10 febbraio 11, 21:48 | #931 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ne sono soddisfattissimo..............nel prossimo video faro' vedere come colorare con l'aerografo la fusoliera di vetroresina ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 | |
11 febbraio 11, 12:03 | #933 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Milano
| Battesimo dell'aria
Oggi, dopo una settimana intensissima di simulatore sono riuscito a portare in mio MD530 a bensì 50 cm da terra senza tenerlo per quasi un minuto "abbastanza" in una zona circoscritta e poi atterrare ........... trrrrrrrroooooooppo bello. Comunque e' verissimo alla faccia di chi dice che i simulatori non fanno niente, oggi superata la paura iniziale di sollevare l'eli poi ho ritrovato esattamente le situazioni del SIM e devo dire che le mie dita si muovevano abbastanza in automatici. Devo acquisire ancora la vera sensibilità e delicatezza ma per me oggi e' stata una conquista. Principianti usate il simulatore |
11 febbraio 11, 13:42 | #934 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono contento della tua felicita', abbi solo pazienza non accellerare i tempi, prova prima al simulatore le manovre....x e solo quando le riesci a fare bene allora falle anche con il vero modello.................conseguentemente non azzardare manovre nuove sul modello se non le hai assiduamente recepite nel simulatore..... il rischio e' di farsi male, fare male a qualcuno, fare danni, buttare soldi, non divertirsi ed dulcis in fundo perdere tutta la sicurezza che fino a quel momento con sudore si era raggiunta buoni voli a tutti....... ciao dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 | |
13 febbraio 11, 20:13 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Citazione:
Io abito in zona Bande nere. Se avessi bisogno di qualche pala di ricambio.... Il modello l'hai preso in zona?
__________________ Nella voliera: E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro, Ultima modifica di teknofrance : 13 febbraio 11 alle ore 20:19 | |
14 febbraio 11, 00:11 | #937 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si il modello l'ho preso qui in zona precisamente in via Gallarate | |
14 febbraio 11, 00:22 | #938 (permalink) Top |
|
Questo fine settimana l'ho passato in montagna e naturalmente ho porta il mio fidatissimo MD530, trovato un bel prato spazioso ho voluto cominciare l'unica cosa storta era l'erba (problema per il decollo). Primo decollo su fondo ruvido e rugoso, quando ho visto che era possibile ........grande divertimento parte della mattina e del pomeriggio. Hovering più o meno belli ma tanto allenamento. Ora passiamo al SIM per imparare l'hovering laterale |
17 febbraio 11, 21:02 | #940 (permalink) Top |
| Passo?
Ciao a tutti mi chiedevo da neofita in tutto se fosse possibile regolare il passo attraverso il software, e se si qual'e la procedura da usare. Poi l'altra domanda e', quali esercizi occorre fare all'inizio oltre al classico hovering da fermo. Questo perché l'operazione comincia a venirmi meglio e mi chiedevo cosa, in piena sicurezza e senza esagerare, si potesse fare come step succedono. Mentre al simulatore sto provando l'hovering laterale e qualche piccolo volo in cerchio verso destra, ma non mi sento pronto per farlo dal vivo Grazie |
Bookmarks |
| |