Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 11, 10:03   #1821 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
poi questo sito è americano (CREDO) e dice che hanno fatto una serie di controlli aggiuntivi che la walkera non fa e forse mi ispira un po' più di fiducia essendo n trader occidentale della serie che se non funziona... non ci sono c...i!
Attenzione che Wowhobbies spedisce con UPS,il migliore,rapido a 68$ !
Con Hobby-wing hai un corriere mi sembra a 25$ che in 1 settimana dovrebbe arrivare,nel mio caso per problemi doganali cinesi l'ho avuto in 16 giorni..ma senza problemi,poi lo sconto 5%,pezzi di ricambio ecc. quando il mio 1-A l'ha provato Rug non c'è stato bisogno di regolazioni...
Io ho preso il CB100 da wowhobbies ma li era un modello con update di motori,RX,TX
e l'ho pagatp molto oltre alla spedizione che ho fatto normale e l'ho avuto in 1 mese.
Per me tra HW ed Helipal sono oggi i migliori per il modello base...
Senti Rug e se vuoi scrivi in messaggio privato ti spiego altre cose,poi meglio di rug non spiega nessuno,lo faccio per togliergli un pò di lavoro...per quello che so,poi sempre lui conclude!!!!!

In fondo deve arrivare ai 10000 messaggi scritti e sta facendo il Rush finale,ah,ah
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 12:18   #1822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capsicum
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: roma
Messaggi: 22
ma la wk 03 dove la mettiamo? e questi upgrade hanno senso? vorrei capire anche questo...
Capsicum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 23:13   #1823 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
ma la wk 03 dove la mettiamo? e questi upgrade hanno senso? vorrei capire anche questo...
L'unica differenza è la TX2603 io ho ricevuto 1-A con la 2602 che non ho mai usato
in quanto ho la Tx2801pro.
Non so la differenza tra 02 e 03 ma entrambe
non sono molto considerate.

Tutti gli update che descrive Wow sono
quelli che hanno tutti gli 1-A in metallo e che forniscono tutti.
L'unica cosa che ho aggiunto io è la Ricevente RX2801 che è
Programmata tramite la TX2801.

Spero di non aver detto inesattezze e Rug
se sbaglio corriggeme!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 17:39   #1824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capsicum
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: roma
Messaggi: 22
thanks astroroma, appena ce l'ho ci vediamo e spacchiamo qualche elica le pile ho capito quali prendere quindi aspetto solo il commento di rug sulla wk 6203 prima di acquistarlo....
Capsicum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 22:25   #1825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
thanks astroroma, appena ce l'ho ci vediamo e spacchiamo qualche elica le pile ho capito quali prendere quindi aspetto solo il commento di rug sulla wk 6203 prima di acquistarlo....
2603, vuoi dire ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 22:29   #1826 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
perchè questo ha la wk 03 e una serie di upgrade ai quali in effetti non so che valore attribuire, tu ne sai qualcosa di questi upgrade dell'inserzione? dici che non vale la pena?
gli upgrade sono la testa e la coda in metallo, che anche gli 1#A venduti da Hobby-Wing ed HeliPal hanno da quasi due anni. HeliPal addirittura ha smaltito gli utlimi 1#A con la radio wk2601 più di un anno fa


alcuni lo scrivono perché "attrae" oppure perché ci sono ancora in giro, come abbiamo visto qualche post fa, 1#A "Plastic Version" con radio wk-701 (una 35 o 40 Mhz piena di problemi)

e non te lo regalano
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 22:39   #1827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
poi questo sito è americano (CREDO) e dice che hanno fatto una serie di controlli aggiuntivi che la walkera non fa e forse mi ispira un po' più di fiducia essendo n trader occidentale della serie che se non funziona... non ci sono c...i!
la HeliPal fa gli stessi controlli, e credo che ogni venditore che non voglia vedersi rispedire indietro la roba, quando vende Walkera debba controllare la roba all'origine...

