29 agosto 10, 23:33 | #651 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
29 agosto 10, 23:43 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Il "piccolo" Innovator non sfigura affatto, ormai hai un' ottima padronanza. Io, in pochi giorni di sottoutilizzo per sbacchettamento, sto perdendo tutto ciò che avevo imparato. Ma sono proprio innamorato di questo modello ( inteso come elicottero) Ciao a tutti sempre da Maurizio, ci sentiamo tra qualche giorno, buoni voli !
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
30 agosto 10, 09:07 | #653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| Citazione:
in effetti ho dovuto accorciare di un giro gli uniball per avere un maggior angolo di attacco dato che, a causa del maggior peso, l'elicottero si alzava a stento la prima volta. Il fatto è che non ho ancora il software per modificare il numero di giri e adesso non mi posso permettere ulteriori spese. Spero comunque di poter pubblicare un video a breve una volta verificata la nuova dinamica di volo. Ciao e grazie per i tuoi preziosi consigli. Pino
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
30 agosto 10, 11:39 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
A me youtube si blocca di continuo, soprattutto se lo visualizzo in HD in 720p... Eppure il video originale non ha problemi... | |
30 agosto 10, 11:53 | #655 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| A me va in play qualche secondo poi si blocca
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. |
30 agosto 10, 13:39 | #656 (permalink) Top |
User | Io il video sono riuscito a vederlo solo a metà, si blocca mentre sta volando l'Innovator, comunque complimenti per la bestia, penso che non hai nulla da invidiare a quei mostri sacri del video che hai postato l'altra volta. Riguardo al tuo MD530, permettimi un appunto: Quandi ti decidi a cambiare la fuso? è orribile vederlo con quella coda accorciata.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
30 agosto 10, 15:09 | #658 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Devo dire che vista così fa una bella figura, ma quelli di Stabio avevano una quantità di particolari impressionante; con l'occasione ho fatto parecchie foto dei particolari degli altri Ecureuil che ho visto, per vedere se e dove posso intervenire per perfezionare la mia, e cosette da fare (col tempo..) ce ne sono. Citazione:
Lo so, è orribile e mi fa anche un pò pena a vederlo così... Visto il recente acquisto, a dire il vero avevo rimandato questa spesa; tra l'altro sono indeciso se montare quella come la vostra in fibra, o quella dell'Agusta A109. L'ho vista al negozio, è per un classe 450, il muso è interamente staccabile con le calamite (cosa indispensabile per le nostre lipo), la spesa è simile ma non so se la cosa è pienamente fattibile; qualche giorno andrò al negozio con l'Inno per studiare la cosa con il negoziante. Ciao! Paolo | ||
30 agosto 10, 17:34 | #660 (permalink) Top |
User |
ragazzi la so io la risposta..........alzo la mano........le so tutte heheheheeheh..... e' youtube che ha problemi in questi giorni..........ve lo posso garantire..........ho fatto molti test........... appena si ripigliano.....................potremo rivedere i filmati.....come si vede. complimenti per il tuo bellissimo modello............... ragazzi qualche commento al mio si potrebbe avere?????????? scherzo ovviamente un abbraccio a tutti quanti Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
Bookmarks |
| |