Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 12, 18:54   #1071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
Ciao a tutti ,ho letto con piacere che a qualcuno il cavo USB funziona anche con seven ,quindi confortato da cio' ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento , ma purtroppo mi continua uscire la finestrella che mi indica connessione fallita ,mi sfugge qualcosa? non so ,dove sbaglio? e' un continuo inserire e didinserire del cavo nel pc e eli aspetto i 5- 10 secondi do riconnettere ma dopo un po' ecco la finestrella fail, connect the cable, AIUTO!!!!!!!
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 23:19   #1072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 62dap
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: prov. di Milano
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ,ho letto con piacere che a qualcuno il cavo USB funziona anche con seven ,quindi confortato da cio' ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento , ma purtroppo mi continua uscire la finestrella che mi indica connessione fallita ,mi sfugge qualcosa? non so ,dove sbaglio? e' un continuo inserire e didinserire del cavo nel pc e eli aspetto i 5- 10 secondi do riconnettere ma dopo un po' ecco la finestrella fail, connect the cable, AIUTO!!!!!!!
Ciao Marcus, in breve io ho fatto così.
Ho scaricato dal sito innovator-rc.com l'aggiornamento PCS V3.25exe e l'ho installato.
Poi ho installato i driver per il cavetto indicando al pc di cercarli direttamente nella cartella dove avevo salvato file PCS V3.25exe, così sono riuscito a collegare l'Innovator al software in windows seven.

Un consiglio: non attendere 5-10 secondi.
Apri il software e nella prima schermata (per intenderci quella a sfondo giallo) inserisci il cavetto al pc e subito clicca su Heli, se ti esce fail,please connect the cable clicca subito OK e nella schermata successiva clicca subito su Riconnettere, a volte a me capita così.

Spero di esserti stato utile.
62dap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 15:04   #1073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
62dap ciao, ho letto le tue indicazioni e mi sono messo all'opera ,ho controllato che il driver relativo al cavo sia installato andando a verificare nel pc nella sezione stampanti e dispositivi,dove viene catalogato come non specificato communication port ,cliccando sull'icona del dispositivo ho verificato che e' l'innovator interface con relativo driver.Poi ho aperto il pc software innovator collegato cavo ed eli e cliccato su eli,finestrella con fail,connect the cable ok e poi riconnettere ma niente da fare.la cosa strana e' che rifacendo tutta la procedura cliccando su simulatore inizia il processo ed esce la videata dei dati dell'md 530 quindi poi ho cliccato elicottero si riapre la finestra process e poi quasi subito un'altra finestrella pc software con una x ???? un'altra cosa volevo chiedere il led dell'elicottero quando e' collegato continua a lampeggiare o diventa a luce fissa?
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 21:30   #1074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 62dap
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: prov. di Milano
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
62dap ciao, ho letto le tue indicazioni e mi sono messo all'opera ,ho controllato che il driver relativo al cavo sia installato andando a verificare nel pc nella sezione stampanti e dispositivi,dove viene catalogato come non specificato communication port ,cliccando sull'icona del dispositivo ho verificato che e' l'innovator interface con relativo driver.Poi ho aperto il pc software innovator collegato cavo ed eli e cliccato su eli,finestrella con fail,connect the cable ok e poi riconnettere ma niente da fare.la cosa strana e' che rifacendo tutta la procedura cliccando su simulatore inizia il processo ed esce la videata dei dati dell'md 530 quindi poi ho cliccato elicottero si riapre la finestra process e poi quasi subito un'altra finestrella pc software con una x ???? un'altra cosa volevo chiedere il led dell'elicottero quando e' collegato continua a lampeggiare o diventa a luce fissa?
Ciao Marcus , con l’Innovator collegato il led rosso continua a lampeggiare ma senza emettere nessun suono.
Quando ai cliccato, presumo in - Lettura dati -, su – Simulatore - ti ha presumibilmente caricato i dati relativi all’Innovator di FMS,io non posso verificarlo perché ho disinstallato FMS (non serve a nulla). La cosa effettivamente strana è che in seguito quando ai cliccato ,sempre presumo in - Lettura dati-, su – Elicottero - ti è uscita prima la finestra - process…. Attendere - poi subito sopra questa finestra, la finestra(se ho ben capito) - PC software X parts data error -, in genere a me quando capita questa finestra cliccando su - OK - continua con - process…..Attendere - fino al comparire dei dati dell’eli.
Nonostante a volte capitano queste finestre di errore sono sempre riuscito a caricare dati nell’eli,essenzialmente quelli relativi ai giri del rotore principale, e leggere i dati di volo senza nessun problema.
Riguardo al driver del cavetto se il pc ti dice che il dispositivo funziona correttamente non dovrebbero esserci problemi , in ogni caso per scrupolo ti riporto i mie dati - Versione driver 5.1.2600.0 - Data 15/11/2007 -.
ciao
62dap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 13:01   #1075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
62dap ciao, il driver corrisponde al tuo ,per quanto riguarda la finestrella pc software nella parte bianca per intenderci compare una x impressa in un cerchio rosso e poi una serie di punti di domanda ,dando ok riparte il processo ,poi sono andato nel dati volo,caricamento dati dove c'e' elicottero, file, reset clicco eli esce sempre una finestrella con pc sftware nella parte grigia e nella parte bianca cosi' come lo scrivo B-ADRESS???? clicco ok e si apre la finestra process ma non carica un tubo secco . ciao.
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 13:06   #1076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
PS:non e' che i dati dell'eli dopo un volo li trovo nella sezione file visto che aprendolo ci sono dei dati ma non corrispondono le date dei miei voli ?
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 20:51   #1077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
PS:non e' che i dati dell'eli dopo un volo li trovo nella sezione file visto che aprendolo ci sono dei dati ma non corrispondono le date dei miei voli ?
I dati registrati dopo il volo li trovi su Heli. File lo devi aprire solo se intendi modificare qualche settaggio (es. Curva passo; num. giri rpm ecc. ) in tal caso ti consiglio di salvare il file rinominandolo in modo che avrai sempre il file originale conservato
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 21:25   #1078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 62dap
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: prov. di Milano
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
62dap ciao, il driver corrisponde al tuo ,per quanto riguarda la finestrella pc software nella parte bianca per intenderci compare una x impressa in un cerchio rosso e poi una serie di punti di domanda ,dando ok riparte il processo ,poi sono andato nel dati volo,caricamento dati dove c'e' elicottero, file, reset clicco eli esce sempre una finestrella con pc sftware nella parte grigia e nella parte bianca cosi' come lo scrivo B-ADRESS???? clicco ok e si apre la finestra process ma non carica un tubo secco . ciao.
Ciao Marcus, andiamo per ordine, dici :
dopo aver cliccato - OK – nella finestra – PC software – con la X impressa in un cerchio rosso e ?????????? ,riparte – process….Attendere -.
Ok ma a quel punto dovresti gia trovare, nella schermata principale del software, i dati relativi al settaggio del tuo eli che è collegato con il cavetto, con relativa foto della configurazione. Diversamente se la schermata principale e le varie sezioni sono vuote, ovviamente vuol dire che l’eli non è collegato e ciò spiega il fatto che poi nella sezione – Dati di volo – Caricamento dati – cliccando su – Elicottero –( giustamente come dice Squalo60 dovresti visualizzare i dati registrati dopo il volo ) ma tu non carichi nessun dato di volo.

