09 novembre 10, 21:33 | #861 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
visto che tu hai tanti ely cosa mi consiglieresti da fare per passare dai coaxiali a quelli col rotore di coda ,io ho gia' un belt cp ma lo trovo ancora troppo "grintoso" e purtroppo ho poco tempo da dedicargli ,percio' cercavo qualcosa di piu' soft
|
10 novembre 10, 01:01 | #862 (permalink) Top |
User | Ti consiglio di andare per gradi, allenarti su un buon simulatore, fare esperienza con i piccoli monorotori con flybar a 45°, e cercare di fare molto hovering col tuo Belt cp, quando avrai imparato a tenerlo bene in hovering, a fargli fare un breve traslato ed a farlo atterrare sempre dritto e molto dolcemente ma soprattutto a farlo atterrare dove decidi tu e non lui, allora prenditi pure l'Innovator o un qualsiasi 6 canali passo variabile classe 450 con una buona radio digitale, perche è con la radio digitale che puoi settare qualsiasi eli rc in modo docile o aggressivo, come più ti piace.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
10 novembre 10, 21:02 | #863 (permalink) Top |
User |
oggi sono andato a prendere quell'Innovator di cui vi parlavo...ci sono piccoli lavoretti per farlo tornare al suo splendore iniziale, ma almeno cosi ci passiamo il tempo in queste lunghe giornate piovose...pero mi sorge un dubbio, una sciocchezza...non me lo ricordavo cosi...il trottle sta a destra in mode 1...eppure in questo periodo stavo riprendendo la mano con il mode 2, almeno con il Merlin Tracer 240, gas a sinistra |
10 novembre 10, 21:59 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Credo che una volta deciso un "mode", questo non vada cambiato... | |
10 novembre 10, 22:05 | #865 (permalink) Top |
User |
per quanto riguarda la modifica del Mode spostando gli stick l'avevo letta, ma avevo letto anche che qualcuno aveva trovato qualche intoppo...per il momento, visto che ho deciso di fargli un intervento estetico, adesso penso a quello, domani devo andare a prendere qualche connettore dorato, poiche ho notato che il filo rosso e nero del regolatore sono nastrati e tolto il nastro i connettori sono saldati, si vede bene che si sono spezzati ho notato con molto piacere (tono sarcastico) che l'alloggiamento controllo ICS (la scatola gialla) è molto crepata, indice di qualche bel crash...ma pazienza almeno trovo qualcosa da fare per passare il tempo
|
10 novembre 10, 22:09 | #866 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Citazione:
| ||
10 novembre 10, 22:22 | #867 (permalink) Top |
User |
ecco chi era ad aver avuto tale problema ma le crepe sono una serie di piccoli spacchi...quasi sembrassero le smagliature del culo della Marini mi sono fatto una lista della spesa dei ricambi da prendere per sistemarlo, stiamo circa a quota 110 euro, fusoliera PVC compresa...pensavo peggio |
11 novembre 10, 22:07 | #869 (permalink) Top |
User |
stamattina sono andato a fare spese...in un negozio della capitale, in cui mi ci trovo bene...molto meglio rispetto al negozio dove ho preso sto Innovator usato... un paio di pale rotore principale un paio di pale rotore di coda la deriva dell'MD ed ho ordinato le restanti cazzatine, compreso l'alloggiamento dell'ICS |
12 novembre 10, 18:13 | #870 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Thunder Tiger TV - Innovator mit Agusta A109 Rumpf piuttosto stavo pensando ad una cosa l'MD530 ha un canopy o "parabrezza" molto sfinato che lo differenzia dal modello 500 classico con il frontale bombato...dove si potrebbe reperire solo il frontale da montare sulla fusoliera originale in fibra della TT per intenderci quella che ha usato il nostro amico Guessproject sperando poi che ci sia compatibilità di pezzi?! Ultima modifica di Ducati_Roma : 12 novembre 10 alle ore 18:17 | |
Bookmarks |
| |