14 novembre 11, 20:46 | #1901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Modello vecchissimo di tutto.NO !! Devi chiarirti le idee,ma ne comprate 2 nella stessa abitazione così non litigate ? Famme capì,se ne prendi 1 e provate ad imparare in due non è più economico? Poi fai come credi,se prendi da Freakware con Simulatore ,il Simu lo potete usare tutti e due e studiare,poi provate il modello e vedete cosa succede,se noi no ne rompete 2 per volta e Walkera fa li zompi de gioia !!! Così io a Roma e Voi due ad Arce,possiamo aprire una Filiale nel Lazio per i ricambi,so' pezzi piccoli e non necessita un Capannone..... Pensate bene cosa fare e poi andiamo avanti,non se pò riempire il Forum parlando di acquisti,dopo altro che OT,ce cacciano via !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
14 novembre 11, 21:00 | #1902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
grazie astroroma. per astroroma: no,non è per non litigare,è perchè così la velocità di apprendimento nel volo diventa doppia. p.s da freakware se me lo danno senza simu bene,si no lo prendo da hobby-wing,perchè il simu phoenix già cel'abbiamo. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
14 novembre 11, 21:33 | #1903 (permalink) Top |
| pr voi come è???
piccola indagine,se non volete rispondere non rispondete: (tratto dal libro di religione della scuola,di Aldo Ferrari Pozzato) consumismo: si riconosce dall'ansia e dell'urgenza che crea (devo averla assolutamente e subito!),non costruisce nesun rapporto personale con le cose che sono destinate a rimanere nell'armadio,insieme a un mucchio di altre mai usate. desiderio: per esempio,desiderare fortemente una maglia crea una sorta di legame: l'ho desiderata a lungo,ho faticato per averla e ora che la possiedo è quasi parte di me;per questo la voglio mettere sempre,indipendentemente che vada o no di moda. per me è il desiderio,corrisponde perfettamente a me,c'è un forte legame tra me e gli elicotteri,rc che veri,anche perchè da grande vorrei fare il pilota della guardia forestale,l'ho desiderata a lungo,da 3 o 4 anni se non di più,da quando avevo 8 anni,ora ne ho 13,ho faticato per averla,nel senso che ho raggranellato 200 ,a mò di 5 al mese,a volte anche di più,lavorando,pulendo tutti i giorni davanti a casa,sistemando la legna e pulendo la macchina (certo che sistemando la legna e pulendo la macchina mi davano mooolto di più,anche 10 p.s ero io a chiederlo e se non insistevo mica me lo facevano fare), ed ora,a natale,lo possederò forse,se tutto andrà bene,cosa che succederà. dite la vostra se vi va. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
14 novembre 11, 21:37 | #1904 (permalink) Top |
|
forse non è stata una grande trovata scrivere sta cosa. bho......giudicate voi,anzi,se non volete perde tempo,non lo leggete per niente. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
14 novembre 11, 22:05 | #1906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
bravo, ti fa onore e se non ti fa onore ti servirà per il tuo futuro, sarai tre passi avanti al resto speriamo ti siano date le occasioni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 novembre 11, 22:57 | #1907 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Mi inserisco in questa discussione perchè ho deciso di sostituire il mio Walkera 5#8 coassiale. Dopo lunga ricerca mi sono focalizzato su questi tre modelli: - Walkera 1#a; - Walkera cb180d; - Esky Honey Bee v2; L'Honey l'ho messo per ultimo semplicemente perchè è quello che mi piace meno, l'a#1 invece mi intimorisce perchè forse un sei canali al momento è una scelta azzardata. Il detto dice che la virtù sta nel mezzo, forse dovrei prendere il cb180d? |
14 novembre 11, 23:13 | #1908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure se ce la metti tu, nel mezzo se ci metti il CB180, il detto non vale più... puoi scartarlo senza remore... non farmi dire perché... ti restano 1#A e Honey Bee l'Honey costa poco più della metà dell'1#A a livello di pilotaggio preferisco l' 1#A, perché è più preciso del Bee il Bee ad ogni piccolo crash rompi qualcosa (dal 90% al 100% delle volte) la radio è primitiva (ma è sufficiente, se funziona) l'elettronica è poco affidabile i motori durano poco la coda è sprecisa e approssimativa l'elicottero è adatto ad uso esterno ma con poco vento i ricambi si trovano facilmente le regolazioni sono ridotte all'osso (un paio), così pure le cose da imparare costa tutto incluso 109 euro (compresa spedizione) il colore verde è il più bello l' 1#A richiede l'apprendimento delle nozioni di base per un elicottero a passo variabile, fatto che all'inizio non è semplice ma prima o poi deve far parte del bagaglio culturale tecnico di ogni elimodellista, anche di chi come me vuole solo volare e aggeggiare poco o nulla sugli elicotteri costa 209 dollari più spedizione più tasse doganali i ricambi si trovano principalmente su siti esteri è assai più veloce del Bee
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 novembre 11, 00:15 | #1909 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
Non credo di fare acquisti per il momento però mi interessa la discussione e vorrei dei consigli. Per uno come me che ha solo volato un MSR e ha un pò di pratica col simulatore, può essere fattibile il passaggio al walkera 1#A scegliendo accuratamente il luogo in cui farlo volare? E per i settaggi, visto che pare che i walkera non sono settati a dovere all'uscita dalla fabbrica, è necessario come per altri modelli ccpm l'aiuto di un esperto per es in un campo di volo o può bastare documentarsi da soli? E poi non ho capito bene una cosa: un walkera 1#A bnf è perfettamente interfacciabile con la mia DX6i come lo è un qualsiasi E_flite bnf oppure devo installare la sua ricevente come la AR6200 che ho già? Può essere consigliabile come passaggio intermedio un 3D Esky honey bee cp3 6 ch RTF o sono soldi buttati? BombaJR, sull'argomento bellissimo toccato da te ti mando un PM. Ultima modifica di ilmentore : 15 novembre 11 alle ore 00:23 |
15 novembre 11, 01:19 | #1910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Il Consumismo è ben altra cosa. Bisogna sempre seguire le proprie passioni sempre che siano sane e senza strafare,se non le segui a 13 anni........e poi il punto d'arrivo mi sembra molto sano,pilota d'elicottero,grande !!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |