Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 02:01   #1611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ok,grazie lo stesso,ma nel libretto compreso nella confezione c'è solo in inglese??
in italiano no???? :?
solo in inglese, cmq i manuali walkera sono carenti

fai prima a leggerti un po' di post tecnici nel "nostro" club, oppure a chiedere


anzi se e quando lo avrai, scrivi nel club le cose che vuoi sapere senza aprire altre discussioni, inoltre ti aggiungo alla lista
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 02:02   #1612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
raga,ma il telecomando in dotazione al 1#A è collegabile al simulatore foenix????


ti serve solo un adattatore che trovi nei negozi di elettronica del costo di 1,50 euro


è un minijack 3,5 mm maschio mono e femmina stereo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 09:36   #1613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio


ti serve solo un adattatore che trovi nei negozi di elettronica del costo di 1,50 euro


è un minijack 3,5 mm maschio mono e femmina stereo
grazie.
ma lo sai,ceh prima stavo nel forum di modellismo.net,xk nn conoscevo baronerosso.it e la rispondono dopo un giorno,so maleducati,(nel senso,nn credono che possa far volare un elicottero che appena lo accendo si rompe subito,e mi hanno detto (xk ogni tanto ci vado a vedè le cazzate che dicono e io c'ho detto:mi faccio 1#A xk un esperto ha detto che è buono e che è resistente,e loro mi hanno risposto:

Bravissimo peggio dell altro ora ddirittura un 3d......ti prego almeno non scriverlo perche chi ci capisce qualcosa a leggere certe cose gli si rizzano i capelli, poi hai fatto un grosso passo avanti non solo è molto piu difficile ma è pure una porcheria con una lipo che fara si e no 5 minuti, compra tanti ricambi tante pale e sopratutto se vuoi volare almeno una mezzora un paio di kg di batterie
Qui sopra mi sa che hai chiuso

secondo me è solo un gruppo che spara cavolate sul quel forum,almeno qui si scherza,la gente risponde velocemente dupo 2 minuti ed è seria,no che ogni modello che propongo dicono che è una porcheria,ho proposto 3 modelli e tutti e tre una porcheria: il wlakera cb180z,il V200D01 e l'1#A.
ma vi rendetee conoto?? il cb180z va bene,nn è buno,ma a vostro parere il V200 e l' 1#A si,ed è meglio 1#A.
bho,questi so pazzi,meglio il BaroneRosso.it
ecco il link,leggete le 3 paggine e capirete: ciao a tutti. - Forum Modellismo.net
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 09:42   #1614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio


ti serve solo un adattatore che trovi nei negozi di elettronica del costo di 1,50 euro


è un minijack 3,5 mm maschio mono e femmina stereo
ma si può trovare in tutti i negozi di modellismo questo adattatore????
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 11:35   #1615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Ciao BombaJr e benvenuto nel Forum.
Ho letto un po' la tua storia (compreso quello che hai scritto nell'altro Forum) e, proprio per non farti perdere la passione per questo hobby (ho iniziato da poco anch'io) vorrei permettermi di darti un consiglio (quando rugrug leggerà questo 3D te ne darà sicuramente di migliori).
Parti per gradi, con eli relativamente semplici da pilotare, regolare e riparare.
Lo so che spendere soldi per un eli da principiante (non considerare il fatto che essere partito da un 3 ch ti possa poi permettere di tutto neanche con tanto simulatore) che poi non verrà quasi più usato perchè si passerà ad eli migliori, sembra di buttarli via ma ti assicuro che partire da un eli complicato ti porterà solo a farti abbandonare tutto (anche per le sicure, frequenti e costose riparazioni).
Se proprio non vuoi partire dal coassiale 4 ch, parti da un buon monorotore, sempre 4 ch, che ti farà fare un po' i pollici, ti insegnerà a far manutenzione e ti farà capire il funzionamento dei vari componenti.
Quando ho preso il mio primo coassiale l'ho rotto e riparato tante volte prima di farlo volare senza problemi, idem per il CB100 (ero arrivato al punto di volerlo far volare giù dalla finestra senza motore acceso ). Adesso ho preso l'1#A 6 ch e mi devo impegnare bene a tenerlo senza romperlo (basta un attimo di distrazione e giù soldi per pale e servi da cambiare).
Iniziare subito con un eli difficile, ti farà passare più tempo a chiedere aiuto sul forum che a volare
Ho letto con pazienza tanti consigli degli amici del Forum prima di buttarmi sul primo acquisto e non me ne sono assolutamente pentito, il Lama V3 a desso è fermo, ma aspetta che cresca mio figlio... tu sei giovane, il tuo primo eli dovrà solo aspettare un po' di più

