01 giugno 10, 21:13 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il file. bmp creato da Paolo, ho prima volato col suo Innovator, poi ho modificato il colore del file, ed ora sto facendo volare anche il mio Innovator in Phoenix . GRANDE NONNOPAOLO!!!
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
01 giugno 10, 21:17 | #264 (permalink) Top |
User |
ciao Paolo, allora sto provando come ti avevo anticipato ad usare il FabioHughes..eheheheheh con il blocco al timone di coda...............devo dire che sto iniziando a ricredermi........... nel senso che dopo qualche piccola difficolta' iniziale..........devo riconoscere che avevi ragione, nelle virate in questa maniera e' piu' simile al vero volo dell'Innovator. Quindi da adesso in poi lo lascero' sempre cosi e ci faro' i pollici Ho messo la velocita di simulazione a 125 e credo che la lascero' cosi con questo modello. E' ovvio che i modelli molto spinti diventeranno cosi delle ferrari............... un abbraccio ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
01 giugno 10, 21:30 | #266 (permalink) Top |
User | a questo punto mi sembra doveroso farvi vedere cosa il soprascritto e' riuscito a fare..........e quindi per la felicita' di tutti ed in particolare per la mia..........tata'....rullo di tamburi..............siori e siori......... il nuovo modello della Mac Donnell Douglas...direttamente dalle enormi distese di Maastricht.............................tata' Il Mac Fabio Donnell Douglas InnoCamo Grandissimo Paolo..........Grazie Infinite
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
01 giugno 10, 21:33 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
|
ops non ci ho pensato alla sezione phoenix!!! mi sà che ne farò uso perche il software è meraviglioso ,ma già ho qualche problemino con la radio. Per quanto riguarda le birrette è vero con questo vento è impossibile!!!! |
01 giugno 10, 21:57 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Io non ho ancora provato l' Innovator, sto ancora aspettando una giornata senza vento o pioggia. Nel frattempo mi sovviene un dubbio; ma nella partenza bisogna lasciare il trim del gas a metà, con gas a zero e modo di volo 1, e dopo aver acceso l' eli alzare il trim gas al max e su col gas ? E' corretto ? Scusate la niubbagine, ma è un pò diverso dagli altri eli.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
01 giugno 10, 22:14 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Grazie Giovanni e grazie Fabio, ma questo non è assolutamente nulla in confronto a tutta la disponibilità che mi avete dimostrato sin dal primo giorno che sono entrato nel club Io mi diverto un pochino con la grafica (quella brava è mia moglie...), e comunque quando intravedo in un software qualche spiraglio di personalizzazione, mi scatta un prurito incontenibile... devo cercare di capire a tutti i costi... salvo fare a volte pasticci catastrofici Ad ogni modo io al momento volo con quello allegato. Nel frattempo su RCgroups ho approfondito la questione riguardante il modello-simulato più simile all'INNO; qui potete leggere le risposte ricevute, che mi sono sembrate tutte interessanti. Ciao a tutti! Paolo Ultima modifica di nonnopaolo : 17 dicembre 14 alle ore 18:08 |
01 giugno 10, 22:39 | #270 (permalink) Top |
User |
ciao Paolo ho letto solo la pagina 184, in effetti non e' facile trovare un modello che sia veramente simile al nostro, mi ha incuriosito il fatto che consigliavano di usare il trex 450 ma abbassando la velocita dei giri motori, adesso faccio una prova e poi ti faccio sapere le sensazioni........anche se ti preannuncio che non mi piacciono le forme dei modelli 3d, sono un convinto fan delle scale.......perche' appunto mi ricordano i veri heli a piu' tardi fabio P.s. me la manderesti la colorazione che appare nel tuo ultimo post, sono curioso di vederla volare, ciao e grazie
Bookmarks |
| |