04 novembre 14, 16:10 | #1211 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
|
Ciao, sempre molto solerte e disponibile, sei propio un ottima persona. Dunque, a me piace molto come fusoliera, specialmente quella che hai tu in versione defender, però se dici che è molto ostica per vibrazioni, allora mi sa che rinuncio anche a questo, e ripunto sull'innovator, anche se non ti nego che mi da molto fastidio il costo e la reperibilità delle sue batterie...per non parlare poi di dover comperare anche un alimentatore per casa...ma correggimi se sbaglio, non avendo mai portato un 6 canali passo variabile, penso che questo sia meglio per me, in quanto magari con il t-rex farei molta più fatica a portarlo, e molti crash.... Quindi credo di capire che come primo elicottero l'innovator sia meglio per me. Poi con quella fuso dell'A109 k2 anche se non in resina, e Ho visto su youtube che si può adattare benissimo all'innovator....mi piacerebbe molto. Una curiosità...lo stesso venditore ha un clone del t-rex 450 in canopy, con installato gia un kds command, una specie di helicommand della robbe, questo lo vende a 120 euro, sempre senza radio e ricevente. Tu cosa ne pensi di questo aggeggino? So che costano molto come apparati... I tuoi t-rex sono equipaggiati con questo tipo di controller? O piloti senza nessun aiuto elettronico? Come penso...visto l'esperienza che hai... scusami se mi sono dilungato, ma stà diventando una questione di stato questo acquisto, in quanto poi da buon segno dei pesci, sono un eterno indeciso... Grazie ancora, e buon pomeriggio. |
04 novembre 14, 19:37 | #1212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tuo l'elicottero. Il quattro canali puoi già consideralo un inizio di scuola, ma il ccpm (Passo variabile) è tutta un'altra storia, all'inizio ti potrà sembrare difficilissimo poi ti darà ottime soddisfazioni e divertimento, ma dovrai avere molta pazienza ed andare per gradi. Io, per mia scelta, uso ancora elicotteri con flybar senza alcun stabilizzatore elettronico, ora gli eli li fanno flybarless e per questo hanno bisogno di stabilizzatori e ce ne sono diversi di pessima o di ottima qualità ma non devi considerarli come un aiuto a renderti più facile il percorso che stai iniziando, servono solo a far stabilizzare l'eli che altrimenti senza flybar sarebbero ingovernabili.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
05 novembre 14, 21:35 | #1213 (permalink) Top |
|
Ciao squalo, grazie sempre esauriente e molto tecnico sei stato molto chiaro. ora vedrò di decidermi, cosi prima comincio e prima....distruggo il mio modello.. Scherzi a parte , penso che ordinerò l'innovator poi cercherò anche quel benedetto alimentatore per casa. Auguri per il tuo nuovo modello, tra l'altro il jet ranger è sempre stato un modello da me preferito, poi con livrea carabinieri e bellissimo. Ho volato anche qualche volta, quando ero molto giovane, su questo elicottero con mio padre, e ti devo dire che è veramente una bella macchina, ormai sorpassata ma sempre attuale. Buona serata. |
07 novembre 14, 00:57 | #1214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
07 novembre 14, 21:59 | #1215 (permalink) Top |
|
Garazie ancora di tutto,sapevo con certezza che potevo contare sulla tua preziosa esperienza. E mi raccomando, appena finito il tuo jet ranger, foto e video in rete, sono sicuro che verrà un opera d'arte. Buona serata! Ciao. |
11 novembre 14, 21:10 | #1216 (permalink) Top |
|
Ciao, ho bisogno di un tuo consiglio....come avevo previsto aspetta..aspetta ho perso anche l'ultimo innovator in mode 1 a 200 euro...ne ho trovati altri ma a 290 euro, troppo secondo me. Oggi ho trovato un annuncio di una persona di milano che vende il suo sempre in mode 1, ha 1 anno di vita e insieme a tutto il pacchetto originale, ha anche una fusoliera in fiberglas originale innovator, + una coppia di pale mai aperte, più aun paio di pezzi nuovi originali. il tutto a 170 euro, ne voleva 200, ma tirando un pò sono riuscito ad arrivare a 170... Visto che gli ho anche detto che la sua batteria (come l'ely) ormai ha un anno, e non durerà molto come tempo... Lui ha accettato, e mi ha anche detto che se volgio può anche darmi una dimostrazione di volo, tanto per essere tranquiullo che l'ely non è rovinato. Tu cosa mi consigli? lo prendo? Ne ho trovato anche uno in germania, a 235 euro spedito ...... Aspetto il tuo saggio consiglio, e sprero sia la volta buona. Grazie ancora,. Buona serata! Ciao. |
12 novembre 14, 20:39 | #1217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
13 novembre 14, 00:53 | #1218 (permalink) Top |
|
ok mi assicuro dello stato dell'innovator e se tutto va bene anche il volo di prova lo prendo. Ho visto però che la fuso che mi piaceva non c'è più su eli mania...dice esaurita solita sfiga.... grazie squalo. Ciaoo |
15 novembre 14, 22:25 | #1219 (permalink) Top |
|
Ciao squalo, come va, tutto bene? Non ho ancora incontrato il tipo dell'innovator, problemi di lavoro. Ma mi è venuto un dubbio, nonostante i filmati che ho visto su youtube dell'innovator con la fuso del 109 k2, dici che 790 grammi di fuso sono troppi pet l'innovator?Visto che la sua in fiberglass pesa solo 100 grammi? Buion fine settimana! |
16 novembre 14, 01:13 | #1220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per avere una risposta certamente migliore della mia ti consiglio di chiedere, se puoi, direttamente a chi ha già messo la meccanica dell' Innovator nella fusoliera del 109 k2
Bookmarks |
| |