Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 11, 08:49   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Domani,cioè scusa,oggi hai 13 anni !!!

Beato te, io abito zona EUR ed ho 73 anni !!

Non vorrei che se ci incontriamo con gli elicotteri me pijassero pe' Pedofilo,vista la notevole differenza d'età !!

Sai so' tempi duri e vedè uno de 73 che gioca co uno de 13....sai le telefonate al 113 !!

Eppure io avrei bisogno di uno come te che me insegnasse a fa volà sti diavoli con le Pale ma ci dovremmo incontrare con i tuoi genitori e mia moglie,per fare cosa senza rischi !!

Ciao e di nuovo tanti auguri ,puoi essere mio Nipote.
hahahahah ,ok.




p.s neanche io li so volare bene,di teoria so bravo (grazie a rugrug che me l'ha insegnata).

p.s2 non credo che ci posiamo incontrare,i miei genitori dicerto non mi ci portano. ciao.















p.s3 grazie per gli auguri.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 12:03   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Talking accessori,batterie e tutto il resto!

mi potreste dire,visto che Natale è vicino (tra 31 giorni lo ordino),quali pezzi devo predere insieme all' 1#A???
così faccio tutto un pacchetto e pago i soldi come se ordinassi un solo eli,vero? (perchè se lo piglia pure mio fratello,quindi due 1#A,rispetive baterie,frena filetti,ed le altre cose che mi direte di comprare.










p.s mi conviene ordinare rispettivi eli e accessori/batterie e cavoli vari,da quale sito??? io intendo a quale sito risparmio di più a comprare tutta sta robba.




cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 17:47   #1893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io direi che ci sono tre possibilità:

HeliPal, che ha spese di spedizione contenute, non usa mai EMS (non per l' Italia), e quindi per pacchetti piccoli e leggeri non si paga nulla in più (diciamo che finora non hoi mai pagato). Spesso anche un piccolo elicottero come il CB100 passa libero). I tempi sono di 12-20 giorni

Hobby-Wing, che ha prezzi mediamente inferiori a HeliPal (non tutti, controllare), oppure per quei pezzi che HeliPal non ha. A Hobby-Wing chiedere sempre prima disponibilità, sul magazzino non sono aggiornatissimi (invece HeliPal è sempre quello che difficilmente ha esaurito qualcosa che sia a catalogo).
Altra avvertenza con Hobby-Wing: conveniente per ordini fino a 35-50 dollari, dove le spese sono max 9 dollari (8.95) e dove per tali importi usano ancora posta ordinaria (i soliti 15-20 giorni): fino a che vedete che vi accetta roba, e le spese restano sotto i 10 dollari, andate avanti...
Per importi superiori usano invaraibilmente EMS e finora TUTTI i pacchetti anche piccoli sono passati per la dogana e sono gravati anche da diritti di EMS/TNT (non ho ancora capito perché).
Per farvi un esempio, l'ultima spedizione con valore dichiarato di 22 dollari mi è costata un extra di euro 11,68 tra tasse e diritti vari.

Freakware che vuoi per la rapidità vuoi per assenza di dogana va tenuto in considerazione

altri eventuali
continuate a cercare valide alternative e segnalatele, intendo ovviamente per i pezzi dell' 1#A
ecco il link di freakware,lo vende a 269€ però in più c'è il phoenix,ora io vorrei sapere se lo vendono anche senza il simulatore,così pagherei intorno ai 169€,credo,evitando la dogana e le spese di spedizione e a perde tempo inutilmente.

-= freakware GmbH =- Walkera HM-1-A + Phoenix RC Simulator V3.0 (freakware) R-HM1
rispondete presto.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 21:41   #1894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
ma che siete andati in discoteca???
hihihi
dai,rispondete rpesto.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 01:08   #1895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ma che siete andati in discoteca???
hihihi
dai,rispondete rpesto.
cordiali saluti.
Io l'ho preso da hobby-Wing.com con spedizione EMS,(lo fa ancora 209$) che in 1 settimana dovrebbe arrivare,anche prima.
EMS è un corriere che in Italia consegna tramite Poste Italiane ed è anche tracciabile la spedizione con il numero verde di Poste.it.

Se prendi anche pezzi di ricambio puoi anche chiedere un pò di sconto,5%,non hanno tutti i pezzi di ricambio come Helipal ed i prezzi sono inferiori ad Helip,non tutti,le pale costano meno ad esempio di Helip.

Helipal costa 219$,ha tutti i pezzi di ricambio però la spedizione con EMS costa molto di più,anche qui puoi avere scomto,se scrivi,chiedi meglio a Rug con MP.

SEnti bene Helifreak,quando lo presi io non aveva l'1-A e dopo una settimana lo avevano,anche con valigia,ad un costo che era inferiore perchè non c'è Dogana e costa meno la spedizione.

Se lo hanno con Simulatore Phoenix per me ti conviene,dicono che è il miglior Simu e ti serve di sicuro.

