Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 11, 19:46   #1901 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
domanda,ma questo è l'1#A normale....o cosa???
walkera 1#A 3d brushless mode2 pcm - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
...........NOOOOOOOOOOO ! SO'LA !!!!!!!
Modello vecchissimo di tutto.NO !!

Devi chiarirti le idee,ma ne comprate 2 nella stessa abitazione così non litigate ?

Famme capì,se ne prendi 1 e provate ad imparare in due non è più economico?

Poi fai come credi,se prendi da Freakware con Simulatore ,il Simu lo potete usare tutti e due e studiare,poi provate il modello e vedete cosa succede,se noi no ne rompete 2 per volta e Walkera fa li zompi de gioia !!!

Così io a Roma e Voi due ad Arce,possiamo aprire una Filiale nel Lazio per i ricambi,so'
pezzi piccoli e non necessita un Capannone.....

Pensate bene cosa fare e poi andiamo avanti,non se pò riempire il Forum parlando di acquisti,dopo altro che OT,ce cacciano via !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 20:00   #1902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
...........NOOOOOOOOOOO ! SO'LA !!!!!!!
Modello vecchissimo di tutto.NO !!

Devi chiarirti le idee,ma ne comprate 2 nella stessa abitazione così non litigate ?

Famme capì,se ne prendi 1 e provate ad imparare in due non è più economico?

Poi fai come credi,se prendi da Freakware con Simulatore ,il Simu lo potete usare tutti e due e studiare,poi provate il modello e vedete cosa succede,se noi no ne rompete 2 per volta e Walkera fa li zompi de gioia !!!

Così io a Roma e Voi due ad Arce,possiamo aprire una Filiale nel Lazio per i ricambi,so'
pezzi piccoli e non necessita un Capannone.....

Pensate bene cosa fare e poi andiamo avanti,non se pò riempire il Forum parlando di acquisti,dopo altro che OT,ce cacciano via !!!!
grazie aldo.
grazie astroroma.

per astroroma:
no,non è per non litigare,è perchè così la velocità di apprendimento nel volo diventa doppia.
p.s da freakware se me lo danno senza simu bene,si no lo prendo da hobby-wing,perchè il simu phoenix già cel'abbiamo.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 20:33   #1903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Post pr voi come è???

piccola indagine,se non volete rispondere non rispondete: (tratto dal libro di religione della scuola,di Aldo Ferrari Pozzato)

consumismo: si riconosce dall'ansia e dell'urgenza che crea (devo averla assolutamente e subito!),non costruisce nesun rapporto personale con le cose che sono destinate a rimanere nell'armadio,insieme a un mucchio di altre mai usate.

desiderio: per esempio,desiderare fortemente una maglia crea una sorta di legame: l'ho desiderata a lungo,ho faticato per averla e ora che la possiedo è quasi parte di me;per questo la voglio mettere sempre,indipendentemente che vada o no di moda.



per me è il desiderio,corrisponde perfettamente a me,c'è un forte legame tra me e gli elicotteri,rc che veri,anche perchè da grande vorrei fare il pilota della guardia forestale,l'ho desiderata a lungo,da 3 o 4 anni se non di più,da quando avevo 8 anni,ora ne ho 13,ho faticato per averla,nel senso che ho raggranellato 200 €,a mò di 5 € al mese,a volte anche di più,lavorando,pulendo tutti i giorni davanti a casa,sistemando la legna e pulendo la macchina (certo che sistemando la legna e pulendo la macchina mi davano mooolto di più,anche 10€ p.s ero io a chiederlo e se non insistevo mica me lo facevano fare), ed ora,a natale,lo possederò forse,se tutto andrà bene,cosa che succederà.




dite la vostra se vi va.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 20:37   #1904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
forse non è stata una grande trovata scrivere sta cosa.
bho......giudicate voi,anzi,se non volete perde tempo,non lo leggete per niente.
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:00   #1905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio

è perchè così la velocità di apprendimento nel volo diventa doppia.

cordiali saluti.
Non ottenete lo stesso risultato con un solo elicottero e due batterie?
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:05   #1906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
piccola indagine,se non volete rispondere non rispondete: (tratto dal libro di religione della scuola,di Aldo Ferrari Pozzato)

consumismo: si riconosce dall'ansia e dell'urgenza che crea (devo averla assolutamente e subito!),non costruisce nesun rapporto personale con le cose che sono destinate a rimanere nell'armadio,insieme a un mucchio di altre mai usate.

desiderio: per esempio,desiderare fortemente una maglia crea una sorta di legame: l'ho desiderata a lungo,ho faticato per averla e ora che la possiedo è quasi parte di me;per questo la voglio mettere sempre,indipendentemente che vada o no di moda.



per me è il desiderio,corrisponde perfettamente a me,c'è un forte legame tra me e gli elicotteri,rc che veri,anche perchè da grande vorrei fare il pilota della guardia forestale,l'ho desiderata a lungo,da 3 o 4 anni se non di più,da quando avevo 8 anni,ora ne ho 13,ho faticato per averla,nel senso che ho raggranellato 200 €,a mò di 5 € al mese,a volte anche di più,lavorando,pulendo tutti i giorni davanti a casa,sistemando la legna e pulendo la macchina (certo che sistemando la legna e pulendo la macchina mi davano mooolto di più,anche 10€ p.s ero io a chiederlo e se non insistevo mica me lo facevano fare), ed ora,a natale,lo possederò forse,se tutto andrà bene,cosa che succederà.




