29 aprile 10, 19:27 | #21 (permalink) Top |
User | Perchè quella finta, almenochè non ti ingegni in qualche modo, non la puoi usare con Phoenix, mentre quella che ho postato ha la presa jack, e puoi utilizzare Phoenix col suo cavo in dotazione senza altri adattatori, se poi trovi una 6 canali più economica con la presa jack ben venga.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
29 aprile 10, 20:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Non che le mie recenti esperienze in fatto di saldature siano state incoraggianti , ma due spinottini sono alla mia portata... | |
29 aprile 10, 21:13 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
30 aprile 10, 01:49 | #25 (permalink) Top |
User | Allora bulbsrtw!! Quest'anno lo farai il passo per entrare a far parte del nostro Club?
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
30 aprile 10, 20:31 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che sto facendomi le ossa con questo blade sr, piccoletto che però mi ha un pò deluso ( era più stabile il 400). Ho praticamente deciso di prenderlo, solo che voglio fare un pochino di pollice, perché lo sforzo economico non è indifferente (su Fast lad lo fanno sui 400 ). Aspetterò comunque di vederlo dal vivo, ricorda che mi devi avvisare quando vai in vacanza, che ti vengo a trovare ! Stavo pensando che l' ideale sarebbe l' Innovator per outdoor, e uno di questi nuovi gioiellini tipo walkera 4#6S (lo conosci ?)per il giardino e in casa. Anche il cb 180 Q mi attirava per la fusoliera, ma temo che come volato sia peggio del Kestrel SX. A presto Maurizio
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
30 aprile 10, 21:08 | #27 (permalink) Top |
| Radio a posto!!!
Ho risolto il problema della radio, nel senso che un gentilissimo amico americano me ne ha venduta una mode 2 nuova di pacca ad un prezzo da amico, pur essendoci "conosciuti" solo via forum (sorvolo su altri dettagli di questa operazione che mi hanno fatto capire quanto fantastico sia questo ambiente e quanta gente per bene si possa ancora trovare in giro...). Binding, calibrazione stick, autosetup, i motori girano: insomma tutto a posto Evidentemente l'altra radio o aveva un problema, o, molto probabilmente, sono stato io a danneggiare un potenziometro in fase di saldatura. Adesso tocca imparare a usare l'eli Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano, ma un particolare ringraziamento lo devo a Giovanni Squalo60 per la pazienza, la cortesia e la disponibilità! Ciao Paolo |
01 maggio 10, 17:14 | #28 (permalink) Top |
| Primi pallidi tentativi
Questo è il mio primo approccio con l'Innovator: link Assolutamente niente di particolare, ovviamente, ma visto che l'avevo fermo in casa da più di una settimana e vista l'ansia per la radio che non funzionava, oggi ero parecchio contento di vederlo finalmente in movimento (la qualità del video è quella che è essendo fatto con la macchinetta fotografica). Primi decolli, prima domanda: per farlo stare diritto devo tenere il trim del rotore di coda quasi tutto sulla sinistra; c'è qualcosa che posso fare sul modello? Ricordo che non ho il software originale. Ciao! Paolo ps1: per favore, non ditemi nulla che per l'"emozione" all'inizio ho dimenticato di tirar su la batteria... ps2: come si fa a caricare il filmato; con gestisci allegati - carica da URL non va... |
01 maggio 10, 17:51 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 maggio 10, 19:06 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come primo approccio, va bene ma cerca di tenere l'eli ad almeno 1,5 m dal suolo e cerca di atterrare più dolcemente, quando l'eli sta per toccare terra devi tenerlo fermo senza farlo traslare, altrimenti rischi di farlo impuntare e rompere le pale, al limite meglio se trasla in avanti (i pattini slittano sull'asfalto) ma evita assolutamente di atterrare mentre l'eli trasla all'indietro. Per ora tienilo sempre con la coda verso di te, e cerca di usare molto il simulatore per gli step successivi, prima di provare direttamente con l'eli.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |