30 maggio 11, 11:11 | #341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io prima di montare il ds 650 (mai nessun problema) ho provato i blue bird 620 sulla coda (cosa che ho anche scritto nei primi post di questo 3d), ne ho bruciati 2, per non parlare del centraggio mai precisi. I regolatori Sentilon ( solo quelli ho provato), a parte il soft start (da fare schifo) quando sono partiti, uno si è bruciato subito, una gran fiammata che ha coinvolto i servi del ciclico, telaio e motore. Alla fine, grazie a Dio, si è rovinato solo lui. Il sostituto alla prima accensione non si è acceso proprio. Da hk per me solo pale, batterie, e altre cacca.....velle. Le loro meccaniche sono sufficieinti, ma la cuscinetteria, è consigliabile cambiarla sempre, a priori. Nota positiva sono le pale del 600, quelle Turnigy sono ottime, per quello che è la mia esperienza, le peso sempre è sono ottimamente bilanciate. Ora dell'HK600GT è rimasto il frame carbon per il quale sono soddisfatto, nonostante la lavorazione di dremel, per ospitare il Savox 1250, che poi ho venduto ad un amico. La struttura del frame non ne ha risentito e adesso ospita il 600M.
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02 giugno 11, 17:57 | #343 (permalink) Top | |
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L'unica cosa che ho cambiato sono stati i cuscinetti della puleggina dove scorre la cinghia. | |
02 giugno 11, 19:29 | #344 (permalink) Top |
User | L'avrei potuto fare, ma ho preferito montare la testa flybarless Align. Per il resto è stato fatto tutto e anche di più che sostotuire le corone.
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02 giugno 11, 20:19 | #345 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Non credo che lo si compri con velleità 3D, però almeno da poterlo strapazzare un pochino... senza raccoglierne i pezzi... | |
02 giugno 11, 20:33 | #346 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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19 giugno 11, 19:52 | #347 (permalink) Top |
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Ciao Ragazzi, come avete fatto la curva del gas e del passo ? qualche consiglio ? non faccio 3D....
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23 giugno 11, 09:17 | #348 (permalink) Top |
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nessuno mi consiglia delle curve ? cmq ho preso anche un HK 600 gt e per mia esperienza personale già in fase di montaggio reputo che la cuscinetteria in generale è una vera schifezza... ho quasi messo tutto align originale alla fine....il frame va bene per fortuna... se ci penso al momento non so se ne prenderei un'altro, sono convinto che alla fine volerà benisssimo ma realmente non so quanto ne valga la pena, forse sono troppo scrupoloso nel montaggio ma per la sicurezza reputo che sia fondamentale. ripeto che è solo una mia impressione personale...
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23 giugno 11, 10:46 | #349 (permalink) Top |
User | dunque, dovrebbe valere lo stesso discorso del trex 600, quindi: Normal: Curva del passo, la crei utilizzando il misuratore di passo, io ti consiglio per un volato tranquillo tipo -4° +10° con 5° a metà stick Curva del motore regolare, da 0& a 100% Idle up1: Curva del passo, uguale al normal, al limite un pò più di negativo per qualche manovra particolare Curva del motore direi 80% - 70% - 100%
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23 giugno 11, 10:49 | #350 (permalink) Top |
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Messaggi: 4.492
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Dopo che si compra l'hk, per sicurezza, ti consiglio di cambiare cuscinetti, corone, tutta la testa, il gruppo coda, cambiare l'intero set di viti, ecc con quelli align.. Almeno stai tranquillo..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
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