02 ottobre 11, 17:34 | #1801 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se non lo trovi, scrivimi, credo si possa trovare spedito a 190 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 ottobre 11, 17:36 | #1802 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=astroroma;2799228] Citazione:
in questo modo Caps potrebbe tangere lipo e quant'altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 ottobre 11, 18:01 | #1803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Una curiosità: in questi giorni ho cercato tanto in rete per l'1#A e avevo trovato questo link che potrebbe essere utile per chi lo volesse comprare in Italia. ELICOTTERO 7 CANALI 1#A WALKERA NOVITA 3D ESTREMO MODE 2 Che roba è? 7 canali (1#A non è a 6CH ?) Nuovo Gyro Wk-G016 (anzichè Wk-G012) TX Wk-0701 (anzichè 2602) Solo curiosità Un saluto | |
02 ottobre 11, 18:08 | #1804 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci impattano tutti ! l'unica chance di scamparlo (e scamparla) è già essere utenti su BaroneRosso e sapere che c'è un 3D dedicato all'1#A il "nuovo" gyro è rispetto al precedente forse dell'1B... o chissà per il resto: versione plastica (e qui non ci sarebbero problemi) gyro vecchio (il nuovo, G012, va meglio, ed ha un cavo separato per il gyro gain) radio: orribilis visu usuque, et perniciosissima ! skip over ! invece il modello da prendere è il Metal Version RTF con radio wk-2602, costo sui 210 dollari disponibile su HeliPal, Hobby-Wing, Wow-Hobbies, RC711, ecc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 ottobre 11, 00:33 | #1805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Sono irritato........
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 ottobre 11, 00:41 | #1806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
|
[QUOTE=rugrug;2799237] Citazione:
da casa tua per vedere se il mio 1-A vola ancora come la prima volta....oggi ho riprovato e magari qualche saltello allungato in avanti l'ha fatto poi si stacca il TK e faccio danni,DEVO fissarlo solo con fascette !!!!!!!! Che hobby difficile.........almeno per me! L'Astronomia è molto più statica e costosa e non si rompe niente!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 ottobre 11, 00:41 | #1807 (permalink) Top | |
| Citazione:
mo' samo suna dozzina...
04 ottobre 11, 01:32 | #1808 (permalink) Top |
| In altri Paesi la Pubblicità Ingannevole è punita severamente....in altri Paesi
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
04 ottobre 11, 01:46 | #1809 (permalink) Top | |
| Citazione:
un suo "collega" almeno era più corretto (e intelligente)... riciclava varie rimanenze (almeno presumo, vista la dinamica, e se così era, chi aveva il gobbo secondo me glielo cedeva volentieri...), ma toglieva tx e rx che probabilmente vendeva come ricambi, e offriva solo l'elicottero come prima opzione 90 euro per un 1#A plastic non era male...
04 ottobre 11, 13:23 | #1810 (permalink) Top | |
| Citazione:
I prodotti,molti sono vecchi,Tutti hanno paura degli acquisti i rete che sono i più sicuri. Con Paypal hai 45 giorni di tempo per reclamare e ti rimborsano tutto !! Il "nostro" Commercio si basa ancora sulla paura del 80%,penso io, degli Italiani degli acquisti in rete......c'è pure il diritto di recesso entro 10 giorni,che magari in un negozio nostrano si traduce nel famigerato BUONO,la restituzione dei soldi.....dopo il Diluvio!!! Negli USA ho preso un paio di scarpe da sport,ho pagato,poi girando per Washington le ho viste a 10/15 $ di meno,l'ho detto(il mio amico,io parlo poco Inglese) alla Cassa : hanno aperto il cassetto e mi hanno rimborsato la differenza senza dire una parola !!!!!! Ma questo è un po' il dramma del nostro Paese,la maggior parte ce prova senza alcuna Professionalità,parola sconosciuta ai più......negli USA quando ci sono i SALDI la merce in Saldo è quella del giorno prima in vetrina e nel negozio solo con la scritta SALES....qui da noi se preparano una settimana prima per "preparare" i Saldi !!!! Con rare eccezioni negli ultimi tempi. Cioè tirano fuori dai magazzini ammuffiti merci e capi che potrebbero essere da collezione ....per la vecchiaia,al prezzo di oggi !!!! Noi copiamo tanto, meno le cose buone!!! Avanti così e buon risveglio a tanti....un giorno chissà ????? Saluti e Cieli Sereni
Bookmarks |
| |