io personalmente ho preso due 1#A alla HeliPal e due alla Hobby-Wing e nessuno dei 4 aveva alcun tipo di problema

a chi mi chiedeva dove prenderlo ho preferibilmente indicato Hobby-Wing perché a parità di spese di spedizione H-W usa EMS che ha tempi medi di otto giorni, HeliPal usa Air Mail ordinaria e ci mette tre settimane (un tempo per l'Italia c'era solo questa opzione, adesso da un po' di tempo anche EMS e ti arriva in 5 giorni*** ma paghi quasi il doppio)

negli ultimi msi saranno una decina quelli che hanno preso l'1#A alla H-W, e tutti andavano bene (diciamo che sembra un elicottero un po' diverso dai soliti Walkera, ne ho già detto ampiamente in vari post)

*** record uno del club, due giorni !



un altro ha voluto far di testa sua perché aveva trovato l'elicottero credo a 10 dollari di meno è ha pagato una cifra spropositata di corriere per lo sdoganamento...

cmq sia wow che rc711 che altri vanno bene lo stesso
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 22:18   #1828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 30-09-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
In attesa del Walkera 1#A

Salve a tutti,

ho ordinato da Helipal un 1#A il giorno 3/10 che è stato spedito il 4/10 con Registered Air Parcel, che dovrebbe essere una sorta di raccomandata.

Con il numero di tracking fornito da Helipal ho verificato sul sito delle poste di Hong Kong che la spedizione è stata effettuata invece come pacco ordinario internazionale.

Oggi ho telefonato al numero verde delle Poste Italiane che mi comunicano che il pacco è fermo in dogana per l'espletamento della pratica di sdoganamento e non sanno darmi nessuna tempistica, neanche indicativa, sulla data di consegna.

Chiedo se a qualcuno di voi è capitato un episodio simile e in quanto tempo hanno fatto la consegna.

Grazie... un saluto.

Ultima modifica di Rudder : 13 ottobre 11 alle ore 22:24
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 22:27   #1829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Salve a tutti,

ho ordinato da Helipal un 1#A il giorno 3/10 che è stato spedito il 4/10 con Registered Air Parcel, che dovrebbe essere una sorta di raccomandata.

Con il numero di tracking fornito da Helipal ho verificato sul sito delle poste di Hong Kong che la spedizione è stata effettuata invece come pacco ordinario internazionale.

Oggi ho telefonato al numero verde delle Poste Italiane che mi comunicano che il pacco è fermo in dogana per le pratiche di espletamento e non sanno darmi nessuna tempistica, neanche indicativa, sulla data di consegna.

Chiedo se a qualcuno di voi è capitato un episodio simile e in quanto tempo hanno fatto la consegna.

Grazie... un saluto.
ciao

ho una buona casistica, con HeliPal, tutta con quel tipo di spedizione (ai miei "tempi" HeliPal in Italia non spediva con EMS, e cmq anche oggi costa troppo, quando Hobby-Wing usa EMS alla stessa cifra che HeliPal spedisce ordinario)


tranquillo, si va da un minimo di 10-12 giorni ad una media normale di tre settimane

solo in un paio di casi eccezionalmente ci è voluto più di un mese
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 00:50   #1830 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Salve a tutti,

ho ordinato da Helipal un 1#A il giorno 3/10 che è stato spedito il 4/10 con Registered Air Parcel, che dovrebbe essere una sorta di raccomandata.

Con il numero di tracking fornito da Helipal ho verificato sul sito delle poste di Hong Kong che la spedizione è stata effettuata invece come pacco ordinario internazionale.

Oggi ho telefonato al numero verde delle Poste Italiane che mi comunicano che il pacco è fermo in dogana per l'espletamento della pratica di sdoganamento e non sanno darmi nessuna tempistica, neanche indicativa, sulla data di consegna.

Chiedo se a qualcuno di voi è capitato un episodio simile e in quanto tempo hanno fatto la consegna.

Grazie... un saluto.
Dopo 2/3 giorni dalla risposta delle Poste
Dovrebbe arrivare,a me dopo 2 giorni e considera sempre
Che sono giorni lavorativi
Ciao ed auguri per il nuovo Eli
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002