Per i pezzi di ricambio io ti dico :

-4 Main Gear,si rompono a guardarli se ,come me,non voli/atterri subito bene
-4/5 pale
-2 pale rotore posteriore
-1 Servo di coda,meglio Acer-Lab D12MG , che per il momento non si trova,devi cercarlo perchè è molto resistente
-1 canopy
-1-Flybar
-1 Main Rotor shaft
-1 Set Ball Linkage
-1Tail Strut
-1Skid Landing
-1 Main shaft
-1 Stabiliz
-1 Screw Set
-1 tail Boom
-3 Batterie Storm da Helip
-1 Misura passo

-...poi chiedi er Mutuo !!!

Tutte parti per Metal Version

I pezzi di ricambio, se compri da Freakware puoi prenderli da Helipal che li ha tutti ed arrivano in 15 giorni lavorativi con spese minime.

Prima di ordinare, ci scriviamo con MP e ti dico come fare,può anche servire 1/2 Servi....
Tutti i pezzi che ti ho detto sono quelli che mi sono serviti....ho rotto tutto,piano,piano purtroppo......
Se poi sei bravo li rivendi a me,se continuo.....
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 07:03   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Io l'ho preso da hobby-Wing.com con spedizione EMS,(lo fa ancora 209$) che in 1 settimana dovrebbe arrivare,anche prima.
EMS è un corriere che in Italia consegna tramite Poste Italiane ed è anche tracciabile la spedizione con il numero verde di Poste.it.

Se prendi anche pezzi di ricambio puoi anche chiedere un pò di sconto,5%,non hanno tutti i pezzi di ricambio come Helipal ed i prezzi sono inferiori ad Helip,non tutti,le pale costano meno ad esempio di Helip.

Helipal costa 219$,ha tutti i pezzi di ricambio però la spedizione con EMS costa molto di più,anche qui puoi avere scomto,se scrivi,chiedi meglio a Rug con MP.

SEnti bene Helifreak,quando lo presi io non aveva l'1-A e dopo una settimana lo avevano,anche con valigia,ad un costo che era inferiore perchè non c'è Dogana e costa meno la spedizione.

Se lo hanno con Simulatore Phoenix per me ti conviene,dicono che è il miglior Simu e ti serve di sicuro.

Per i pezzi di ricambio io ti dico :

-4 Main Gear,si rompono a guardarli se ,come me,non voli/atterri subito bene
-4/5 pale
-2 pale rotore posteriore
-1 Servo di coda,meglio Acer-Lab D12MG , che per il momento non si trova,devi cercarlo perchè è molto resistente
-1 canopy
-1-Flybar
-1 Main Rotor shaft
-1 Set Ball Linkage
-1Tail Strut
-1Skid Landing
-1 Main shaft
-1 Stabiliz
-1 Screw Set
-1 tail Boom
-3 Batterie Storm da Helip
-1 Misura passo

-...poi chiedi er Mutuo !!!

Tutte parti per Metal Version

I pezzi di ricambio, se compri da Freakware puoi prenderli da Helipal che li ha tutti ed arrivano in 15 giorni lavorativi con spese minime.

Prima di ordinare, ci scriviamo con MP e ti dico come fare,può anche servire 1/2 Servi....
Tutti i pezzi che ti ho detto sono quelli che mi sono serviti....ho rotto tutto,piano,piano purtroppo......
Se poi sei bravo li rivendi a me,se continuo.....
Ciao
grazie.
senti,una cosa,cioè quella che interessa di più a me:
cambia il rpezzo se piglio tutto da hobby wing,o da helipal o da freakware???
dov'è che risparmio???


p.s ne rpendo 2 di 1#A + i pezzi da te elencati per due.



ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 18:24   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
mi potreste dire,visto che Natale è vicino (tra 31 giorni lo ordino),quali pezzi devo predere insieme all' 1#A???
così faccio tutto un pacchetto e pago i soldi come se ordinassi un solo eli,vero? (perchè se lo piglia pure mio fratello,quindi due 1#A,rispetive baterie,frena filetti,ed le altre cose che mi direte di comprare.

cordiali saluti.
Ma per natale non aspettavi il 60#B?
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 19:00   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ma per natale non aspettavi il 60#B?
già.
purtroppo,per problemi economici non lo posso più prendere.
il guaio è che ora ho creato il club walkera 60B e non ce l'ho.
e mo???
lo lascio stare li,così se qualcuno lo dovesse vedere.....o magari,un giorno mi prendo il 60B.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 19:01   #1899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
domanda,ma questo è l'1#A normale....o cosa???
walkera 1#A 3d brushless mode2 pcm - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 19:45   #1900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
domanda,ma questo è l'1#A normale....o cosa???
walkera 1#A 3d brushless mode2 pcm - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Questo è lo stesso che avevo io, con la radio PCM che va bene fino a 10 metri se ha le pile al massimo.
Non prenderlo, prendi quello a 2.4 Ghz che è meglio...
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002