17 febbraio 11, 21:07 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I prezzi che ti ho elencato erano per farti un esempio che se vuoi una buona elettronica conviene prendere il kit super combo. La mia elettronica e: Motore align, esc C.C. ice 100 Bec C.C. servo di coda savox 1290mg servi piatto power hd ds120m sistema 3G align pale sab red devil e credimi che non ho affatto speso poco, anzi, ma spero di avere ottimi risultati se la meccanica non mi molla. Ciao. | |
17 febbraio 11, 23:56 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque resto dell'idea che un hk vada assemblato tutto con pezzi cinesi e restare sull'economico, altrimenti meglio align. Io e la seconda volta che ci casco, parto per il risparmio e poi spendo tanto quanto se non di più dell'originale, come si dice, sbagliare e umano perseverare e diabolico! Comunque se non mi trovo bene mi procuro un align e mi levo il pensiero, ma francamente spero di trovarmici bene almeno per ora. | |
18 febbraio 11, 03:32 | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| info frame
salve a tutti i possessori dell HK600, chiedevo una info, il modello è completamente compatibile con il t rex 600? Vi chiedo questo perche avevo una mezza idea di trasformare il mio rexone 600 nitro in eletrico allora avevo pensato di prendere il main frame set hk 600 che costa veramente poco per poi montare tutta la mia meccanica. saluti e grazie |
18 febbraio 11, 09:41 | #286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non faccio 3d ma solo volato molto morbido, qualche loop e qualche tonneaux, non ho necessità di servi superveloci, tantomeno di motori spinti all'inverosimile... opterei quindi per elettronica "normale", magari da prendere direttamente da HK insieme all'eli. Provo a fare una bozza di preventivo per vedere quanto mi costerebbe.. a tal proposito avete consigli su regolatore/motore/servi e batterie?
__________________ | |
Bookmarks |
| |