17 ottobre 11, 22:22 | #1831 (permalink) Top | |
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Ho letto in un tuo post sopra, che hai anche un CB100, come ti trovi ? è un buon prodotto? Io non ho ancora ricevuto l'1#A e sto già pensando di prendere qualcosa di piccolo come il CB100 per allenarmi indoor nelle giornate di pioggia o ventose e stavo pensando sempre a un Walkera in modo da poterlo usare con la stessa radio dell'1#A che è la WK-2602. Me lo consigli? Se lo vuoi vendere lo prendo io.... Un saluto... | |
17 ottobre 11, 23:07 | #1832 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 11, 23:59 | #1834 (permalink) Top | |
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inizio http://www.baronerosso.it/forum/elim...genius-cp.html ultimisssime http://www.baronerosso.it/forum/elim...ius-cp-43.html p.s. mi sto chiedendo se l'abbiano chiamato "Genius" perché è geniale l'elicotterino oppure loro che ne venderanno a iosa...
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18 ottobre 11, 00:53 | #1835 (permalink) Top | |
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Ho letto un pò di info su questo eli... è tutto in plastica, motori brushed; per le caratteristiche che offre mi pare costi molto. In versione BNF costa quanto un CB100 RTF... che offre testa e piatto in alluminio, motori brushless... | |
18 ottobre 11, 00:57 | #1836 (permalink) Top |
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| a seguire: complicazioni se qualcosa non va, rottura roba quando cade, volo piatto e facile stallo nel rollio+VVVS (virata veloce verso sinistra)....
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18 ottobre 11, 16:47 | #1837 (permalink) Top |
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| Walkera 1#A arrivato a destinazione !!!
Il bambino mi è arrivato stamattina ... Per la casistica di Rug: ordinato il giorno 3/10 dal Helipal, partito il 4/10 con Airl Mail ordinaria, arrivato 18/10. 15 giorni esatti, non ho pagato dogana... Preso con batteria aggiuntiva e misura-passo, nient'altro. Ho fatto in tempo a leggere il manuale, inserito la batteria, fatto girare in casa con 30 secondi di hovering ... fà paura ... Staccato tutto causa impegni di lavoro, stasera si vedrà... dopo le direttive di Rug. |
18 ottobre 11, 20:55 | #1838 (permalink) Top | |
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viti di coda, specie quelle sul lato sinistro che tengono anche la pinna verticale (si chiama "fin") e che sono passanti e tengono insieme il box di coda se vedi che non si svitano, non insistere perché a volte il frenafiletti lo ha messo qualcuno e troppo, e si rischi di spezzare la testa della vite POI: fatti uno schemino di come sono messi gli spessori del carrello rispetto al sotto-telaio, altrimenti quando rimonti potresti trovarti in dubbio poi togli le viti del vassoio porta-batteria, e le 4 viti delle gambe del carrello adesso ribalta tutto il carrello all'indietro, così facendo scopri le viti del motore controlla che siano abbastanza strette (non serratissime, ma siccome devi toglierne una, l'altra non deve spostare il motore, altrimenti poi devi rifare l'accoppiamento corona-pignone) svita una delle due, magari prima quella anteriore, che non è coperta dalla corona metti il frenafiletti e riavvitala BENE... poi svita l'altra attraverso i fori della corona, e ripeti la frenafilettatura anche su questa stringila bene e rimonta il sottotelaio il carrello e il vassoio batteria adesso puoi controllare tutte le viti del piatto e della testa del rotore, controllando che siano strette ma non serrarle eccessivamente: non sono viti eccelse; durano, ma non sopportano serraggi esagerati per ora hai un bel po' di lavoro
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18 ottobre 11, 22:42 | #1839 (permalink) Top | |
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2) Controllate le viti del piatto, sono ok, neanche una allentata. 3) Non ho il frenafiletti, mannaggia alla zozza, che faccio rimando tutto a domani senza provare nient'altro ? | |
18 ottobre 11, 22:46 | #1840 (permalink) Top | |
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sai entrare nel menu PITPLT? ti scrivo la sequenza (stampala su un foglio), solo così prende le modifiche, quando esci dal menu __________________________________________________ ______________________________________ IMPORTANTE: MEMORIZZA LA SEQUENZA che ti metto qua sotto, PERCHE altrimenti la radio potrebbe non prendere le impostazioni. PRIMA MISURA IL PASSO seguendo la procedura e segna su un foglietto i valori di passo rilevati Pitch measurement.avi - YouTube Ora devi entrare nel menu PLT PIT: PREMI ENT PREMI UP / DN fino a che non lampeggia PLT PIT (lampeggia OFF, in alto a destra) PREMI tasto grande di destra (L / R) > ORA LAMPEGGIA ON PREMI ENT REGOLANDO V2 (manopola di destra) e V1 (manopola di sinistra) MISURA IL PASSO fino al valore desiderato (segnando le % di V1 e V2 che appaiono sul display, in modo da associare i valori della radio a quelli misurati sulle pale PREMI ENT (lampeggia ON) PREMI L / R in modo che LAMPEGGI OFF PREMI ENT PREMI EXT (EXIT) GIRA V2 tutta a sinistra (in senso antiorario) fino al minimo p.s. LASCIA SEMPRE V2 A ZERO, dopo che sei uscito dai menu
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