Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 11, 12:54   #1811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
SI,si qui può essere un discorso OT,ma mica semo tonti che parliamo solo di ELI, ma ancora troppe persone "imboccano" su questi siti,è tutto più caro,spese di spedizione assurde...
I prodotti,molti sono vecchi,Tutti hanno paura degli acquisti i rete che sono i più sicuri.
Con Paypal hai 45 giorni di tempo per reclamare e ti rimborsano tutto !!

Il "nostro" Commercio si basa ancora sulla paura del 80%,penso io, degli Italiani degli acquisti in rete......c'è pure il diritto di recesso entro 10 giorni,che magari in un negozio nostrano si traduce nel famigerato BUONO,la restituzione dei soldi.....dopo il Diluvio!!!

Negli USA ho preso un paio di scarpe da sport,ho pagato,poi girando per Washington
le ho viste a 10/15 $ di meno,l'ho detto(il mio amico,io parlo poco Inglese) alla Cassa : hanno aperto il cassetto e mi hanno rimborsato la differenza senza dire una parola !!!!!!

Ma questo è un po' il dramma del nostro Paese,la maggior parte ce prova senza alcuna Professionalità,parola sconosciuta ai più......negli USA quando ci sono i SALDI
la merce in Saldo è quella del giorno prima in vetrina e nel negozio solo con la scritta SALES....qui da noi se preparano una settimana prima per "preparare" i Saldi !!!!
Con rare eccezioni negli ultimi tempi.

Cioè tirano fuori dai magazzini ammuffiti merci e capi che potrebbero essere da collezione ....per la vecchiaia,al prezzo di oggi !!!!

Noi copiamo tanto, meno le cose buone!!!

Avanti così e buon risveglio a tanti....un giorno chissà ?????

Saluti e Cieli Sereni
vero

cioè ci sono ditte specializzate che quando fai il saldo ti portano loro della roba da smaltire...

i pezzi ex negozio sono davvero pochi...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 18:18   #1812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capsicum
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: roma
Messaggi: 22
[QUOTE=astroroma;2799228]
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio

Scusa di Roma dove?
Così se prendi l'1-A c'incontriamo per riuscire a far volare il mio 1-A,che,per il momento è stato solo e sempre riparato.....ha volato solo quando l'ha pilotato Rug nel suo giardino,io non ho mai avuto il piacere di farlo volare....

Però partecipo......
Ma volentierissimissimo! Non hai idea di quanto mi faccia piacere una proposta del genere, io sono davvero alle prime armi e avere un compagno di sventura é ottimissimo!!! ;) un solo problemino... Devo ancora comprarlo! se riuscissi a capire che batterie aggiuntive comprare contestualmente... l'avrei già preso! Ruggero, a proposito, te priego mi delucidi sulla faccenda batterie poco fa esposta? così parto con l'acquisto! E domandina aggiuntiva.. Hai modificato il vano batteria per far entrare quella? Un saluto,
p.s. Rug aspetto con premura e bramo la tua saggezza! =)
Capsicum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 19:36   #1813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
[QUOTE=Capsicum;2802657]
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio

Ma volentierissimissimo! Non hai idea di quanto mi faccia piacere una proposta del genere, io sono davvero alle prime armi e avere un compagno di sventura é ottimissimo!!! ;) un solo problemino... Devo ancora comprarlo! se riuscissi a capire che batterie aggiuntive comprare contestualmente... l'avrei già preso! Ruggero, a proposito, te priego mi delucidi sulla faccenda batterie poco fa esposta? così parto con l'acquisto! E domandina aggiuntiva.. Hai modificato il vano batteria per far entrare quella? Un saluto,
p.s. Rug aspetto con premura e bramo la tua saggezza! =)
le batterie sono queste:

Helipal.com - Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack [ Storm-Batt-LPB-741225 ]

devi prendere anche questo (te lo regalano)

Helipal.com - Battery Converter (JST male to 3.5mm Banana) [ Airy-Acc-LE-0024 ]



oppure queste che si collegano all'ESC direttamente senza adattatori, ma le dimensioni sono precise-ise

5C Charge Loong max Tipple 1300 2S1P 20C-30C Lipo Battery
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 22:36   #1814 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
[QUOTE=Capsicum;2802657]
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio

