Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 10, 09:40   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
OK!! Paolo, ottimo!, qualche atterraggio un po' brusco ma, considerando che c'erano folate di vento, stai andando alla grande. Cerca solo di evitare di atterrare mentre l'eli trasla all'indietro, in pratica devi atterrare perfettamente diritto o al limite meglio se leggermente picchiato in avanti. Credo che puoi già accennare a qualche breve traslato laterale formando degli 8, senza però farlo allontanare. Ciao
Grazie Giovanni
Certi atterraggi ruvidi mi fanno incavolare da matti...
Ma proseguo negli esercizi

ps: C'è secondo te un modo per accorciare leggermente gli stick??? perché ad occhio non mi sembra che abbiano un qualche sistema di regolazione come ce l'hanno certe radio...
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 10:29   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guessproject
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
Fusoliera Innovator

Qualcuno di voi ha avuto modo di valutare di persona la qualità di questa fusoliera? Fast Lad Performance

Sembrerebbe di qualità migliore di quella di default ed il prezzo non è proibitivo. Che ne pensate?
__________________
All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon.
guessproject non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 12:15   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da guessproject Visualizza messaggio
Qualcuno di voi ha avuto modo di valutare di persona la qualità di questa fusoliera? Fast Lad Performance

Sembrerebbe di qualità migliore di quella di default ed il prezzo non è proibitivo. Che ne pensate?
Quella è proprio la fusoliera in fibra di vetro per l'Innovator MD530, il prezzo è interessante, ma devi vedere quanto viene a costare con la spesa di spedizione. Fabio l'ha già comprata, ma ha giustamente deciso di montarla quando si sentirà più sicuro, se decidi di comprarla ti consiglio di fare altrettanto, perchè, anche se è più consistente e rigida, si rompe ugualmente in caso di crash.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 12:21   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Grazie Giovanni :

ps: C'è secondo te un modo per accorciare leggermente gli stick??? perché ad occhio non mi sembra che abbiano un qualche sistema di regolazione come ce l'hanno certe radio...
Oltre a togliere i tappetti di gomma rossi non puoi fare altro, ma se proprio li vuoi più corti li devi sostituire.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 13:14   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Oltre a togliere i tappetti di gomma rossi ...
Già fatto, preferisco le estremità "rugose", i tappetti mi sembrano scivolosi e non mi fanno stare tranquillo.

Citazione:
... non puoi fare altro, ma se proprio li vuoi più corti li devi sostituire.
Ma nel senso che pensi che in commercio si possano trovare dei ricambi?
Eppure... io ho una seconda radio inutilizzata ed inutilizzabile; guarderò se riesco a ricavare qualcosa da li... cercando di non fare pasticci...
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 16:56   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Già fatto, preferisco le estremità "rugose", i tappetti mi sembrano scivolosi e non mi fanno stare tranquillo.



Ma nel senso che pensi che in commercio si possano trovare dei ricambi?
Eppure... io ho una seconda radio inutilizzata ed inutilizzabile; guarderò se riesco a ricavare qualcosa da li... cercando di non fare pasticci...
Si, gli stick li trovi nei negozi di modellismo, per sostituirli devi semplicemente svitare gli stick originali ed avvitare gli altri, senza smontare altro.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 17:00   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Si, gli stick li trovi nei negozi di modellismo, per sostituirli devi semplicemente svitare gli stick originali ed avvitare gli altri, senza smontare altro.
Ad essere sincero, avevo anche provato a vedere se si riuscivano a svitare, ma non davano segni di volersi muovere, per cui avevo desistito.
Ci riproverò.
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 19:46   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Grazie Giovanni
Certi atterraggi ruvidi mi fanno incavolare da matti...
Ma proseguo negli esercizi
bravissimo Paolo, non demordere, devi avere pazienza, hai fatto bene a fare il video, si inizia cosi....e si prende coraggio volo dopo volo...continua ad usare il simulatore ed allenati molto negli atterraggi di precisione sul cerchio colorato, io lo tengo al 115% per farlo piu' sensibile e realistico. Credimi e gia' da un po che lo tengo a questo settaggio e la differenza l' ho vista nel volo vero....piu' sicurezza.

non vedo l' ora di potervi fare vedere l' ultimo video

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 19:55   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
non vedo l' ora di potervi fare vedere l' ultimo video
Mi raccomando: vogliamo vedere anche il mega-barbecue!!!

ps: considera che l'innovator lo tengo nel cofano della macchina (parcheggiata rigorosamente sempre all'ombra...), e la sera, quando posso, uscendo dal lavoro in cantiere me ne vado nel piazzale vicino e gli dedico un paio di lipo
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 21:54   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guessproject
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
Primo video

Allora,
ripreso in mano il discorso dopo il mio primo crash sembra che le cose vadano un pò meglio; paradossalmente ho acquisito più sicurezza e rispetto per la macchina. Certo non si può dire che sia entusiasmante, ma ho postato il video di questo volo su youtube YouTube - Innovator MD350 first shot.
C'erano anche mia figlia Martina la disturbatrice che era più interessata ad una lumaca trovata chissò dove, la qualità è pessima (mio cognato poverino doveva domare la bambina irrequieta) ma l'entusiasmo è alto.
Mi sento di nuovo a posto ora, pensavo di aver precocemente chiuso la mia carriera di modellista...ma c'è ancora tempo no?
__________________
All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon.
guessproject non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Innovator lrasty Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 12:10
Innovator by Thunder Tiger Pinmax86 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 09 21:23
Innovator Thunder Tiger defortunati Elimodellismo Principianti 30 06 giugno 09 15:52
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002