20 aprile 10, 23:06 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| Citazione:
| |
01 maggio 10, 23:20 | #153 (permalink) Top |
Guest
|
ciao a tutti sono stato criticato perche' inizialmente avevo considerato HK600gt un ottimo elicottero Poi dopo alcuni voli ho constatato la qualita' molto scadente dei componenti e ho affermato che e' un pessimo eli. Questa e' solo una mia considerazione non volevo fare del terrorismo. Non credo che si possa capire assemblando i componenti la loro qualita'. Penso che si possa capire solo utilizzandolo. E cosi' ho fatto. Prima l' ho assemblato e tutto era perfetto nessun problema, come montare un trex 600N Ma poi dopo alcuni voli sono iniziati i primi cedimenti dei materiali, li ho sostituiti con pezzi originali del trex 600n, a questo punto cominciavano ad essere troppi, e in piu' il mio eli cominciava a cedere anche sui cuscinetti e qui ho deciso di lasciarlo fermo. Non ho capito le critiche che mi sono pervenute spero di aver chiarito la mia storia cordialmente Luigi |
02 maggio 10, 22:27 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| hk 600
Correttamente hai espresso le tue impressioni prima e dopo il montaggio,non capisco chi ti puo' criticare,hai espresso le tue opinioni,ognuno ha il libero arbitrio,avra' letto e se ha deciso di comprare l'hk 600 e poi non va bene non è mica colpa tua,mica gli hai puntato una pistola alla tempia.
|
12 maggio 10, 20:07 | #155 (permalink) Top |
Guest
|
oggi è arrivato l'hk 600 gt che avevo ordinato 3 settimane fa pagando solo 20 euro di sdoganamento e fino a qui tutto bene rispetto altri utenti che hanno pagato molto di piu'...al primo controllo l'hely sembra perfetto,senza giochi nelle parti che consigliano di sostituire...appena avro' un po di tempo passero' al montaggio e vi sapro' dire qualche cosa...saluti a tutti |
13 maggio 10, 08:46 | #158 (permalink) Top |
User | Solo per un aggiornamento ho cambiato il motore kd 600xl (che non va bene, nel senso che è andato fuori fase) con un Savox 1250kv, aspetto il pignone da 15 da Fast Lad per montarlo. Quello in dotazione non va bene perchè è da 5 mm mentre il Savox è da 6mm.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
Bookmarks |
| |