Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 11, 11:45   #1651 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 68
Ragazzi visto che siamo in tema ho un problema:
Mi si è sputtanato un servo, c'è un ingranaggio dentro con dei denti mangiati... C'è modo di salvarlo, sono ingranaggi standard che si trovano da un qualsiasi modellista? Se no, mi conviene farmi inviare addirittura il pacchetto 3 servi o mi conviene cercaare un rivenditore che lo vende in singolo? Si rompono così di frequente?


ps: Le eliche hanno una dimensione standard? cioè se vado in un negozio di modellismo a chiedere delle 260mm devo verificare anche la larghezza del punto dove si infilano nel blade holder (il termine italiano non lo so... )? Grazie in anticipo
ravel94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 12:07   #1652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ravel94 Visualizza messaggio
Ragazzi visto che siamo in tema ho un problema:
Mi si è sputtanato un servo, c'è un ingranaggio dentro con dei denti mangiati... C'è modo di salvarlo, sono ingranaggi standard che si trovano da un qualsiasi modellista? Se no, mi conviene farmi inviare addirittura il pacchetto 3 servi o mi conviene cercaare un rivenditore che lo vende in singolo? Si rompono così di frequente?


ps: Le eliche hanno una dimensione standard? cioè se vado in un negozio di modellismo a chiedere delle 260mm devo verificare anche la larghezza del punto dove si infilano nel blade holder (il termine italiano non lo so... )? Grazie in anticipo
no, non si rompono così facilmente, io ho sotituito solo un servo dopo oltre un anno, e non per gli ingranaggi, ma per problemi elettrici

gli ingranaggi quindi dvrebbero essere sani, se vuoi lo cerco e lo apro e se sono buoni te li mando


per le pale, non ti so dire con esattezza, intendo la larghezza, io ho sempre usato le originali o le foam che sono larghe uguali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 13:30   #1653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, non si rompono così facilmente, io ho sotituito solo un servo dopo oltre un anno, e non per gli ingranaggi, ma per problemi elettrici

gli ingranaggi quindi dvrebbero essere sani, se vuoi lo cerco e lo apro e se sono buoni te li mando


per le pale, non ti so dire con esattezza, intendo la larghezza, io ho sempre usato le originali o le foam che sono larghe uguali
Beh, in effetti se si rompono così poco di frequente mi faresti un mega mega piacere... appena ho tempo in questi giorni riapro il servo e ti dico qual'è l'ingranaggio incriminato...

Per le pale, con l'eli mi avevano mandato anche un paio di pale in legno, leggermente più larghe ma lunghe uguali... Perchè le sto finendo, ma non ho molta voglia di aspettare che mi mandino il pacco... Haha
ravel94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 14:18   #1654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ravel94 Visualizza messaggio
Beh, in effetti se si rompono così poco di frequente mi faresti un mega mega piacere... appena ho tempo in questi giorni riapro il servo e ti dico qual'è l'ingranaggio incriminato...

Per le pale, con l'eli mi avevano mandato anche un paio di pale in legno, leggermente più larghe ma lunghe uguali... Perchè le sto finendo, ma non ho molta voglia di aspettare che mi mandino il pacco... Haha
montale su, alla peggio vola un po' di meno (in realtà, te lo dico a naso ma non lo so, dovrebbero "galleggiare" un pelo di più e fare più resistenza...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 15:30   #1655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
NOTA


il prezzo dell' 1#A (RTF) su freakware, come era prevedibile accadesse, è stato "aggiornato" a 239 euro da 199


inevitabile, perché eravamo all'assurdo che in Cina costava 209 dollari e qua poco più (tenuto conto delle spese e dei dazi doganali)

quindi siamo tornati alla solita situazione con convenienza all'acquisto in Cina o che
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 16:06   #1656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
NOTA


il prezzo dell' 1#A (RTF) su freakware, come era prevedibile accadesse, è stato "aggiornato" a 239 euro da 199


inevitabile, perché eravamo all'assurdo che in Cina costava 209 dollari e qua poco più (tenuto conto delle spese e dei dazi doganali)

quindi siamo tornati alla solita situazione con convenienza all'acquisto in Cina o che
questo è un problema,e mo come faccio???
nn si trova un sito italiano massimo europeo che lo vendino a dimeno??????
e poi io ho trovato un sito dove lo vendono a 167 euro http://www.helipal.com/walkera-hm-1-...dition.html,è affidabbile il sito e da dove te lo mandano?????
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 16:12   #1657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
su questo sito ci sono i ricambi ecc. e anche l'eli a 167 euro:HeliPal.com
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 16:18   #1658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
è un buon sito??
è affidabbile???
da dove lo spediscono????
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 17:32   #1659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
è un buon sito??
è affidabbile???
da dove lo spediscono????
sono cliente da oltre un anno e mezzo

mai un problema, con loro


max serietà, competenza, professionalità



unico problema:

se usi la spedizione normale, ci vogliono tre settimane

se usi quella rapida (EMS) ci vogliono dai due ai sette giorni ma paghi quasi il doppio



allora allo stesso prezzo che loro spediscono normale, Hobby-Wing spedisce in una settimana con EMS (45 dollari)
sconto 5% sulla merce

Walkera 1#A 6-CH Brushless RC Helicopter(2.4G Metal Edition)


le pale oltretutto costano la metà rispetto alla HeliPal... e due paia te ne servono
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 17:41   #1660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
inpoche parole,dov'è che pago di meno??
tutto compreso (elicottero+spedizione+iva+ecc...)
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002