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Vecchio 21 settembre 10, 18:08   #771 (permalink)  Top
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Scusa Maurizio, ma tu la lipo dell'innovator dopo averla inserita la togli facilmente? Perchè a me succede l'esatto contrario di ciò che descrivi, spesso per toglierla devo tribolare un po', inoltre per agevolare lo sgancio devo prima spingerla ulteriormente.
Il tubo di coda conviene sostituirlo.
Riguardo all'elettronica ti consiglio di procurarti (se non lo hai già) il software con relativo cavo, cosi possiamo confrontare e vedere se ci sono discordanze di configurazione tra il tuo ed il mio MD530.
P.S. L'Innovator expert ha lo stesso identico sistema di fissaggio lipo.
Ciao Giovanni.
La lipo faccio una notevole fatica a toglierla, tuttavia ho notato che basta muoverla un pò per interrompere il circuito, anche se per un istante; d' altronde più in fondo di così non va.. OK, cambierò il tubo e prenderò il software. Ma per curiosità, la sensibilità del giro si può controllare col detto software ?
Un salutone
P.S.
Mo mi vado a sfogare con la S&W in orto.
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Vecchio 21 settembre 10, 20:05   #772 (permalink)  Top
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Quoto tutti, non l' ho fatto volare dopo il crash, ho solo provato a farlo sollevare di pochi cm per vedere se ancora era vivo e se i servi andavano, ma come ho visto le oscillazioni e le vibrazioni ho messo via tutto, in attesa che passi la depressione post crash. Le pale sono andate fuori tracking (vibrazione), il tubo non so se raddrizzarlo o cambiarlo, giacché è solo un pò ammaccato e leggermente storto; cosa dite ?
Rimane il mistero del crash, che rimarrà come una spada di Damocle su questo altrimenti perfetto modello.
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Ci vorrebbe comunque qualche elettronico smanettone che risolva la secondo me pessima ed esclusiva gestione dell' alimentazione, perché non si possono spendere 70-80 euro per una lipo da 1800 mAh con un attacco quantomeno precario.
Mi chiedo, l' Innovator expert ha lo stesso attacco ? Come fa a fare 3D se come si gira rischia di staccare ?
Scusate lo sfogo, sono frustrato..
Non DEVE staccarsi, non DEVE muoversi!
Potrebbero esserci delle saldature fredde (mal riuscite).
Ma tu, premi le linguette laterali per sfilare la batteria? (scusa se te lo chiedo, ma a mè è successo di dover sostituire il case giallo per tale inadempienza)
Se capiti a Milano potrei darci un'occhiata!
(fra un paio di settimane devo andare a Cerea (VR) magari ci possiamo vedere in zona!)

Ultima modifica di teknofrance : 21 settembre 10 alle ore 20:10
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Vecchio 21 settembre 10, 20:31   #773 (permalink)  Top
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Vecchio 21 settembre 10, 22:54   #774 (permalink)  Top
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Non DEVE staccarsi, non DEVE muoversi!
Potrebbero esserci delle saldature fredde (mal riuscite).
Ma tu, premi le linguette laterali per sfilare la batteria? (scusa se te lo chiedo, ma a mè è successo di dover sostituire il case giallo per tale inadempienza)
Se capiti a Milano potrei darci un'occhiata!
(fra un paio di settimane devo andare a Cerea (VR) magari ci possiamo vedere in zona!)
In effetti io sfilo la lipo semplicemente tirando la maniglia nera. Pur premendo forte non scattano le linguette laterali.
Se vai a Cerea per la fiera dell' elettronica, ci potremmo incontrare là, così ci conosciamo di persona; solo che io di solito ci vado col treno, che è comodissimo, l' automobile non saprei dove parcheggiarla. Comunque ci penserò, se vengo con l' auto porto l' eli.
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Vecchio 21 settembre 10, 22:57   #775 (permalink)  Top
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Scusate, ma la lipo rossa va bene sul md530 ?
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Vecchio 22 settembre 10, 01:43   #776 (permalink)  Top
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Scusate, ma la lipo rossa va bene sul md530 ?
Si, va benissimo, anzi anche meglio!!
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Vecchio 22 settembre 10, 22:39   #777 (permalink)  Top
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chi viene?

http://www.baronerosso.it/forum/cale...xpo-model.html
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Vecchio 23 settembre 10, 01:36   #778 (permalink)  Top
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Mi sa che ci toccherà andare...
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Vecchio 25 settembre 10, 18:54   #779 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.
In attesa che arrivi il tubo di coda nuovo, potete darmi qualche suggerimento/link sullo smontaggio e rimontaggio per evitare di far danni ?
Grazie mille.
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Vecchio 25 settembre 10, 21:53   #780 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.
In attesa che arrivi il tubo di coda nuovo, potete darmi qualche suggerimento/link sullo smontaggio e rimontaggio per evitare di far danni ?
Grazie mille.
La prima volta ho seguito queste indicazioni; la seconda volta ho semplificato e velocizzato di testa mia le operazioni ed è andata benissimo: smonti il blocco di coda (tutta la parte grigia), allenti i bulloni sul telaio, sfili il tubo danneggiato, monti quello nuovo (avendo cura di legare con un filo la cinghia di trasmissione, che farai passare nel tubo per "tirare" la cinghia ed agevolarne il passaggio nel tubo), rimonti il blocco di coda.
Stai attento al verso della cinghia!
Fammi sapere se hai necessità di ulteriori indicazioni.
Quando riavviti le viti usa un pò di bloccafiletti.
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