Ma volentierissimissimo! Non hai idea di quanto mi faccia piacere una proposta del genere, io sono davvero alle prime armi e avere un compagno di sventura é ottimissimo!!! ;) un solo problemino... Devo ancora comprarlo! se riuscissi a capire che batterie aggiuntive comprare contestualmente... l'avrei già preso! Ruggero, a proposito, te priego mi delucidi sulla faccenda batterie poco fa esposta? così parto con l'acquisto! E domandina aggiuntiva.. Hai modificato il vano batteria per far entrare quella? Un saluto,
p.s. Rug aspetto con premura e bramo la tua saggezza! =)
Ma certo,torno a Roma verso il 15/10 e ci sentiamo per MP per accordi
così essendo tutti e due "diversamente bravi" sai i Crash
che realizziamo in compagnia!!!
Famo a pari e dispari Per decidere quale dei due modelli maltrattare!
Per le batterie prendi l'offerta da 3 Storm subHelipal sono perfette
Per portabatteria 1-A,per la durata Rug le ha da 1 anno,prendi ricambi
in particolare il Main Gear,si rompono a guardarli,poi grazie ad un suggerimento
sul Forum ho adottato un sistema che funziona per non romperlo .
Almeno 4 Main,prendi l'offerta 5 pale da battaglia,1 set di Link,1 Canopy,1 set stabilizzatori,1 set viti ,1 Landing,2 Servo ne vendono a gruppi di 3 magari senti se qualcuno tra noi te ne vende 1,importante è il Servo di coda che"esplode"
Al primo Crash e qui il migliore,Acer Lab D12 sembra non si trovi più per il momento,se ne trova 1 che è Allign però a 30$......vedremo come fare.
Poi tutte le dritte per Helipal te le diamo via MP.
Certo tutte queste cose costano però devi pensare che il tutto arriva sempre dopo
15gg. anche se a volte dopo 7 giorni ho avuto tutto,se spendi di più
con il corriere anche 5 giorni ma Heli costa troppo va bene posta normale...
da verificare con Rug.....
Questo è tutto poi tu sarai più volpe di me e mi spiegherai come si vola....
io spiego come si ripara,per il momento!!!!
Ci sentiamo tra 10 giorni,intanto ordina è proprio un bel modello.....
quando me lo fa volare Rug,sempre per il momento......
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 12:38   #1815 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
[QUOTE=Capsicum;2802657]
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio

Ma volentierissimissimo! Non hai idea di quanto mi faccia piacere una proposta del genere, io sono davvero alle prime armi e avere un compagno di sventura é ottimissimo!!! ;) un solo problemino... Devo ancora comprarlo! se riuscissi a capire che batterie aggiuntive comprare contestualmente... l'avrei già preso! Ruggero, a proposito, te priego mi delucidi sulla faccenda batterie poco fa esposta? così parto con l'acquisto! E domandina aggiuntiva.. Hai modificato il vano batteria per far entrare quella? Un saluto,
p.s. Rug aspetto con premura e bramo la tua saggezza! =)

Adesso che ci penso :capsicum....Peperoncino????
L'1-A ne ha tanto di peperoncino per i miei pollici!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 00:12   #1816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capsicum
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: roma
Messaggi: 22
ciao club! forse trà poco con il vostro benestare sarò anche io nel club!
se mi dite che questo non è un solone, tipo che in realtà è il vecchio modello, parto con l'acquisto... mi date l'ok? puoi dare un'occhiata anche tu rug per favore?

Walkera 1#A RTF w/ WK2603: CNC Metal Head, Brushless Motor, Belt Drive Pitch Tail, The best way to starting trainging on CP helicopters.

i'll wait for you!
Capsicum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 00:20   #1817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
ciao club! forse trà poco con il vostro benestare sarò anche io nel club!
se mi dite che questo non è un solone, tipo che in realtà è il vecchio modello, parto con l'acquisto... mi date l'ok? puoi dare un'occhiata anche tu rug per favore?

Walkera 1#A RTF w/ WK2603: CNC Metal Head, Brushless Motor, Belt Drive Pitch Tail, The best way to starting trainging on CP helicopters.

i'll wait for you!
ma perché non lo prendi da hobby-wing che mi pare costi meno e ti fanno anche uno sconto 5% ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 00:46   #1818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capsicum
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: roma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma perché non lo prendi da hobby-wing che mi pare costi meno e ti fanno anche uno sconto 5% ?
perchè questo ha la wk 03 e una serie di upgrade ai quali in effetti non so che valore attribuire, tu ne sai qualcosa di questi upgrade dell'inserzione? dici che non vale la pena?
Capsicum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 00:48   #1819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capsicum
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: roma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Capsicum Visualizza messaggio
perchè questo ha la wk 03 e una serie di upgrade ai quali in effetti non so che valore attribuire, tu ne sai qualcosa di questi upgrade dell'inserzione? dici che non vale la pena?
poi questo sito è americano (CREDO) e dice che hanno fatto una serie di controlli aggiuntivi che la walkera non fa e forse mi ispira un po' più di fiducia essendo n trader occidentale della serie che se non funziona... non ci sono c...i!
Capsicum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 00:51   #1820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capsicum
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: roma
Messaggi: 22
ovviamente per chi avesse una passione per i peperoncini mi fa piacere condividere i frutti micidiali esotici che ho coltivato, rug per ricambiare i tuoi saggi consigli come minimo ti spedisco un po' di habanero!
rug io vado a nanna se poi hai un secondo tra oggi e domani dammi un parere sul link (considerando wk 03 upgrades vari ecc.)... i trust in you!
notte

Ultima modifica di Capsicum : 08 ottobre 11 alle ore 00:59
Capsicum non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002