Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 10, 19:29   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ciao l' ho montato meccanicamente e' perfetto la canopy e' scarsa devo ancora provarlo in volo
Concordo
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 19:33   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Magari un video!
Puoi vedere qui YouTube - HK 600 GT.....TESTING FLIGHT AND FLIGHT 3D
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 21:24   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
hk 600

chi ha scritto ha anche in casa il trex,quindi un confronto diretto ce l'ha,almeno meccanicamente parlando,io aspetterei i giudizi loro dopo i primi voli piu' che vedere dei video.Poi basta ricordare quando era uscito il tarot che tutti dicevano che faceva schifo e poi ora un sacco di gente ce l'ha e si trova da dio.Poi se la canopy non va bene e chi se ne frega,di fronte a una simile differenza di prezzo con align,poi la canopy non pregiudica mica le prestazioni o no.Io ho il 500 e ne ho lette di cotte e di crude eppure il mio va e non è ancora esploso,e mi trovo benissimo.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 22:23   #74 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
chi ha scritto ha anche in casa il trex,quindi un confronto diretto ce l'ha,almeno meccanicamente parlando,io aspetterei i giudizi loro dopo i primi voli piu' che vedere dei video.Poi basta ricordare quando era uscito il tarot che tutti dicevano che faceva schifo e poi ora un sacco di gente ce l'ha e si trova da dio.Poi se la canopy non va bene e chi se ne frega,di fronte a una simile differenza di prezzo con align,poi la canopy non pregiudica mica le prestazioni o no.Io ho il 500 e ne ho lette di cotte e di crude eppure il mio va e non è ancora esploso,e mi trovo benissimo.
Comunque Io ho anche il 600esp align e meccanicamente e' ottimo potrei dire meglio dell' align ha una modifica che molti adottano.
Usa l' albero del nitro con 3 cuscinetti sto' aspettando solo i tre servi ds 610 1 ds 650 e il giro gp750 cosi' sono uguali monto un motore migliore dell align che ho gia' installato e uso il regolatore da 100a della align e poi lo faccio alzare e vi dico
  Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 15:43   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charas76
 
Data registr.: 16-03-2008
Messaggi: 13
Finalmente ho un po' di tempo per scrivere due righe su questo "pacco" di elicottero....anch'io sono un felicissimo possesore di un t rex 600 e posso garantirvi che solo esteticamente sono uguali...i materiali usati dall hk sono VERAMENTE SCADENTI!!In fase di montaggio i componenti dell hk sembravano ben fatti...durante l'assemblaggio tutto sembrava a posto...ma invece noto che la corona che fa' presa sul pignone cinghia era praticamente stata schiacciata troppo (difetto di fabbrica,e chissa' quanti sono come il mio visto che sono prodotti in serie)e girava storto...una volta sostituito con quello originale align,rivado al campo a provarlo..lo alzo da terra una decina di metri,metto l'idle up e sento uno strano rumore..atterro e noto che la corona principale (main drive)aveva i denti sgranati...(il montaggio del motore era perfetto,con la giusta tolleranza fra pignone e corona)sostituita anche quella con quella originale sembrava tutto a posto..di nuovo al campo a provare,con degli amici notiamo che il tubo di coda era leggermente storto...leggermente...provo di nuovo,in hoovering ad un metro da terra noto che il rotore di coda fa' un movimento strano....atterro e vedo che i cuscinetti porta albero del rotore di coda sono tutti e due sgangherati..(per fortuna ero a un metro da terra!!!)adesso l'alberino ha un gioco di 4/5 mm...
Tirando le somme,le plastiche sono una vera monnezza,la canopy e' la cosa piu' brutta che io abbia mai visto,il tubo di coda storto,insomma una vera ciofeca di prodotto,l'unica cosa che si salva e' il telaio in carbonio che non sembra fatto male e la testa rotore principale che sembra(per adesso)funzionare a dovere,
MI son dimenticato di aggiungere che appena aperta la scatola ho notato che la parte inferiore di plastica che tiene unito il telaio era rotta in punta e ho dovuto utilizzare quella dell'align!
detto questo, a voi le conclusioni !!!! P.S dopo metto le foto
__________________
in hangar: Align t-rex 600 - tt.raptor e550 - hk600 - hk 450 - xp450s(in fusoliera md500)- xp450 SE - blade2cx -copter v-max
charas76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 16:29   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charas76
 
Data registr.: 16-03-2008
Messaggi: 13
Ecco le foto..ImageShack Album - 7 images
__________________
in hangar: Align t-rex 600 - tt.raptor e550 - hk600 - hk 450 - xp450s(in fusoliera md500)- xp450 SE - blade2cx -copter v-max
charas76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 16:36   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da charas76 Visualizza messaggio
l'ultima foto mi ha particolarmente colpito.. ma sei sicuro di averlo montato con criterio e pazienza?
stento a credere un lavoro del genere sulla coda
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 16:40   #78 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
l'ultima foto mi ha particolarmente colpito.. ma sei sicuro di averlo montato con criterio e pazienza?
stento a credere un lavoro del genere sulla coda
Anch'Io sono stupito che e' pronto per il collaudo sono quasi timoroso
Ricontrollo tutto
  Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 16:52   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Mah..., mi sembra al quanto strano. Luigi aspettiamo te, perchè ho il motore che mi manca. Ma come qualità dei materiali, a parte la canopy, non è molto diversa dall'Align (a mio parere ovviamente).
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 17:51   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charas76
 
Data registr.: 16-03-2008
Messaggi: 13
Ragazzi,allora...per il montaggio vi assicuro di averlo montato secondo manuale,ho gia' montato e smontato parecchi ely rc(il rex 600 l'avro' montato e smontato 100 volte)e non mi era mai successa una cosa del genere...a prima vista SEMBRANO uguali...ma a chi, e' mai capitato(modello nuovo appena comprato) di trovarsi con una corona deformata,la coda storta,il pezzo sottotelaio rotto?onestamente,ripeto il montaggio e' stato fatto a regola d'arte,questa volta hk ha toppato!!sono possessore anche del 450 che reputo per il prezzo un vero affare rispetto al rex,ma con il 600 non ci siamo...
Cmq aspetto notizie sui prossimi collaudi,magari sono stato sfortunato...
__________________
in hangar: Align t-rex 600 - tt.raptor e550 - hk600 - hk 450 - xp450s(in fusoliera md500)- xp450 SE - blade2cx -copter v-max
charas76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club - Trex 600 Esp Ceres Elimodellismo Club Modelli 867 11 dicembre 19 19:14
Logo 600 3D con motore T-Rex 600 Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 29 28 febbraio 09 21:52
Quanto differisce un 600 Nitro da un 600 Elettrico? Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 4 12 dicembre 08 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002