17 luglio 10, 23:22 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
17 luglio 10, 23:24 | #462 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 luglio 10, 23:32 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| batteria innovator
Ciao a tutti una piccola domandina: DA qualche tempo ormai una delle mie batterie dell'innovator si scalda tantissimo e si gonfia un po' dopo aver volato,il suo caricatore mi ha sempre dato il benestare alla ricarica,ma il fatto che si gonfi non mi rassicura molto. Cosa faccio la mando in pensione? Continuo ad usarla finche non si carica più? ciao Maurizio |
17 luglio 10, 23:39 | #464 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo, ma Francesco dovrebbe saperne qualcosa... Ciao Paolo ps: quando ci si incontra???? | |
18 luglio 10, 00:21 | #466 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, intanto complimenti Paolo per le bellissime foto che hai fatto, mamma mia che modelli...........bellissimi questa mattina ho fatto un altro video, al momento lo sto montando , ed mixando tra quello fatto dal mio nokia con l'aiuto di Martina e quello fatto dall' heli ( KeyChainCam )....appena finisco lo inserisco Ho avuto un piccolo problemino con la batteria, praticamente gia' da un po di tempo avevo difficolta' ad estrarla dopo il volo per cui forzando ...oggi/domani...etc...etc.....oggi mi si e' rotto la maniglietta nera, che viene utilizzata per tirarla e si sono rotti anche i 2 dentini gialli che trattengono la batteria. Per poterla estrarre ho dovuto utilizzare una pinza a pappagallo da fontaniere. Ho continuato il volo con la batteria rossa e sono comunque riuscito a finire i video. Piu' tardi mi sono procurato una fascetta di plastica e sono riuscito ad incollarla con la colla epossidica a mo di maniglia ( eliminando ovviamente tutti i monconi che trattenevano le 2 vitine della maniglietta nera ) Subito dopo i voli, mi sono recato al mulino che si vede spesso nei miei video per parlare nuovamente con il gestore e ricordargli che mi aveva promesso di poter fare il video, ebbene mi ha confermato che non ci sono problemi e ci siamo messi d'accordo che verra' fatto sabato prossimo alle 1100. Solitamente il primo ed il terzo sabato di ogni mese....viene messo in moto e lo si puo' vedere in tutto il suo fascino. Quindi le pale si muoveranno seguendo il vento e creando un miglior realismo....spero solo di non andarci a finire dentro... Ho approfittato per fare altre foto della bellissima costruzione....risale al XVI secolo se non ricordo male.....mi ha dato tante di quelle informazioni che mi ha rincog.....in ogni caso sabato mi faro' dare anche i dati principali...altezza..larghezza...anno di costruzione che mi serviranno nella composizione del video e nei titoli. Ovviamente gli ho promesso che apparira' il suo nome e l' indirizzo a scopo pubblicitario..... e questa e' la foto della batteria....dopo essere passata dalla sala intensiva e ricoverata con prognosi riservata....ahahahahhaha anche a me ha dato l'impressione che dopo l'utilizzo tende a gonfiarsi un po, non per niente ho sudato 7 camicie per toglierla nonostante non vi erano piu' i vincoli dei dentini gialli e usassi una pinza da paura ciao Fabietto
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
18 luglio 10, 05:21 | #467 (permalink) Top |
User |
come promesso dal mio precedente messaggio ecco il filmato : spero vi piaccia ciao a tutti dall' Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
18 luglio 10, 09:56 | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| Citazione:
Io ho girato l'Olanda per vacanze/studio negli anni 90 che posti meravigliosi,mi ero ripromesso un giorno di girarla ancora in bicicletta come ha fatto un mio a mico con sua moglie qualche anno fà,ma l'arrivo del mio piccolo Pietro a rimandato l'evento. ciao Mau | |
18 luglio 10, 18:01 | #469 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| Ciao Fabio, scusa ma che usi per arrangiarti con i decolli/atterraggi? Dalla foto sembra una specie di tappetino da bagno, ma non riesco a capire cosa c'è sotto (gomma dura?). Qualcosa del genere sarebbe utile anche a me.... Ciao
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. |
18 luglio 10, 18:03 | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| Citazione:
Ciao Pino
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
Bookmarks |
| |