dite la vostra se vi va.
cordiali saluti.
se ci fosse solo un 30% di ragazzi come te, le cose andrebbero meglio

bravo, ti fa onore e se non ti fa onore ti servirà per il tuo futuro, sarai tre passi avanti al resto

speriamo ti siano date le occasioni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:57   #1907 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 363
Mi inserisco in questa discussione perchè ho deciso di sostituire il mio Walkera 5#8 coassiale.
Dopo lunga ricerca mi sono focalizzato su questi tre modelli:

- Walkera 1#a;
- Walkera cb180d;
- Esky Honey Bee v2;

L'Honey l'ho messo per ultimo semplicemente perchè è quello che mi piace meno, l'a#1 invece mi intimorisce perchè forse un sei canali al momento è una scelta azzardata.
Il detto dice che la virtù sta nel mezzo, forse dovrei prendere il cb180d?
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 22:13   #1908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Mi inserisco in questa discussione perchè ho deciso di sostituire il mio Walkera 5#8 coassiale.
Dopo lunga ricerca mi sono focalizzato su questi tre modelli:

- Walkera 1#a;
- Walkera cb180d;
- Esky Honey Bee v2;

L'Honey l'ho messo per ultimo semplicemente perchè è quello che mi piace meno, l'a#1 invece mi intimorisce perchè forse un sei canali al momento è una scelta azzardata.
Il detto dice che la virtù sta nel mezzo, forse dovrei prendere il cb180d?
la virtù sta nel mezzo solo nelle donne


oppure se ce la metti tu, nel mezzo


se ci metti il CB180, il detto non vale più...


puoi scartarlo senza remore... non farmi dire perché...


ti restano 1#A e Honey Bee


l'Honey costa poco più della metà dell'1#A


a livello di pilotaggio preferisco l' 1#A, perché è più preciso del Bee


il Bee ad ogni piccolo crash rompi qualcosa (dal 90% al 100% delle volte)

la radio è primitiva (ma è sufficiente, se funziona)

l'elettronica è poco affidabile

i motori durano poco

la coda è sprecisa e approssimativa

l'elicottero è adatto ad uso esterno ma con poco vento

i ricambi si trovano facilmente

le regolazioni sono ridotte all'osso (un paio), così pure le cose da imparare

costa tutto incluso 109 euro (compresa spedizione)

il colore verde è il più bello





l' 1#A richiede l'apprendimento delle nozioni di base per un elicottero a passo variabile, fatto che all'inizio non è semplice ma prima o poi deve far parte del bagaglio culturale tecnico di ogni elimodellista, anche di chi come me vuole solo volare e aggeggiare poco o nulla sugli elicotteri

costa 209 dollari più spedizione più tasse doganali

i ricambi si trovano principalmente su siti esteri

è assai più veloce del Bee
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 23:15   #1909 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Non credo di fare acquisti per il momento però mi interessa la discussione e vorrei dei consigli.
Per uno come me che ha solo volato un MSR e ha un pò di pratica col simulatore, può essere fattibile il passaggio al walkera 1#A scegliendo accuratamente il luogo in cui farlo volare? E per i settaggi, visto che pare che i walkera non sono settati a dovere all'uscita dalla fabbrica, è necessario come per altri modelli ccpm l'aiuto di un esperto per es in un campo di volo o può bastare documentarsi da soli? E poi non ho capito bene una cosa: un walkera 1#A bnf è perfettamente interfacciabile con la mia DX6i come lo è un qualsiasi E_flite bnf oppure devo installare la sua ricevente come la AR6200 che ho già?
Può essere consigliabile come passaggio intermedio un 3D Esky honey bee cp3 6 ch RTF o sono soldi buttati?

BombaJR, sull'argomento bellissimo toccato da te ti mando un PM.

Ultima modifica di ilmentore : 14 novembre 11 alle ore 23:23
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 00:19   #1910 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
piccola indagine,se non volete rispondere non rispondete: (tratto dal libro di religione della scuola,di Aldo Ferrari Pozzato)

consumismo: si riconosce dall'ansia e dell'urgenza che crea (devo averla assolutamente e subito!),non costruisce nesun rapporto personale con le cose che sono destinate a rimanere nell'armadio,insieme a un mucchio di altre mai usate.

desiderio: per esempio,desiderare fortemente una maglia crea una sorta di legame: l'ho desiderata a lungo,ho faticato per averla e ora che la possiedo è quasi parte di me;per questo la voglio mettere sempre,indipendentemente che vada o no di moda.



per me è il desiderio,corrisponde perfettamente a me,c'è un forte legame tra me e gli elicotteri,rc che veri,anche perchè da grande vorrei fare il pilota della guardia forestale,l'ho desiderata a lungo,da 3 o 4 anni se non di più,da quando avevo 8 anni,ora ne ho 13,ho faticato per averla,nel senso che ho raggranellato 200 €,a mò di 5 € al mese,a volte anche di più,lavorando,pulendo tutti i giorni davanti a casa,sistemando la legna e pulendo la macchina (certo che sistemando la legna e pulendo la macchina mi davano mooolto di più,anche 10€ p.s ero io a chiederlo e se non insistevo mica me lo facevano fare), ed ora,a natale,lo possederò forse,se tutto andrà bene,cosa che succederà.




dite la vostra se vi va.
cordiali saluti.
Ma si se questo è un tuo desiderio,non c'è niente di male,fai bene è una bellissima passione....

Il Consumismo è ben altra cosa.
Bisogna sempre seguire le proprie passioni sempre che siano sane e senza strafare,se non le segui a 13 anni........e poi il punto d'arrivo mi sembra molto sano,pilota d'elicottero,grande !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002