07 agosto 11, 18:44 | #1661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
meglio. | |
07 agosto 11, 18:45 | #1662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
di meno che conosco io, da Hobby-Wing ma ti dico che io, nel caso voglio prendere un Walkera, non mi scosto da H-W o HeliPal, visto che so che sono affidabili e preferisco spendere qualche dollaro in più ma avere delle "persone" in carne ed ossa dall'altra parte del mondo, a cui posso fare domande ed avere risposte cortesi rapide ed eventuale risoluzione di ogni problema quindi se cerchi il prezzo, sono certo che questi di h-W o HeliPal non sono quelli più bassi ma, ripeto, io altri non li guardo neppure
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 11, 19:10 | #1663 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se io dovessi prenderlo da hobbyking dove costa 146,con iva e spedizone uqnato mi viene a pagare in tutto?? | |
07 agosto 11, 19:11 | #1664 (permalink) Top | |
| Citazione:
tasse: dipende...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 11, 20:00 | #1666 (permalink) Top |
| sì, ma non ti so dire dove, né te lo cercherò io = non mi assumo responsabilità quando non conosco (però ci sono altri che conoscono) i siti che vendono Walkera sono molti, nel mondo... (miraclemart, rc711, wowhobbies, ecc) lavora un poco anche tu, in fondo l'elicottero devi prenderlo tu, non io (celo già) ti dico solo una cosa: ho un 1#A ma nel tempo ne ho comprati quattro: i primi due alla HeliPal il terzo alla Hobby-Wing il quarto alla HK quello che costava meno era l'ultimo quello dove ho pagato più dogana in assoluto di tutti gli ordini extraeuropei che ho fatto, è stato proprio quello: una buona quota se l'è presa il corriere (debitamente, per carità, anche loro devono pagare) ho visto altri che i prezzi sono bassi poi ti prendono una cifra di spedizione quindi, fatti i tuoi conti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 agosto 11 alle ore 20:05 |
08 agosto 11, 09:50 | #1667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ho pagato 13,90 di Dogana più 5,50 di diritti non meglio specificati. Prima dell'ordine gli scrivi e ti fanno sconto del 5% in pratica Ci ho pagato la Dogana,per un difetto ad una batteria mi hanno detto subito che me la mandano nuova o in conto ad altro ordine. Ho ordinato altre cose e mi mandano battaglia nuova con sped Normale dovrebbe arrivare a giorni(sono passati 10gg da ordine). Come dice Rug molto gentili e con risposte lampo. Se devi cercare tanto c'è un sito in Germania,non ricordo,che,quando lo ha in stock costa uguale ma senza Dogana,anche in Cecoslovacchia c'è ne sta uno,li ho visti ma non memorizzati. Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
08 agosto 11, 11:32 | #1668 (permalink) Top | |
| Citazione:
però su freakware in germania me lo danno a 239 euro. sono saliti i prezzi. mi sapresti consigliare un sito o in italia o in europa che costi il meno possibbile???? Ultima modifica di BombaJr : 08 agosto 11 alle ore 11:37 | |
08 agosto 11, 15:10 | #1670 (permalink) Top | |
| Citazione:
in Italia, e te l'ho già detto, devi stare attento perché a parte i prezzi, ci sono i vecchi rimasugli di magazzino, tipicamente offerte su ebay versione plastic con radio del cucù
Bookmarks |
| |