Per quanto riguarda i dati che visualizzi caricandoli dalla sezione - Dati di volo – Caricamento dati – File – anche a me le date sballano di qualche giorno, in ogni caso presumo siano dati di volo che il software salva in automatico ogni qualvolta l’eli viene collegato col cavetto.
Ma come fai a ritrovarteli senza essere mai riuscito a collegare l’Innovator al PC Software?
62dap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 22:05   #1079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 62dap
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: prov. di Milano
Messaggi: 21
PS . ho verificato bene le date dei file presenti in –Dati volo – Caricamento dati – File –
e ho notato che oltre ai miei dati volo ci sono altri file, probabilmente caricati di fabbrica all’origine.
Ciao
62dap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 19:45   #1080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
ciao 62 dap e squalo , ricapitolando dall'inizio:
1) ho installato il programma scaricato da internet dal sito innovatorrc
2) ho installato manualmente i driver preso dalla cartella pcs 035x in quanto privi di firma digitale in automatico non li carica.
3)apro il pcs collego il cavo usb al pc ed all'eli clicco heli dopo un po esce una finestrella con scritto fail,connect the cable ,a quel punto do ok si apre la videata del pcs senza alcun dato con la scritta innovator in sfondo giallo.a questo punto scollego e ricollego il cavo al pc ed eli e se clicco riconnettere mi esce sempre dopo un po fail connect the cable, se invece clicco nella sezione lettura dati prima simulatore si apre la finestrella process si carica ed esce la videata nel pcs con tutti i dati e la foto dell'md530 e questo sia con fms installato o meno.Quindi subito dopo clicco elicottero,si apre la finestrella process ,inizia a caricare fino a meta' circa perche' rispunta la finestrella pc software con una X e tanti ?????? clicco ok e riparte il processo. Convinto di essere collegato vado nella sezione dati di volo nella dicitura caricamento dati clicco su elicottero si apre la solita finestrella sempre con una X con a fianco scritto B-address e tanti ???? clicco ok si apre la finestrella process ma non carica un tubo di niente. A questo punto o il cavo ha dei problemi o e' l'innovator ad avere problemi o e' il mio pc nuovo di pacca o sono io che non funziono ahahah:bho di un bho!!!!!!
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Innovator lrasty Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 12:10
Innovator by Thunder Tiger Pinmax86 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 09 21:23
Innovator Thunder Tiger defortunati Elimodellismo Principianti 30 06 giugno 09 15:52
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002