01 maggio 10, 20:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
01 maggio 10, 20:28 | #32 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Lo tenevo basso per paura, mica per altro... Procedo con il sim. Ciao! Paolo | |||
02 maggio 10, 22:56 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| Citazione:
Ciao Pino
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
02 maggio 10, 23:46 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, non è il primo con rotore di coda perché ho un CB180D (un pò sfigato a dire il vero), ma è il primo con un passo variabile, con una cosa seria, tanto per capirci. Il simulatore è una cosa che mi hanno raccomandato moltissimo (Squalo60 e Fabio1970, innanzitutto); ce l'ho solo da un paio di giorni ma, seguendo i loro preziosi consigli, gli sto dedicando davvero parecchio tempo. Da quello che ho potuto vedere è una cosa essenziale. Ciao Paolo | |
03 maggio 10, 00:37 | #36 (permalink) Top |
User | Si, va benissimo uno come questo: http://www.vista24.biz/ebay/tpschb/v2bn6124b.jpg
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
03 maggio 10, 08:46 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu la bolla ce l'hai a parte o fai ad occhio? | |
03 maggio 10, 19:49 | #39 (permalink) Top |
User |
ciao Paolo, scusa se non sono intervenuto nel topic, ma in questi ultimi giorni sono stato un po incasinato, piu' tardi leggo tutto e ti rispondo intanto benvenuto nel club innovator ciao dall' Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
04 maggio 10, 13:18 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi fido piu' di persone che lo usano e ci volano , no che lo vendono.... se guardi l'ultimo volo/video che appare nella prima pagina.........noterai che vola benissimo nonostante io sia ancora alle prime armi........non solo ti diro' che ho avuto 2 incidenti e che ripararlo e' stato un gioco da ragazzi.......adesso vola meglio di prima.....e non e' vero che non e' configurabile.........in quanto attraverso il programmino installato al computer...puoi cambiare l'impossibile....utilizzando il cavetto dedicato.... personalmente non ho cambiato ancora niente......perche' considero' i settaggi di fabbrica ottimi...........ricordati che tali settaggi sono sconsigliati da fare all'inizio.........prima si impara ad apprezzare il volo.......poi eventualmente con piu' esperienza si ottimizza il tutto cambiando i parametri tecnici..... E' questo e' un ulteriore conferma che alcuni negozianti non solo non capiscono un tubo....ma sembra quasi che consiglino subito le cose da non fare per un intuibile..........tornaconto.... vola bene, te lo confermo e ripeto se osservi ed ascolti i vari filmati fatti, ha un realismo pazzesco.............confermato anche da diversi miei colleghi militari che sono veri piloti e che vedendolo volare di persona sono rimasti positivamente "folgorati" da questo realismo appunto. Ricordati che alcuni consigli dati dalle persone sbagliate nel momento sbagliato uccidono il modellismo, e l'iniziativa del singolo. Ti faccio un altro esempio, sono andato qualche settimana fa' alla piu' grande fiera del modellismo in Europa, dove ho anche incontrato rivenditori italiani che puntualmente si lamentavano della scarsa cultura del modellismo in generale del nostro paese. Ebbene se tu avessi visto l'assistenza di questi negozi/importatori/fabbriche che davano ai singoli interessati....................céra da rimanere sbigottiti....in positivo naturalmente.......non parliamo dei prezzi poi.........che e' meglio ...tutto piu' conveniente.......... : Westfalenhallen Dortmund GmbH - Home quindi per concludere ..............se mi permettete vorrei dare un consiglio spassionato.........non abbiate fretta.........fate tutto per gradi.....ma sopratutto individuate una persona che sappia il fatto suo e possa con riscontri pratici togliervi i dubbi.................i negozianti......lasciamoli perdere.....( in fondo i forum servono proprio a questo ) ciao ed un abbraccio a tutti dall'Olanda Fabio P.S. per nonnopaolo : sono contento che hai risolto.........non avere fretta
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 | |
Bookmarks |
| |