18 ottobre 12, 17:03 | #1131 (permalink) Top |
User |
ho usato solo una volta e per 30 secondi la croce con le palline alle estremita' , tolta subito faceva vibrare vistosamente l'heli ho imparato pian piano tenendolo semplicemente in hovering per tutta la durata della batteria come potete vedere dai miei primi video su youtube per il binding vi e' questo video che e' molto chiaro : ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
19 dicembre 12, 18:49 | #1133 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2012 Residenza: Roma
| Nuovo Iscritto
Salve a tutti ragazzi,sono Daniele da Roma, 30 anni e da 15 modellista,ho sempre girato con auto 1/8 buggy ma da tempo giocavo con elicotterini con doppia pala e finalmente mi sono deciso di entrare in questo fantastico mondo dell'elicotero "serio", ho appena acquistato un innovator (FANTASTICO) md 530,usato ma in perfette condizioni, dopo aver letto molte pagine di questo forum ( complimenti a tutti, mi sembrate sempre pronti ad aiutare) volevo farvi qualche domanda: -ho riscontrato un eccessiva vibrazione del servo del rotore di coda,il servo continua a vibrare costantemente dopo che ho armato l'eli, il negoziante di fiducia mi ha consigliato di impostre tutti i parametri di fabrica perche secondo lui le regolazioni del giroscopio sono state variate,da completo profano mi chiedevo se e' sufficiente un cavo usb ho e' necessario il cavo originale innovator? - e se e' possibile riportare l'eli alle impostazioni di default senza doverlo collegare al pc. Scusate per l'eccesiva lunghezza,ma volevo innanzitutto presentarmi e farvi i complimenti per il forum, vi ringrazio anticipatamente. Daniele |
20 dicembre 12, 16:03 | #1134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
N.B. ormai lo uso da diversi anni, sono stato tra i primi a comprarlo e non ho mai riscontrato problemi di coda durante i voli.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
20 dicembre 12, 20:29 | #1135 (permalink) Top |
|
Prima di tutto ti ringrazio per la velocità della risposta, la vibrazione non mi preoccupa, il fatto che una volta armato l'eli il servo del rotore di coda pian piano arriva a fine corsa da solo quello di, devo costantemente tenerlo in posizione con lo stick, non ancora provato ad alzarlo per paura, attendo l'arrivo del cavo per vedere prima se c'è qualche impostazione sballata, il mio negoziante punta sul giroscopio settato troppo sensibile, anche lui mi diceva che non ha mai riacontrato problemi con questi Eli. Grazie mille per la disponibilità
|
21 dicembre 12, 22:00 | #1136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
23 dicembre 12, 02:10 | #1137 (permalink) Top |
|
Questo un po' mi fa pensare, perché la procedura lo fatta e sono sicuro che sia riuscita, i servi si muovo in maniera perfetta, anche prima di armare l'eli questo problema sul rotore non ce, il cavo lo comprato dovrebbe arrivare il 28, e sono in frenesia, perché guardando l'eli mi sembra nuovissimo, le plastiche, il motore, non sembrano piloti ma usciti di scatola, quindi spero sia solo un problema di programmazione. Grazie mille per i consigli
|
30 dicembre 12, 23:13 | #1138 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti , il cavo è arrivato e ho sistemato il problema del rotore di coda, preso dalla frenesia ho provato subito a farlo volare, e con grande stupore ho visto che .... Vola però il problema si è presentato con l'atterraggio, risultato pale rotte, no problem , acquistate e rimontate, però adesso come vostro consiglio mi butto a capofitto nel simulatore e si vedrà, vi auguro un buon fine anno a tutti e auguri per il nuovo anno.
|
26 marzo 13, 23:08 | #1140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BATTERIA LiPo 11.1 V 1.8 Ah 25C Innovator Utilizzare altre Lipo ? Ci ho provato, ma il software dell'Innovator non la riconosce e l'eli non si avvia, sto facendo altri tentativi ma credo che bisogna intervenire sul software cercando di eliminare qualsiasi allarme di bassa tensione della lipo da parte del programma, quindi eliminare la telemetria, ma non so se poi l'eli possa funzionare. Sta di fatto che un americano l'ha già fatto e la modalità l'ha descritta su RC-Group ma il risultato estetico di come ha posizionato la lipo è orribile.
Bookmarks |
| |