21 giugno 11, 23:39 | #1011 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Milano
|
Comunque io che faccio il volo reale continuerò a dire che l'Innovator è grande, al punto che ne ho acquistato un secondo per metterlo in fusoliera militare. Vola come una ballerina di danza classica, con un'eleganza che chiunque sicuramente invidia, e mi amareggia un poco il fatto che sia un poco bistrattato dalla massa. Si costerà un pochino, ma provate a fare i conte se vi serve comperare eli elettronica e radio che abbia come ha l'Innovator il Governor. Proprio per questo esorto i vari possessori di Inno a farvi vivi di nuovo, facciamo un censimento. Mi piacerebbe fare un volo con altri che come me hanno l'Inno Forza raga fatevi vivi
__________________ Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG |
22 giugno 11, 00:04 | #1012 (permalink) Top |
User |
confermo tutto quello che hai detto, ripropongo nuovamente i miei 2 ultimi video.....ho notato con un po di amarezza che nessuno li ha commentati....dopo 102 pagine....e' un po deludente : Parte 1 - guida al settaggio e preparazione della fusoliera vernicita con colori militari usando l'aerografo Parte 2 - completamento del lavoro con aggiunta decalchi e volo di collaudo provando 3 diversi settaggi........2000....2200....2400 rpm ho deciso alla fine di usare 2400 per compensare il peso aggiunto della fusoliera.....pesa adesso 990 grammi tra l'altro i miei due ultimi video sono stati scelti dalla Thunder Tiger in persona ( dopo averli visionati ) da inserire nella loro pagina facebook e stanno preparando un articolo che dovrebbe uscire a breve sul mio lavoro fatto. questa e' la email che ripropongo nuovamente, ricevuta da loro : Hi Fabio, Your videos have been on our Facebook and will be included in our E-Newspaper in June as well. Thunder Tiger | Facebook Thunder Tiger Thank you so much for your support. The videos were also made very good. We will show the 2 brilliant videos on our web. Best regards, Customer Service Thunder Tiger Corp il modello vola bene e nel mio secondo video si vede benissimo, se cio' non bastasse ne avevo dedicati altri 20 con la vecchia fusoliera in plastica che lo dimostrano forza ragazzi questo heli vola da urlo......fatevi avanti ravviviamo un po questo topic......o forse siete tutti gia' in vacanza..... chiedo scusa a tutti per il sarcasmo.....non ve la prendete sono fatto cosi un abbraccio a tutti voi dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
22 giugno 11, 00:24 | #1013 (permalink) Top |
|
Ciao Fabio io non ho commentato perchè davanti a preparazioni di simili colori e relativi video cosa devo dire.......... fantastici. Infatti mi riferivo a te prima quando dicevo di preparare un secondo inno con colorazione militare. Ma dimmi il medello che hai preparato rispecchia un eli esistente o hai preso spunto dalla realtà solo per la colorazione. Se si che tipo di livrea è? Avanti anche gli altri
__________________ Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG |
22 giugno 11, 01:02 | #1014 (permalink) Top |
User |
ciao sono contento che i miei video ti sono piaciuti e magari ti possano aiutare come ispirazione. Per rispondere alla tua domanda, l'Esercito Italiano non possiede questo modello al momento attuale e quelli che possiede non hanno questo tipo di mimetizzazione, e' stata una mia interpretazione di fantasia. Tra le Forze Armate , l'Aeronautica e' l'unica ad usare questo modello, la foto che posto qui ne e' una dimostrazione : ti anticipo che Giovanni ( alias Squalo60 ) ha in progetto di colorare la sua fusoliera in vetroresina con questi colori. In Italia oltre all'Aeronautica questo modello e' usato dalla Guardia di Finanza e dalla Forestale in diverse tipologie che usano diversi nomi e distintivi letterali....in poche parole il nome viene cambiato perche' nel nostro paese alcune grandi fabriche aeronautiche hanno avuto la licenza per assemblarli, tipo la Breda Nardi In Italia il nome quindi viene modificato in Breda Nardi NH 500 e varie versioni.... Ma a conti fatti si tratta sempre del modello originale MD 530 dove MD sta per Mec Donnell Douglas MD Helicopters - Company MD Helicopters - Wikipedia come potrai vedere da questo sito spettacolare..........le versioni si sono migliorate nel tempo.....rappresentando un punto di riferimento mondiale su questa tipologia e grandezza di elicottero spero di averti dato qualche dato in piu' e se hai dubbi chiedi pure......il forum serve proprio a questo ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 Ultima modifica di Fabio1970 : 22 giugno 11 alle ore 01:10 |
22 giugno 11, 01:12 | #1015 (permalink) Top |
User |
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
22 giugno 11, 03:59 | #1016 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
22 giugno 11, 18:20 | #1017 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti oggi ho portato a casa il secondo MD l'ho acquistato da Tecnofrance collaudato sul campo tutto Ok (è un eli troppo bello) pensate che chi lo vede volare mi chiede se ha un sistema di stabilizzazione tipo elicommand. Comunque tornando a noi a me piacerebbe la prima foto cioè quella dell'esercito, ma è molto bella anche quella della forestale, forse un poco più difficile da dipingere, ma penso di andare sull'esercito. poi visto che ne ho due non è detto che ne faccia due in fuso .Grazie ancora Squalo per le informazioni in merito al Binding, eseguite e con una radio volo con due MD
27 giugno 11, 16:07 | #1018 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Ciao a tutti!!! Finalmente anche io entrerò in possesso del mio primo innovator!!! Forse già domani... Vi chiedo scusa da ora se vi romperò con un po di domande... Ma ne capisco veramente poco di modellismo in genere!!!! Grazie in anticipo!!!! Pierluigi
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR |
27 giugno 11, 20:04 | #1019 (permalink) Top |
|
Ben arrivato Pierlu Quando vuoi. Mi sono ritrovato una fusoliera per trex 450 libera (hugges 500) stavo ipotizzando di vestire uno dei miei due innovator, ad un primo esame sembra possibile, per il cambio batteria riesco a farlo senza abbassare il supporto, dovrei modificare leggermente la coda della fusoliera. Cosa ne pensate
28 giugno 11, 01:49 | #1020 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |