13 giugno 11, 01:23 | #1381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
|
[QUOTE=Massi0166;2633419] Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 giugno 11, 14:29 | #1383 (permalink) Top | |
| Citazione:
gioco delle manine? dipende quanto, e cmq puoi avvitare un poco le ghiere d'ottone (con cautela), magari sono lente...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 giugno 11, 16:37 | #1384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2004
| Citazione:
Inoltre ho notato che anche il tracking del mio eli non è proprio preciso, nel senso che tra una pala e un altra c'è un mezzo grado di differenza che non riesco a regolare... | |
13 giugno 11, 16:46 | #1385 (permalink) Top | |
| Citazione:
TRACKING: mezzo grado di strumento e/o anche tracking sfalsato visivamente? YouTube - ‪Blade Tracking (incorrect).avi‬‏ APPROCCIO: se hai dato una botta, dipende dalla flybar leggermente piegata oppure da un labbro della manina un poco piegato (e facilmente raddrizzabile), e/o anche dallo spindle piegato... (però più difficilmente, nell'1#A), oppure da tutti i fattori insieme ti conviene iniziare dalle cose più facilmente verificabili ed escludibili: -misura il passo sulla pala ROSSA poi su quella BLU, prima al minimo poi al massimo, vediamo come stanno le cose -guarda se è piegata l'appendice della manina della pala blu o di quella rossa -controlla la flybar a seconda di quello che vediamo, agiremo sui tiranti corti che dalla flybar vanno alle manine, ovvero alle biellette basculanti delle manine poi in base ai risultati, penseremo allo spindle
13 giugno 11, 17:25 | #1387 (permalink) Top | |
| Citazione:
poggia su cuscinetti inseriti nei portapala stessi (manine, termine orribile) nei crash anche banali è uno dei pezzi più facilmente soggetti a deformazione, ma nell'1#A i colpi sono assorbiti primariamente dalle appendici dei portapala, lo spindle è raro che si pieghi... HM-1#A(WS)-Z-09 Main Rotor Shaft [ Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-09 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-09 HM-1#A(WS)-Z-09 Main Rotor Shaft, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories
13 giugno 11, 19:13 | #1389 (permalink) Top | |
| Citazione:
le tue priorità sono di imparare a volarlo non fraintendermi: non è che l'eli debba essere un rudere volante, ma RICORDA i presupposti per chi si prende un 1#A anziché un altro elicottero: -robusto -economico -propedeutico -difficile quanto basta -anche "sommario", ma senza pretese di blasone e noi si usa per quel che vale, anzi in quest'ottica vale più di tanti altri quindi se la flybar non è perfetta, o se il tracking difetta di mezzo grado, l'1#A vola lo stesso quanto basta perché tu ci impari alla fine dei giochi, o lo rifai nuovo, o lo butti... ma inutile ogni colpetto rifarlo nuovo quando si presuppone che ne prenderà un altro... si cambia quel che non si può tenere... tale impostazione è preprogativa di questa sola situazione, perché quando avrai elicotteri più importanti l'atteggiamento sarà ben diverso, ma quel giorno sono convinto che il tuo rischio-crash sarà molto più vicino allo zero che al 50%
13 giugno 11, 20:12 | #1390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Quindi all'inizio non conviene prendere molti pezzi di ricambio,quali possono essere i basilari? -Main Gear -Pale -e cose in particolare,cioè la statistica dei crash che dice?,secondo le tue esperienze di primo utilizzatore anche se bravo da subito. -...........quali gli esenziali? ciao e grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |