Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 14, 12:02   #1201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao squalo, grazie per questa guida, un pò incasinata ma con pazienza e tempo penso di riuscire a tirarne fuori il meglio.
Ultima domanda ho visto su un sito a 233 euro ready to fly, un Walkera V450D03 Flybarless Helicopter .con radio devo 7 comprea, già settato e pronto per il volo. ho visto dei filmati su youtube, ne sono rimasto molto colpito positivamente, vola molto bene è un flybarless....penso di riuscire a portarlo. Tu che dici?
Cosi posso trovare un pò di fusoliere da montarci...
grazie ancora .
Ciao.
Pet la guida devi ringraziare Firedragon. Riguardo al
Walkera V450D03 devi chiedere nel Forum a chi lo ha già provato. Considerando il fatto che vuoi un eli in fusoliera, io ti dico che è molto meglio per qualità /prezzo l"Innovator MD530.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 14, 21:22   #1202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
Grazie squalo per la tua pazienza, vedrò un pò nel forum per il walkera, anche se credo che alla fine seguirò il tuo consiglio per l'innovator, tra l'altro ho visto la fusoliera thunder tiger dell'A109 k2, adattata per l'innovator e devo dire che mi ha subito preso.
l'unico problema penso sia la batteria in quanto si innesta dal basso, mentre su quella fusoliera devi metterla infilandola dritta, quindi senza scatto, e penso che sia fattibile
perchè l'nnesto penso possa avvenire anche senza fargli fare lo scatto. correggimi se sbaglio, visto che tu hai molte ore di volo sulle spalle.
Ciao.
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 14, 09:51   #1203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Grazie squalo per la tua pazienza, vedrò un pò nel forum per il walkera, anche se credo che alla fine seguirò il tuo consiglio per l'innovator, tra l'altro ho visto la fusoliera thunder tiger dell'A109 k2, adattata per l'innovator e devo dire che mi ha subito preso.
l'unico problema penso sia la batteria in quanto si innesta dal basso, mentre su quella fusoliera devi metterla infilandola dritta, quindi senza scatto, e penso che sia fattibile
perchè l'nnesto penso possa avvenire anche senza fargli fare lo scatto. correggimi se sbaglio, visto che tu hai molte ore di volo sulle spalle.
Ciao.
Lo scatto di aggancio della batteria avviene anche sa la metti diritta, per sganciare devi premere le linguette laterali poste sul case giallo, mentre lo scatto che dici tu non è altro che l'aggancio per far rimanere dritto il case giallo che è basculante verso il basso proprio per far inserire la batteria dal basso.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 14, 10:02   #1204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
software Innovator

@ blues
Il software del l'Innovator funziona di sicuro con Windows Vista, non so se funziona con Windows 7 e successivi e non so se sono stati fatti aggiornamenti dalla Thunder Tiger. L'Innovator che di innovator non ha più niente lo puoi comunque anche interfacciare con radio Spektrum e Futaba.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 14, 14:40   #1205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
Ciao squalo, ahhhh immaginavo che si agganciava ugualmete la batteria anche mettendola dritta.....quindi non dovrebbero esserci problemi ad usare la fuso dell'A109 k2 t.t. con l'innovator...
Per quanto riguarda il software, io ho scaricato per prova la versione 3.25 e sembra funzionare con windows 7, quando clicco il tasto heli il programma mi avverte che non sente nessuna comnessione usb....mente se clicco file , posso scegliere tra due file già esistente e li apre tranquillamente...devo dedurre che molto probabilmente funziona su questo sistem operativo....
Grazie buon fine settimana!
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 14, 14:56   #1206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
mi sono dimenticato un piccolo particolare...scusami, il suo caricabatterie lo si puo usare su un'altra batteria , tipo auto, avendo i morsetti di aggancio..quindi dovrei acquistare un caricabatterie da rete per poter carcare la batteria a casa. ne esistono in commercio per questo modello?
Grazie sei sempre molto gentile, buon fine settimana!
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 14, 20:23   #1207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
mi sono dimenticato un piccolo particolare...scusami, il suo caricabatterie lo si puo usare su un'altra batteria , tipo auto, avendo i morsetti di aggancio..quindi dovrei acquistare un caricabatterie da rete per poter carcare la batteria a casa. ne esistono in commercio per questo modello?
