17 novembre 11, 15:53 | #1941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Ora anche me era venuta la voglia di prendere un V120DO2S con l'idea di avere qualcosa di più piccolo da volare in casa, di fare meno danni in caso di "incidenti", di esercitarmi comunque con un 6 canali. Come mai sconsigli questa scelta a favore del Genius CP? Tecnicamente mi sembra molto inferiore pur costando in modo simile. Forse è la ricevente più sofisticata che bisogna preferire? Ciao. | |
17 novembre 11, 17:23 | #1942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
mi consola molto ma farà certo piacere agli amici Cinesi per l'aumento delle vendite, o magari si impegneranno a fare plastiche migliori per l'1-A,magari il Main Gear....per il resto non so più cosa fare per uscire da questo vicolo.... Non c'è proprio il tempo di imparare,a casa forse è meglio perchè se mi sposto più di 40 cm. so' disastri!! Fiori tento di tenerlo e Sempre se inclina e il TK non mi salva nulla. Vabbè è così e pensavo che un'altro piccoletto leggero si rompa molto meno Ma altri soldi,ricambi.......con il 6ch me so incartato,peccato! Eppure sono fiducioso,se tra le misure anticrisi ce mettono una scuola per 1-A usciremo felici da questa situazione....... Stiamo uniti......nella gioia e nei ricambi!!!! PS. Wow ha fatto il Genius Brushless a 208$ con qualche ricambio ma è sempre tanto.......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
17 novembre 11, 19:07 | #1946 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
voi sapete che scuola devo fare dopo la 3° media per diventare Pilota di elicotteri della Guardia Forestale? rispondete presto. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
17 novembre 11, 19:13 | #1947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la strada migliore è fare il corso nella Marina Militare, dopo di che quando potrai affrancarti, avrai una bella esperienza (oltre al NUMERO di ore di volo, che sono importantissime, le avrai fatte ognitempo, ancora più importante) quindi devi informarti presso il sito del Ministero della Difesa, o presso l'Accademia Navale di Livorno devi sapere se si inizia dal liceo o dopo due anni o che nel frattempo puoi già fare qualcosa STUDIANDO PIù INGLESE CHE PUOI ! se non hai chance qua, e/o se sei davvero sei motivato, io sinceramente prenderei la valigia e me ne andrei in Usa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 novembre 11, 19:23 | #1948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
ok,cercherò di studiare più inglese. no,ma che usa.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
17 novembre 11, 19:24 | #1949 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Citazione:
Rimani a parle di .....elimodelli!! Datte da fà,qui stiamo stretti....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | ||
Bookmarks |
| |