Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 12, 20:43   #1101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da 62dap Visualizza messaggio
Ciao nonnopaolo, colgo l’occasione per salutarti
riguardo le pale se sono identiche a quelle che usavi in occasione della vendita dell’Innovator , credo di non sbagliarmi nel dirti che non sono in carbonio bensì in legno rivestite di una pellicola plastificata nera e bianca.
Te le avrei ritirate volentieri, ma ultimamente nel corso di un’occasione ne ho acquistate altre due paia le 325D PRO sempre Align.
Azz....
Allora avevo preso un bidone...
Però funzionavano molto bene
Ad ogni modo le regalo.
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 17:00   #1102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 11
grosso problema innovetor

salve a tutti ,chiedo se mi potete spiegare cosa è sucesso........
innovetor con soli 2 voli all'attivo, ieri dopo 2 minuti di volo è salito di quota improvvisamente ......e patatrak.........qualcuno mi sa dire la causa ......premetto che l'eli aveva tutti i settaggi giusti ......io mi chiedo pile difettose?????? grazie per tutte le risposte..........
alex60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 18:13   #1103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da alex60 Visualizza messaggio
salve a tutti ,chiedo se mi potete spiegare cosa è sucesso........
innovetor con soli 2 voli all'attivo, ieri dopo 2 minuti di volo è salito di quota improvvisamente ......e patatrak.........qualcuno mi sa dire la causa ......premetto che l'eli aveva tutti i settaggi giusti ......io mi chiedo pile difettose?????? grazie per tutte le risposte..........
Con che criterio pensi possano essere le Lipo ??????
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 08:59   #1104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 11
nessun criterio ,è che non riesco ad immaginare cosa possa essere sucesso....
alex60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 17:07   #1105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da alex60 Visualizza messaggio
salve a tutti ,chiedo se mi potete spiegare cosa è sucesso........
innovetor con soli 2 voli all'attivo, ieri dopo 2 minuti di volo è salito di quota improvvisamente ......e patatrak.........qualcuno mi sa dire la causa ......premetto che l'eli aveva tutti i settaggi giusti ......io mi chiedo pile difettose?????? grazie per tutte le risposte..........
Per poterti aiutare dovresti descrivere con più dettagli l'accaduto, ad esempio se quando è successo c'era vento, in che flymode lo fai volare (giri rpm) e se lo fai volare con rotore a giri costanti (Idle-up che sulla radio dell'Innovator equivale a trim del gas al massimo)
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 09:45   #1106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 11
salve, volavo idle-up inserito e trim motore tutto su.............comunque ormai è andato quindi ...al lavoro per ricostruire...mi sapete indicare un negozio on-line per comprare pezzi dell'innovetor.....grazie a tutti.........
alex60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 14:06   #1107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 30
Problema batteria originale innovator

Ciao raga , ho un problemino con la batt originale , ovvero :
Batteria nuova , caricata tutto ok , fatto un po ' di hovering per condizionarla
E dopo un paio d' ore rimessa in carica ... Il problema sta che anche dopo 3 ore il
Led del carica resta rosso ! .. Ho provato a reinserirla nell' hely ma non la accetta
Non mi lascia armarlo e quindi il motore non parte . Problema di lipo o carica batt ??
Grazie
panz72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 09:38   #1108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
Salve a tutti ,rieccomi qua con delle novita' e mi rivolgo in particolar modo a 62 dap e a Giovanni (squalo60) , che tempo fa mi hanno aiutato.Ieri e' arrivato il cavo USB nuovo dalla Sabattini e tornato a casa l'ho testato con la sorpresa che tutto funziona a dovere quindi il problema era il Cavo,sono contento anche per il fatto che ora posso fare le dovute modifiche dal momento che ho deciso di mettere le pale in carbonio,sempre ieri qua a Verona c'era una giornata splendida e cosi' avendo sempre nel baule l'MD mi sono fatto un voletto nel primo campetto che ho trovato strada facendo,e che dire..... semplicemente.....splendido!!!! .
Quindi per tutti coloro che dovessero aver problemi di connessione con il cavo tengano in considerazione che possa essere il cavo stesso a non funzionare,aggiungo inoltre che con seven va alla grande.Ciaaaaooo!!!!
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 00:03   #1109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 62dap
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: prov. di Milano
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
Salve a tutti ,rieccomi qua con delle novita' e mi rivolgo in particolar modo a 62 dap e a Giovanni (squalo60) , che tempo fa mi hanno aiutato.Ieri e' arrivato il cavo USB nuovo dalla Sabattini e tornato a casa l'ho testato con la sorpresa che tutto funziona a dovere quindi il problema era il Cavo,sono contento anche per il fatto che ora posso fare le dovute modifiche dal momento che ho deciso di mettere le pale in carbonio,sempre ieri qua a Verona c'era una giornata splendida e cosi' avendo sempre nel baule l'MD mi sono fatto un voletto nel primo campetto che ho trovato strada facendo,e che dire..... semplicemente.....splendido!!!! .
Quindi per tutti coloro che dovessero aver problemi di connessione con il cavo tengano in considerazione che possa essere il cavo stesso a non funzionare,aggiungo inoltre che con seven va alla grande.Ciaaaaooo!!!!
bene!!!
62dap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 23:09   #1110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: macerata(mc)
Messaggi: 10
problema con regolatore expert(credo)

ciao a tutti sto tentando di risolvere un problema per un mio amico, qualcuno ha da vendermi un regolatore dell'expert a un prezzo abbordabile? GRAZIE
pitosky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Innovator lrasty Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 12:10
Innovator by Thunder Tiger Pinmax86 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 09 21:23
Innovator Thunder Tiger defortunati Elimodellismo Principianti 30 06 giugno 09 15:52
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002