18 settembre 10, 02:03 | #741 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
18 settembre 10, 10:31 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Devo studiare la maniera di collegare il perno filettato in basso ad una staffa del tipo della vostra. Per il sostegno in realtà mi sono ispirato a qualcosa vista su RCgroups; questo montaggio "a sbalzo" mi aveva fatto subito venire il dubbio delle vibrazioni, ma ho voluto provare lo stesso. Per ciò che riguarda le immagini a scatti, lì credo che dipenda dalla capacità della camera e della scheda di "immagazzinare" i dati con velocità adeguata, perché 25 FPS non si dovrebbero notare quasi per niente... ps: ma lo sai che all'aliantino motorizzato ci stavo pensando davvero??? tutta colpa di Teknofrance e del suo aereo... Ultima modifica di nonnopaolo : 18 settembre 10 alle ore 10:36 | |
18 settembre 10, 12:26 | #743 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.modellismomaximo.com/prod...764a4f565d6ee1 e siccome ho due figlie femmine, non ho neanche la possibilità di giustificare l'acquisto per un ipotetico regalo, quindi tutto ciò che dirò a mia moglie sarà usato contro di me!!!
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
18 settembre 10, 13:36 | #744 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella! E deve essere anche tanto divertente!!! Però lo sai che mi hai fatto venire il dubbio??? L'inverno è alle porte... Ultima modifica di nonnopaolo : 18 settembre 10 alle ore 13:41 | |
18 settembre 10, 16:26 | #745 (permalink) Top | |
User |
ciao Ragazzi, vi ripropongo il video che ho postato il giorno 24 Agosto, probabilmente vi e' sfuggito , in questo video sono riuscito a fare delle evoluzioni al limite dello stallo che rappresentano a mio modesto e personale avviso una ulteriore conferma delle qualita' di questo modello ( non certo le mie ) ...............mi piacerebbe avere dei vostri commenti ....un altro motivo per cui volevo riproporvelo e' perche' sono stato contattato dai responsabili di questa associazione che aiuta i bambini olandesi e anche altri a livello internazionale (e a cui avevo dedicato il video ) , bambini appunto affetti da malattie gravissime e spesso terminali , e mi e' stato comunicato con questa email che vi posto, che presto apparira' un articoletto sulla loro pagina principale con il collegamento al mio video.......questa di seguito e' l'email ricevuta : ================= Dear Fabio, Thank you so much for you email and your warm hart for our organization CliniClowns! I watched your great video and we are very honored that we are mentioned in it. As soon as I received input from the organization, I will publish an item on the Summer fete on our website, which will include a link to your video. Again, thank you so much for your email and with best wishes, Met vriendelijke groet, Marit Kuyper Medewerker Zakelijke markt & Acties Stichting CliniClowns Nederland Bezoekadres: Johan van Oldenbarneveltlaan 46 3818 HB Amersfoort Postbus 1565 3800 BN Amersfoort T 003133 469 90 40 Fax 003133 469 90 50 E Marit@cliniclowns.nl www.cliniclowns.nl Stem op CliniClowns en help ons aan 50.000 euro van het 3M Fonds! Klik hier. ======================================== Citazione:
vi saluto e vi abbraccio Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 | |
18 settembre 10, 18:21 | #746 (permalink) Top | |
| Citazione:
E non mi sbagliavo ps: se ti fa piacere visualizzare la data e l'ora corrette nei video della keycam, basta inserire nella root della chiavetta un file tipo *.txt con i dati del momento; quelli vengono memorizzati e da quel momento verranno visualizzati sempre aggiornati. A questo link ci sono le istruzioni per le varie chiavette in vendita, nonché tutta una seria di informazioni molto utili su questo tipo di apparecchietti. Ultima modifica di nonnopaolo : 18 settembre 10 alle ore 18:26 | |
18 settembre 10, 18:57 | #747 (permalink) Top |
User |
grazie Paolo sei gentilissimo come sempre lo faro' a quelle che stanno arrivando via posta, perche' l' ultima che ho utilizzato e' stata ....." affettata " dalla pala del mio Hughes 300 grazie ancora Fabietto
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
18 settembre 10, 20:06 | #748 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Figli!!! Citazione:
Quindi, Giovanni, pure io senza alibi! | |
19 settembre 10, 22:19 | #749 (permalink) Top |
| Crash! (sottotitolo: VIVA LE PANNOCCHIE!!!)
E questo è il mio primo vero crash per un autentico e genuino errore di pilotaggio (considerando i primi due dovuti più che altro ad ingenuità fatte con il setup...). Il sole mi ha tradito, ma avere alle spalle una comitiva di ciclisti della domenica che martella con "ma che bello", "ma che silenzioso", "ma è elettrico?", "ma quanto può andare lontano?", "e certo che poi è difficile farlo tornare indietro", ("acc... forse lo abbiamo fatto distrarre..."), ed altre c@##ate del genere, non mi ha aiutato... Come si vedrà, alla fine contro sole ho perso l'orientamento dell'eli e l'ho perso (vedendo le immagini della keychain, ho realizzato che era messo dritto di coda... ma rivedendo le immagini riprese da terra, ancora adesso continua a sembrarmi messo di muso...). Fortunatamente il periodo della raccolta del granturco non è ancora arrivato!!! Grazie a Francesco, poi ho anche potuto provarlo subito e a parte un paio di tiranti, è tutto a posto. ps 1: un pò prima del crash, dalla keychain potete ammirare la simpatica comitiva di ciclisti appostata alle nostre spalle... ps 2: è consigliata la visione in HD; la compressione di youtube fa proprio schifo... ps 3: Si, Giovanni, lo so che questa fusoliera è ormai da cambiare... fa proprio ribrezzo... Ultima modifica di nonnopaolo : 19 settembre 10 alle ore 22:24 |
19 settembre 10, 22:35 | #750 (permalink) Top |
| Dimenticavo: ho rimontato la keychain come la prima volta, perfezionando il fissaggio. L'effetto "ondulazione" è quasi sparito, ma adesso resta da risolvere il problema delle immagini a scatti...
|
Bookmarks |
| |