Grazie sei sempre molto gentile, buon fine settimana!
Il caricabatterie dell'Innovator va connesso con i morsetti ad un alimentatore 12v , non ad un altro caricabatterie. Va bene anche la batteria della macchina.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 14, 20:40   #1208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
cavo Usb per Innovator

Quando comprai l'Innovator oltre a pagarlo 500€ dovetti spendere altre 60€ per il dischetto con software ed il cavo Usb dedicato. Non so oggi ma all'epoca il cavo col software si comprava a parte.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 20:58   #1209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
Ciao squalo, ed eccomi qui ancora ad assillarti... ma non è colpa mia...stavo per ordinare l'innovator, quando un mio collega mi avverte che in un sito vendono un t.rex 450 se con fuso hugs 500, in fibra a 140 euro, manca solo radio e ricevente .
Chiamo il venditore, e mi dice che il modello è stato fatto da un suo cliente al quale piace assemblkare e testare modelli, poi li da a loro per venderli.
Quindi non è nuovo di pacca , ma provato sul campo, dice per collaudi.
Con una radio e ricevente a 7 canali, mi sfugge il nome...ma non era ne spectrum ne futaba, la puo vendere nuova a 105 euro.
Mi dice che l'eli è già settato per la fusoliera, ma se voglio possono risettrmelo loro per 50 euro in più...(a me sembra tanto...) per un settaggio...
Comunque il tutto verrebbe circa 300 euro, senza batteria... poi ovviamente aggiugi un 20 euro e siamo a 320 euro.....
Ora mi ha messo un tarlo nell'orecchio.....in base alla tua grande esperienza che dici di fare?
Grazie per la tua disponibilità e pazienza, e buon inizio settimana.
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 23:59   #1210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao squalo, ed eccomi qui ancora ad assillarti... ma non è colpa mia...stavo per ordinare l'innovator, quando un mio collega mi avverte che in un sito vendono un t.rex 450 se con fuso hugs 500, in fibra a 140 euro, manca solo radio e ricevente .
Chiamo il venditore, e mi dice che il modello è stato fatto da un suo cliente al quale piace assemblkare e testare modelli, poi li da a loro per venderli.
Quindi non è nuovo di pacca , ma provato sul campo, dice per collaudi.
Con una radio e ricevente a 7 canali, mi sfugge il nome...ma non era ne spectrum ne futaba, la puo vendere nuova a 105 euro.
Mi dice che l'eli è già settato per la fusoliera, ma se voglio possono risettrmelo loro per 50 euro in più...(a me sembra tanto...) per un settaggio...
Comunque il tutto verrebbe circa 300 euro, senza batteria... poi ovviamente aggiugi un 20 euro e siamo a 320 euro.....
Ora mi ha messo un tarlo nell'orecchio.....in base alla tua grande esperienza che dici di fare?
Grazie per la tua disponibilità e pazienza, e buon inizio settimana.
Penso solo che resteresti molto deluso, la fusoliera MD Hughes 500 è tra le più ostiche per il T-Rex 450. Io ne ho avute due, di cui una l'ho smontata e regalata, l'altra ce l'ho ancora montata su un T-Rex 450 S solo perchè è il modello Defender quello coi lanciarazzi laterali che a me piace molto, ma sto sempre a penare per le continue vibrazioni che pur riuscendo ad eliminarle, dopo un po' si ripresentano, poi è un modello che risente molto dell'attrito del vento. Comunque non vorrei sembrarti un rappresentante della Thunder Tiger ma come qualità di volo nessuno dei miei T-rex 450 (Ne avevo tre, uno l'ho venduto e l'altro lo sto montando un una fusoliera Bell 206 Jetranger che sto verniciando con La livrea dei Carabinieri) vola meglio dell'Innovator MD530.
La qualità della radio è importantissima meglio spendere qualcosa in più una sola volta. Se vuoi spendere poco Ti consiglio la Spektrum DX 6.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Innovator lrasty Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 12:10
Innovator by Thunder Tiger Pinmax86 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 09 21:23
Innovator Thunder Tiger defortunati Elimodellismo Principianti 30 06 giugno 09 15:52
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002