25 settembre 11, 02:53 | #1751 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2011 Residenza: cassino
|
grazie aldo domattina vedrò le istruzioni! cmq x spiegarti bene il problema quando do gas e l'ely si alza anche a 20 cm inizia a girare su se stesso e spostando la leva della coda non ne vuole sapere di stare fermo, io ho provato con i trim e ho provato a spostare il servo mettendolo a 90° e il rotore di coda al centro, senza risultati! adesso non vorrei aver sbagliato qualcosa! poi oggi mi sono accorto che guardando dall'alto l'ely la testa del rotore dove sono attaccate le pale è leggermente storta rispetto la flybar e le rondelle dorate vicino non riesco nemmeno a svitarle! potresti aiutarmi a risolvere i miei problemi? grazie mille a chiunqua volesse aiutarmi
|
25 settembre 11, 10:34 | #1752 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
alcuni controlli da fare: 1 - ruotando il rotore principale in senso orario il rotore di coda deve girare in senso antiorario 2 - la corsa del servo deve essere tale che il collare non vada a sbattere nè a destra nè a sinistra 3 - dando stick a destra il collare si sposta a sinistra e viceversa 4 - muovendo la coda a mano il servo si deve muovere Buon lavoro!! |
25 settembre 11, 23:29 | #1753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
26 settembre 11, 00:04 | #1754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-1#A plastic o metal version? -radio WK-2602? -Gyro G012 o G016? -che cosa hai smontato/sostituito/toccato (sull'elicottero) fino ad ora?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 settembre 11, 02:31 | #1755 (permalink) Top |
|
allora rugrug è un walkera comprato su modeltoy circa 2 o 3 sett fa, la testa è in metallo ho una radio wk 0701 e il gyro è un g016. la corona del motore è storta ma l'ho ordinata e devo sostituire le pale anche esse già ordinate. oggi leggendo le istruzioni del gyro ho provto a settare il servo e la coda ma nn riesco a trovare la perpendicolarità, tra il servo e l'asta della coda il servo o è un pò più avanti o un pò più indietro. inoltre ho notato che la flybar rispetto allè pale non è dritta è leggermente storta, ho ordinato anche la flybar xò non so se è lei che è storta o se è storto qualcos'altro. se puoi aiutarmi ne sarei molto grato, vorrei imparare molte cose su gli elicotteri altrimenti sono costretto a venderlo x non buttare più soldi grazie |
26 settembre 11, 03:37 | #1756 (permalink) Top | |
| Citazione:
se cerchi "la perpendicolarità" nel servo di coda, potresti icappare in regole diverse dai canoni la flybar puoi raddrizzarla e ripartire
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 settembre 11, 10:39 | #1757 (permalink) Top |
|
ho notato ke la radio è un pò scarsa ma nn saprei quale aquistare xò siccome sn principiante ancora volevo tirarci un pò di tempo con questa! x il servo di coda non ho bisogno di trovare la perpendicolarità allora? xkè prima girava su se stesso ieri dopo averlo regolato lo faceva di meno! tu ke mi consigli? grazie in anticipo rugrug |
26 settembre 11, 10:48 | #1758 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora, non ho ben presente quelli del G016 (noi abbiamo tutti il G012), ma dovrebbero essere gli stessi, cioè: -DIGITAL SERVO DS/AS -NOR/REV -LIMIT -DELAY mi devi anche dire che servo di coda hai, se è quello tipico azzurro trasparente con la scritta digital servo
26 settembre 11, 11:18 | #1760 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sul trimmer che cosa c'è scritto ? ah, per la radio dipende quanto vuoi spendere, poi hai la "fortuna" che sull' 1#A ci puoi mettere quello che preferisci
Bookmarks |
| |