi dollari, e progressive col peso, non a scaglioni come gli altri)
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19 novembre 11, 21:32 | #1975 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
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|
Quando ordinerò l'elicottero,dovrei prendere anche questi pezzi? oppure questa lista è fatta male? ecc i link: Helipal.com - HM-1#A(WS)-Z-23 Main Gear [ Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-23 ] Helipal.com - HM-1#A(WS)-Z-22 Canopy [ Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-22 ] Helipal.com - HM-1#A(WS)-Z-20 Landing Skid [ Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-20 ] Helipal.com - Battery Converter (JST male to 3.5mm Banana) [ Airy-Acc-LE-0024 ] Helipal.com - RB-5001 Hard Foam Rotor Blade (260mm) [ Airy-Acc-RB-5001 ] Helipal.com - Training Kit for 300-450 class Helicopter [ Airy-Acc-LP-0005 ] e delle viti di riserva,che però ora non ci sono da helipal. (ho preso qui i link perchè ha più robba,però sta robba forse la prendo da hobby-wing dove prendo l'eli,perchè risparmio e pure molto! Se lo ordino verso l' 11-12 dicembre,ci sta a casa mia per natale?) per quanto riguarda le pale,ho scelto quelle perchè so quelle che costa di meno,e visto che di sicuro si romperanno,almeno rompo a pochi soldi. (ci tolgo quelle originali e ci metto queste che costano poco,così se si dovessero rompere,rompo pochi euro,e quando,un giorno,se saprò volare,ci rimmetterò le sue originali). cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs Ultima modifica di BombaJr : 19 novembre 11 alle ore 21:42 |
20 novembre 11, 17:48 | #1976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione:
Tieni conto che a Natale le Dogane Cinesi ed Hong Kong,Italia impazziscono per le spedizioni,se ordini 7/10 giorni prima non corri rischi,così lo puoi mettere sotto l'albero...non addosso all'albero!!!! -Le pale costano un botto da Helipal(nel caso offre 5 paia), meglio Hobby,2/3 paia -Io ,l'uomo del Main Gear,ti dico che se ne ordini 3/4 non sbagli per niente,poi ti dirò al primo impiccio come sostituire la spina originale con un piccolo pezzo di filo zincato che si trancia negli urti salvando molte volte il Main Gear ; -Le viti si, occorrono -Anche i rinforzi/barre del Tail boom -proprio per sicurezza i Links,non costano molto,ma una stupidagine non li hai; -Il servo di coda,il suo originale può esplodere al primo atterraggio robusto.......devi cercare l'Acer Lab che sembra scomparso dal commercio,è molto resistente tutto in metallo -Almeno 1 Servo,lo puoi chiedere nel caso a Rug,avevo detto di prenderne 1 per me ma non sono passato da Massa,lo potremo nel caso spedire.... -Io avevo preso anche un Asse del rotore che ha anche la spina trita Gear !!...e purtroppo mi è servito... Non mi viene in mente altro. Prima di ordinare scrivi MP a me o al Professore per indicazioni......più dettagliate.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
20 novembre 11, 19:01 | #1977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
| Citazione:
lo rpenderò verso l'11-12. grazie per tutto. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
21 novembre 11, 17:24 | #1979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
Messaggi: 125
| Citazione:
Nel frattempo, chiederei una spiegazione teorica&applicata di come interviene il gyro sulla gestione della coda; è una cosa che non ho ancora ben capito così come lidleup. Grazie a TUTTI Balgeagle | |
21 novembre 11, 17:37 | #1980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
però molti aspetti sono comuni al setup di qualunque elicottero a passo variabile, per la qual cosa esiste già un'ottima guida sul barone ci sono poi problematiche specifiche dell'1#A leggerò volentieri la tua sintesi (non mettermi fretta, però) , nel frattempo vorrei farti presente alcuni aspetti particolari dell' 1#A -arriva già assemblato e per lo più regolato dalla fabbrica e a volte anche dal venditore -necessita di alcuni interventi prevolo importanti -la testa dell' 1#A (come quella del 60B, del Mini Titan, del Blade400 e del Blade450) lavora col positivo a scendere -la testa ha numerose regolazioni, alcune non presenti su elicotteri superiori -le regolazioni del piatto e dei servi non seguono i canoni classici che ritrovi sui manuali -il giroscopio e la coda anch'essi necessitano di procedure non standard, o cmq non del tutto standardizzabili -le impostazioni della curva del passo sono diverse dallo standard -le procedure di regolazione e i livelli di regolazione stessa sono diversi se usi la sua radio di serie (WK-2602) o altre radio (WK-2801, Futaba, Spektrum, Hitec, ecc)
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