22 luglio 10, 21:51 | #501 (permalink) Top |
User | Ci ero già riuscito prima, configurandolo però con le pale in legno.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
22 luglio 10, 22:02 | #503 (permalink) Top |
User | ragazzi le mie pale sono tutte in fermento, domenica passero' gli spazi aerei Italiani......... scusate volevo dire passero' il confine........con l'automobile..... ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
23 luglio 10, 10:58 | #504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
| Citazione:
Ricambi Innovator MD530 : Volare...Guidando se sei di Roma puoi andare direttamente in negozio Ciao
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
23 luglio 10, 13:34 | #505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cortina
Messaggi: 125
| Citazione:
Giusta osservazione. Giri come da standard con pale in legno. Saluti a tutti. rolapel | |
23 luglio 10, 13:48 | #506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
Credo che sia meglio, eventualmente, attivare lo switch dell'autorotazione; in caso di panico attivi l'autorotazione ed il motore si spegne ma non si disattivano i servi. Io l'ho fatto e devo dire che la cosa mi torna comoda sia quando atterro, per spegnere subito il motore, sia quando armeggio con l'eli, con la radio appesa al collo, per evitare di avviare inavvertitamente il rotore. | |
23 luglio 10, 14:04 | #508 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
| Secondo quello che ho capito fin'ora, passo e motore sono comandati dallo stesso stik, poi se hai il governor che tiene il motore a giri costanti, lavora solo di passo. (il trim è una regolazione fine dello stik) Diciamo che è uno stratagemma che serve a spostare in alto il fine corsa dello stik del gas/passo. Io invece ho trovato, su un sito americano, uno che misura il passo del ciclico, ovvero degli alettoni, si parla di 5 o 6 gradi. Che dite? (Giovanni?) Ultima modifica di teknofrance : 23 luglio 10 alle ore 14:07 |
23 luglio 10, 14:11 | #509 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
23 luglio 10, 14:15 | #510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cortina
Messaggi: 125
| Citazione:
Per la cronaca l'incidenza che ho tarato sono queste: modo 0 : passo coll. a zero +3° passo coll. a1/2 + 6,5° passo coll. al max + 11° modo 1: passo a zero -3° passo a 1/2 +4° passo a max +10. Secondo voi sono corretti? Ciao Rolapel | |
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