17 luglio 11, 11:30 | #1541 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Nuncio Vobis Gaudium Magnum Habemus 1-A e mo so' ......... ma lo devo proprio smontà quasi tutto per il Frena Filetti??? Monto la RX 2801,i cavi del motore per staccarli mi sembra non sia facile........ Vabbè mi metto all'opra. Ho pagato 13,91 + 5,50 mi sembra il giusto. Cosa devo fare con la TX 2602 e la RX 2806? Valore di mercato o soprammobili ??
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
17 luglio 11, 11:56 | #1542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la tx2602 prova a venderla a qualcuno che ha la 2601... la rx invece torna buona per un aereo... o un elicottero 4 canali oppure vendere anche rx... cavi motore facilissimi da staccare, e basta solo due (stacca il rosso che va col rosso, così quando rimonti ti ricordi più facilmente) FFL NON ovunque, ma nelle viti del box di coda (specialmente le due viti sovrapposte sul lato sinistro, e soprattutto quelle del motore (che è il lavoro più noioso e lungo): prima una vite, FFL, riavviti BENE/MOLTO BENE, poi passi all'altra vite, FFL et idem... una vite per volta così nun te se move er motore dalla sua posizione di fabbrica
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 luglio 11, 12:43 | #1543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
17 luglio 11, 12:57 | #1544 (permalink) Top |
| hai capito come smontare il telaio sotto ? -le 4 viti "socket" (esagonali da 2 mm) in corrispondenza degli archetti del carrello, MA PRIMA SèGNATI COME SONO POSIZIONATE (intendo sopra/sotto il telaio !) LE PIASTRINE DI ALLUMINIO = FATTI UN DISEGNINO (quella posteriore è in corrispondenza delle viti del carrelo, quella anteriore in corrispondenza della parte posteriore del vassoio batteria) -le 4 vitine del vassoio batteria, così ti togli dai ball' il regolatore -poi NON IMPORTA che tu stacchi le aste laterali della coda, perché una volta che hai tolto le viti del carrello puoi RUOTARE tutto il carrello all'indietro accedendo in tal modo alle viti motore -segui procedura inversa per il rimontaggio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 luglio 11, 18:41 | #1545 (permalink) Top |
| Dopo lungo intoppo,una brugola carrello era bloccata con frenafiletti terribile,ho bloccato viti Motore,viti stabilizzatore e sostituito RX con RX2801Pro mi accingo ad entrare nel mondo del Settaggio......er Papa ha vita molto più facile !!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
18 luglio 11, 16:16 | #1546 (permalink) Top |
| Pitch
per regolare il pitch: -stacca due cavi del motore (o tutti e tre), ségnati l'accoppiamento dei cavi con i colori -misura il passo a gas zero, a metà e al massimo, prima una pala poi l'altra -riporta qua i valori, specificando pala rossa / pala blu Pala Rossa 0% -10° 50% + 4° 100% > +12°(forse 15° ) Pala BLU 0% -10° 50% +2,5° 100% > +12°(forse 15° ) Il Gyro sull'Eli,a cavi staccati(2) lampeggia led,mentre sulla TX2801Pro nel menù Gyro la Pos. 0 Lampeggia ho : POS. 0 su 70% POS. 1 su 40% Ho abbastanza confusione in mia testa, tutti i Neuroni lampeggiano ! C'aggia a fà ?????????
19 luglio 11, 01:10 | #1547 (permalink) Top | |
| Citazione:
rugrug se non c'era chi lo inventava ???? E' così anche per molti altri,leggendo i vari post dei partecipanti è tutto molto utile,senza questo Forum l'Elicottero rimaneva nei sogni...... Grazie a tutti,ognuno porta la sua goccia di sapere ed esperienza.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
19 luglio 11, 10:48 | #1548 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo stesso presupposto che quelli che vanno nei negozi chiedendo "un elicottero per fare 3D" (o se lo comprano online) non si pongono ma quando si compie finalmente il "passo", allora il fosso è passato e indietro non si torna
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 luglio 11, 15:35 | #1549 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 luglio 11, 21:43 | #1550 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se sai volare, oltre-passi con l'elicottero
Bookmarks |
| |