07 settembre 11, 15:26 | #1731 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: Varese
|
Ragazzi qualcuno ha mai comprato da qui? Vorrei prendere un paio di batterie e qualche ricambio preventivo walkera 1#A Spare parts |
07 settembre 11, 16:43 | #1732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Le nuove batterie,le Storm,le ho prese da Helipal fa un'offerta per 3 pezzi. Sono stato consigliato da rugrug che usa queste batterie da molto tempo. L'unica cosa, se prendi le Storm,prendi anche l'adattatore da JST a Banana(3,50$). Se compri da Helipal per importi superiori a 40$ prima dell'ordine scrivi chiedendo uno sconto e loro ti riconoscono dei pezzi gratis. Cioè fai il tuo carrello,lo copi e incolli sulla richiesta di sconto,invii la richiesta a Jacky Lee info@helipal.com dicendo che sei amico di altri in Italia che ordinano da loro e ti rispondono che ti regalano qualche Item della tua lista e fai l'ordine del tuo carrello senza gli Item che riporti nelle Note dell'Ordine Sono gentili ed arriva il tutto in 13/16 giorni per raccomandata. Loro hanno pezzi di ricambio che non ha HW e costano pochi centesimi di $ in più. Per HW è uguale la richiesta di sconto,io spendevo 300$ ed ho avuto il 5%,ti paghi un poco di spedizione. Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
07 settembre 11, 23:21 | #1733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: Varese
| Citazione:
La spedizione su helipal ho visto che c'è anche da 3-6 gg, ma costa 29$! (21 dice il convertitore del sito stesso) Bisognerebbe fare una vagonata all'anno così si risparmia decisamente.. | |
13 settembre 11, 16:24 | #1734 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
finalmente ieri sera ho trovato un po' di tempo per farmi un voletto purtroppo solo hovering sotto il portico,perchè fuori era già scuro... è sempre una bella esperienza volare con questo modello! hehehhe...e ho pure leggermente infastidito il vicino dal rumore anche se poi è rimasto li a guardarlo affascinato! :p
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! |
13 settembre 11, 16:36 | #1735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora, ancora ti soddisfa, 'sto trappolino?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 settembre 11, 23:18 | #1737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Per uno che non ha mai cambiato nulla e mai fatto crash, c'è un'altro che continua a cambiare tanto e fare crash da 20cm di altezza che sono incredibili per i danni che producono!! Fortuna che c'è la salute,però non riesco a divertirmi e capire cosa dovrò Fare......cambiare gioco? Trapianto di pollici? Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
14 settembre 11, 17:25 | #1738 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
heheh...mi spiace! io cmq ho riparato svariate volte il mio 4ch antecedente all' 1#A il mio consiglio è quello di perseverare!
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! |
14 settembre 11, 21:41 | #1739 (permalink) Top | |
| Citazione:
scuola sarei andato più tranquillo ma non avevo capito nulla..... ho fatto male le Elementari e sono saltato diretto al Dottorato di ricerca post Laurea..... Poi certo il crash di 55gr. è niente rispetto a quello di 400 dell'1-A,me dispiace proprio romperlo oltre ripeto a divertimento 0. Ciao e salutame er piccoletto nato augurandogli di diventare un Pupone.....grande Capitano!!! Ah,ah
21 settembre 11, 17:03 | #1740 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Pistoia
|
Avrei bisogno d'aiuto per capire come risolvere un problema che ho da qualche tempo. Devo aver toccato qualcosa ma non saprei cosa ma quando inizio a dare gas per far partire l'elicottero, inizia a oscillare violentemente la coda per poi stabilizzarsi al momento dello stacco. Cosa potrebbe essere? Un'altra cosa: Fin da nuovo, il servo della coda appena collegata la batteria, inizia a friggere: come fare per togliere questo "disturbo"? Possono essere collegati tra loro questi fenomeni? Ciao e grazie. |
Bookmarks |
| |