Adesso aspetta rugrug e saprai bene cosa fare, fidati!
Ciao
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

Ultima modifica di volovia : 06 agosto 11 alle ore 11:41
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 11:49   #1616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Leggo adesso che hai già fatto la scelta QUA
Boh!...
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 11:59   #1617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
si,me l'ha consigliato rugrug l'1#A,ha detto che è stabile,è fatto bene ed il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
ha detto che è buon per me,xk è come lo voglio.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 12:01   #1618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
Leggo adesso che hai già fatto la scelta QUA
Boh!...
no,ma che hai capito???
quello è mio fratello che si fa mcpx,io mi faccio l'1#A.
nn fraintende me con mio fratello.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 13:13   #1619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
si,me l'ha consigliato rugrug l'1#A,ha detto che è stabile,è fatto bene ed il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
ha detto che è buon per me,xk è come lo voglio.
no no, io non ti ho consigliato l' 1#A, e non ho detto che è stabile (specie nel senso che puoi intendere tu)


ho detto (scritto) che se uno vuole iniziare con un passo variabile, l' 1#A è un elicottero che funziona bene ed economico come gestione


da lì a dire che è "adatto" ad un principiante ce ne corre

é un PASSO VARIABILE quindi all'esterno vola

il discorso era iniziato mi pare con la richiesta di un parere sul V200D01, che all'esterno col vento ha dei limiti, poi in alternativa sono venuti fuori altri elicotteri tra cui l' 1#A


magari vai a rileggere bene i post...


e come ti ha detto volovia, pensaci bene prima di prendere un passo variabile, perché presuppone un approccio serio e tanta voglia di applicarsi


qui invece ho l'impressione che si pensi che sia facile, e c'è troppo spirito goliardico
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 13:16   #1620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
grazie.
ma lo sai,ceh prima stavo nel forum di modellismo.net,xk nn conoscevo baronerosso.it e la rispondono dopo un giorno,so maleducati,(nel senso,nn credono che possa far volare un elicottero che appena lo accendo si rompe subito,e mi hanno detto (xk ogni tanto ci vado a vedè le cazzate che dicono e io c'ho detto:mi faccio 1#A xk un esperto ha detto che è buono e che è resistente,e loro mi hanno risposto:

Bravissimo peggio dell altro ora ddirittura un 3d......ti prego almeno non scriverlo perche chi ci capisce qualcosa a leggere certe cose gli si rizzano i capelli, poi hai fatto un grosso passo avanti non solo è molto piu difficile ma è pure una porcheria con una lipo che fara si e no 5 minuti, compra tanti ricambi tante pale e sopratutto se vuoi volare almeno una mezzora un paio di kg di batterie
Qui sopra mi sa che hai chiuso

secondo me è solo un gruppo che spara cavolate sul quel forum,almeno qui si scherza,la gente risponde velocemente dupo 2 minuti ed è seria,no che ogni modello che propongo dicono che è una porcheria,ho proposto 3 modelli e tutti e tre una porcheria: il wlakera cb180z,il V200D01 e l'1#A.
ma vi rendetee conoto?? il cb180z va bene,nn è buno,ma a vostro parere il V200 e l' 1#A si,ed è meglio 1#A.
bho,questi so pazzi,meglio il BaroneRosso.it
ecco il link,leggete le 3 paggine e capirete: ciao a tutti. - Forum Modellismo.net
beh, magari hanno ragione, i "veri" elimodelli sono ben diversi dai Walkera

cmq: loro che cosa volano?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002