30 giugno 10, 20:27 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Bravo Guessss
..che guida disinvolta!!! Complimenti! Unico appunto, i bambini più stanno lontani meglio è. Domenica ero al campo e... in un attimo me lo sono trovato addosso. Basta un niente ..... Scusa se mi sono permesso! |
30 giugno 10, 20:34 | #372 (permalink) Top |
User | Bella domanda.......sinceramente non ricordo da dove veniva, ricordo solo che era un vento irregolare con folate a tratti anche forti, io mi accorgevo del vento dal modo di come sbandava l'eli (quando vedi che nel video l'eli cambia velocità rallentando la sua corsa, in quel caso sono io che lo freno volutamente cabrando)
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
30 giugno 10, 21:38 | #373 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
30 giugno 10, 21:50 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| Citazione:
Grazie Squalo, ogni complimento da parte tua è uno stimolo forte a continuare con entusiasmo
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
01 luglio 10, 00:05 | #375 (permalink) Top |
User |
bravo Giuseppe, bel video, sicuramente stai migliorando l' unica cosa che vorrei consigliarti e' quella di non avere bambini/persone vicino a te.......perche' ci vuole un niente per far male a qualcuno....ne sa qualcosa il mio vicino Hugo....che nel mio video numero 5 ha rischiato di essere sfregiato in viso dato che una volta perso il controllo del mio innovator gli sono passato accanto alla guancia di pochi centimetri.....( guardate con attenzione cosa e' successo negli ultimi 20 secondi del video : YouTube - RC Heli Innovator Fabio Parte 5 ) quindi bene, e' giusto osare....io l'ho fatto numerose volte...ma come diceva giustamente Giovanni........prima al simulatore e poi sul campo....non fare o cerca di non fare manovre che non hai ancora provato al pc....pena crash.... e nuovamente vai tranquillo...ragazzi nessuno nasce imparato io personalmene noto che in ogni volo mio ....mi sento sempre piu' sicuro...... cercate solo di non bruciare le tappe....un mattoncino alla volta e vedrete che soddisfazione prova al simulatore a tenerlo di lato e poi quando di lato sia destro che sinistro riesci a stare immobile prova di muso...ma solo al simulatore...nella realta' e' una delle posizioni piu' difficili da mantenere per effetto dei riflessi che ci farebbero muovere gli stick al contrario....simulatore a iosa............. che poi diciamolo francamente sto simulatore e' cosi realistico che provo gratificazione a volare quasi quanto con il vero modello. Nel mio caso lo uso parecchio specie nel periodo invernale...perche' piove sempre ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 Ultima modifica di Fabio1970 : 01 luglio 10 alle ore 00:08 |
03 luglio 10, 01:05 | #378 (permalink) Top |
User |
ok ragazzi, tutto e' pronto per le riprese dall' alto dell' Olanda vi posto adesso un po di foto, fatte dopo aver attaccato il piccolo accessorio/staffa o come volete chiamarla............che mi consentira' di attaccare la piccola KeyChainCam...............e domani mattina prima prova.... andro' a volare presto, faro' 2 video avendo a disposizione 2 batterie..........e poi vi postero' i filmati...........devo fare delle prove piu' che altro per capire quale inclinazione devo dare al supporto per evitare di riprendere parte della pancia dell'heli ma nel contempo non esagerare per evitare di guardare troppo in giu' queste sono le foto appena fatte : fatte queste prove il prossimo step sara' quello di far volare l' Innovator accanto e sopra un bellissimo mulino a vento , caratteristico di questo paese, che mi trovo a poche centinaia di metri da casa mia e che spesso appare come sfondo ai miei video. Ho gia' chiesto ed ottenuto il permesso dal proprietario , che mi ha chiesto solo in cambio di poter apparire nei titoli di coda queste sono alcune foto del mulino : ciao a tutti Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
03 luglio 10, 17:22 | #379 (permalink) Top |
User |
come promesso questo e' l' ultimo video di questa mattina il prossimo sara' fatto intorno e sopra il mulino che si vede nel video ciao ed alla prossima Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
03 luglio 10, 21:27 | #380 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, a causa di un problema con youtube, ho dovuto ricaricare il video diversificando l'audio.............. quindi vi ripropongo il primo video di oggi con la KeyChainCam .......attaccata sotto la pancia dell' heli.....e' stato piu' che altro un video di prova per capire meglio quale inclinazione dare al supporto essendo lo stesso incernierato. spero vi piaccia, il prossimo step sara'........quello di volare attorno e sopra il mulino a vento che appare spesso come sfondo ai miei video.............. un saluto a tutti voi Fabio
Bookmarks |
| |