03 giugno 10, 00:21 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
Messaggi: 114
| Citazione:
ciao Mau | |
03 giugno 10, 12:19 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
| Citazione:
Io in effetti sono al punto "Hover nose 45 degrees left & right" e, visto il primo tentativo, credo che ci rimarrò parecchio!
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
03 giugno 10, 14:17 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
Messaggi: 114
| Citazione: l'ho scoperto ieri sera e ho provato a settarlo anche io seguendo i tuoi parametri,dal basso della mia esperienza direi che ci siamo,però se posso permettermi mi sembra ancora un po'troppo "nervoso".Sinceramente non sò definirti per filo e per segno "nervoso" quello che ho notato è che i comandi arrivo molto velocemente all'elicottero e questo me lo fà sembrare più nervoso rispetto alla realtà. come al solito grazie dei tuoi preziosi consigli Mau | |
03 giugno 10, 15:00 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Anche a me sembrava ancora nervoso; sempre nella sezione "Rotore principale" ho provato poi ad aumentare, andando per tentativi, i valori di "inerzia pale" ed "ammortizzazione testa rotore", ed il comportamento si addolcisce un pò. Si tratta di trovare i valori che alla fine lo fanno assomigliare maggiormente al "nostro". Ciao Paolo Ultima modifica di nonnopaolo : 03 giugno 10 alle ore 15:05 |
03 giugno 10, 21:14 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
Messaggi: 114
| Citazione:
| |
04 giugno 10, 09:53 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| crash
Alla fine, ho dovuto vedere anch'io da vicino com'è fatto l'Innovator... Non che la cosa non abbia i suoi lati positivi, anzi, ma l'avrei volentieri rimandata il più in là possibile In definitiva, molto probabilmente per una errata impostazione del passo e del tracking delle pale (anche se mi potrei giocare qualsiasi cosa che le cose le avevo fatte bene), l'eli ieri sera non si è alzato da terra per più di 10 cm, ha traslato ed ha crashato con piegamento della coda e rottura delle pale principali. L'avesi crashato per un errore di pilotaggio, mi sarei inca##ato molto ma molto meno Fortunatamente ho il negozietto sotto casa fornito di ricambi, e ieri sera ho smontato l'Inno. Con l'aiuto delle animazioni disponibili sul sito della TT, di Giovanni e di Carmine (l'amico di Giovanni esperto in riparazioni), ho sostituito quello che c'era da sostituire, rimontato il tutto e stasera proverò a rifare il setup generale. A proposito, nell'ordine io farei: - misurazione e regolazione del passo (con il minimo a -2°) a bocce ferme; - autosetup; - tracking delle pale ed eventuale regolazione; - regolazione della coda. Sbaglio? Ciao Paolo |
04 giugno 10, 10:45 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
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