26 luglio 11, 21:23 | #1561 (permalink) Top | |
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le paddles hanno un fine corsa le sferette su cui si inserisce il link corto per i bilanceri dei portapala vanno nei rispettivi incastri ben visibili sulla fly stessa inserisci tali sferette, poi col calibro misuri equidistanza tra la ball centrale e il margine della paddle, stringi la vite (o il grano della sferetta, ovviamente dopo averla ruotata di 90° previa rimozione di una delle due uniball che in essa si inseriscono): puoi ruotare le paddle per rimetterle parallele, stringi i 4 grani e hai finito io NON metto frenafiletti sui grani della flybar, nell'1#A...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 luglio 11, 22:55 | #1562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
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Penso che cosi dovrei avere meno difficolta. | |
27 luglio 11, 09:09 | #1563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
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Buone vacanze e grazie. | |
27 luglio 11, 18:16 | #1564 (permalink) Top | |
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Walkera (WK2801-RX2801CASE) WK-2801PRO 2.4GHz Transmitter + Receiver with Aluminum Case Walkera-Parts Store Da valutare come sempre le spese di spedizione e dogana. Ciao. | |
27 luglio 11, 20:14 | #1565 (permalink) Top | |
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31 luglio 11, 21:45 | #1566 (permalink) Top |
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Ragazzi mi serve un consiglio per una nuova radio... Ho comprato il mio 1A con la 2602, ma adesso che sto pensando di prendere sia altri eli che aerei ho in mente di prendere un' unica radio per tutto... Se prendessi la DX6 posso mettere la ricevente sul mio 1A e bon? |
31 luglio 11, 22:21 | #1567 (permalink) Top | |
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posso suggerirti di prendere una Futaba T10CG? (ti basta una ricevente 6 canali, che costa quanto le riceventi della dx6i) e chiudi il discorso radio per anni...
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01 agosto 11, 22:14 | #1568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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-Magnum cum poco gaudio habemus Crash 4 Scala Mercalli.....e tra le varie cose devo mettere a posto la Flybar...un poco ondulata a zig zag.... -Ho finito le Pale!!!!! -E' scoppiato il Servo coda.... -Si è piegato il tubo e puntone di rinforzo.... -Se so rotti due Link.... -Ho ritrovato per il campo lo stabilizzatore orizzontale con una vite.....mettete anche su queste viti del nastro.... -Il main Gear ha 2 denti pericolanti.... 'Na vera Cambogia !!! Il tutto per provare un timido decollo !!!!! Albè che te sei messo in testa.dal CB all'1-A c'è di mezzo ....la distruzione!!!! Ho lavorato 3 ore e sembra che rigiri tutto,ma il trauma di vedere le schegge di un bel modello rimarrà a lungo....meditate gente !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
02 agosto 11, 01:14 | #1569 (permalink) Top | |
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02 agosto 11, 02:56 | #1570 (permalink) Top | |
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... -la flybar la raddrizzi con le pinze, nell' 1#A puoi farlo, soprattutto nella fase di apprendimento in cui sei, no problem (non prenderla come regola per altri elicotteri, però) -le pale le rimedi in qualunque negozio, basta che siano 260mm -il servo di coda ce l'hai, e bbono [ricorda che quasi certamente dovrai reversare il canale 4 (rudd), o comunque devi controllare il reverse] -il tubo lo raddrizzi -i link dovresti avere il ricambio -il nastro sulle viti dello stabi io ce l'ho... -il main gear il più delle volte va anche con quelche dente mangiucchiato, fa un po' di rumore ma funziona (anche in questo caso una tantum sull'1#A e non su altri elicotteri) cmq ho letto in fondo che hai già rimediato a tutto
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