02 giugno 10, 09:10 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Non ho davanti a me i dati, ma nel Trex500 ho ridotto i giri del rotore, ho cambiato il passo delle pale (-3, +11), ho aumentato l'inerzia del rotore ed il volo è diventato accettabile. Sul forum dei simulatori metterò un post con i dati esatti. Ciao Paolo | |
02 giugno 10, 09:22 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Mattinieri!
C'è ventarello! Oggi alle 14 andrò da Maurizio a Rho per vedere la pista dove corre con le macchinine, e mi porto L'innovatore! Sabato e Domenica, tra feste di fine anno scolastico e comunione di cuginetto nel comasco! Ciao France |
02 giugno 10, 12:37 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Stamattina ho provato il modello, anche se a pochi cm da terra. Ho visto gli alberi stranamente immobili, ed ho pensato: "ora o mai più". Come stavo prendendo su il modello, qualche foglia cominciava ad agitarsi; beh, ho pensato, devo almeno vedere se funziona, lo provo dietro casa, uno spiazzetto 5 m *5. Incredibile, amici; come ho acceso l' eli e fatto partire il rotore, folate di vento hanno cominciato a martellare il cielo. L' ho alzato lo stesso, non superando i 50 cm da terra, e devo dire che come stabilità è incredibile; unico neo, come segnalato da altri, la coda che è da settare, con il trim tutto a sx continua leggermente a ruotare. Non ho misurato il passo, ma ad occhio con gas zero vedo 2-3 gradi negativi, mi sembra buono. Altra cosa; inserendo la lipo, non ho sentito nessun "click"; probabilmente sbaglio qualcosa.. Comunque ragazzi, vedere quel gran "pezzo" di elicottero alzarsi maestosamente, calmo e potente, da una sensazione di realismo unica.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
02 giugno 10, 13:26 | #284 (permalink) Top | |
| E vaiiiiiii! Citazione:
Provo a mandarti questo link.. se prosegui a guardare le foto si capisce meglio. ATTENZIONE!!! SFILA SEMPRE LA BATTERIA COMPLETAMENTE!!!! A me è successo che l'avevo lasciata appena e si è scaricata completamente...90 euri.... volati Attachment browser: BatStep1.jpg by bitli - RC Groups | |
02 giugno 10, 23:00 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| Pulpito
Ciao a tutti,vorrei porvi una domanda.Settimana scorsa dove di solito faccio girare la mia macchinina off road che oggi tecnofrance ha visto c'era un ragazzo che stava facendo volare un elicottero a scoppio fin qui tutto ok, ho visto però che usava un pulpito sul quale ha appoggiato la radio, facendogli un po' di domande mi ha confermato che è veramente la manna dal cielo,perchè non hai il problema di pensare a sorreggere la radio e quindi sei più rilssato sopratutto se sei alle prime armi. Voi che ne pensate? Se qualcuno la usa già per l'innovator mi direbbe dove l'ha comprato? ciao MAu |
02 giugno 10, 23:38 | #288 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pulpito SpaceBox Basic RoyalEVO MP85658 - Radiocomandi ed accessori - Accessori | |
03 giugno 10, 00:16 | #290 (permalink) Top |
User |
io lo uso gia' da 3-4 mesi e devo dire che e' ottimo, sorreggendo il peso del telecomando ,sono piu' rilassato e mi concentro meglio sugli stick..........ovviamente lo uso anche quando volo con phoenix per essere sempre realistico anche in questo.............in quanto ci vuole un po di tempo per abituarsi a questo nuovo aggeggio per cui consiglio a tutti, se lo comprate non volate subito con il vero eli, usatelo con il simulatore per capire le differenze tra averlo e non averlo.........quando al simulatore gestirete tutto in maniera soddisfacente iniziatelo ad usare con l' innovator quindi vi confermo che e' un ottimo accessorio, lo consiglio vivamente........io lo pagai circa 39 euro ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
Bookmarks |
| |