Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 10, 13:58   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
il venditore tedesco è lui.. il clone che conosco è quello che vende in verde o arancio col canopy inglese e costa mi pare 59 euro e posso garantirti che è migliore del nuovo hk ma anche di parecchio. alla fine è vero che costa il doppio a patto di non beccare dogana ma sinceramente per 20 euro di differenza potessi tornare indietro non comprerei mai l'hk da 27 dollari
per quanto riguarda la plastica penso sia valida per imparare.. poi è chiaro che aumentando la capacità serva delle parti più precise.
di metalli ce ne sono mille tipi.. solo l'alluminio ha tante leghe che vanno da quelle morbide ed elastiche fino a quelle troncative che appena flettono incrudiscono, ci sono rotori t-rex che costano 100 euro mentre altri che costano 10 euro.. dal momento che reputo che nessuno regali nulla mi chiedo cosa faccia la differenza di prezzo.. però stranamente tutta la mettallurgia cinese di bassissimo costo che ho potuto provare si è dimostrata di qualità spesso approssimativa.
a volte va bene ugualmente ad esempio su una buggy ma eviterei per un grosso elicottero.
La plastica potrebbe servire per imparare dal punto di vista economico, però anche quest'ultima se ti porta a non ottenere dei settaggi sufficientemente precisi, si corre il rischio di allungare la curva stessa dell'apprendimento.

La metallurgia cinese effettivamente, come Tu stesso confermerai, non essendo sottoposta a quei repentini controlli di qualità, ma al contrario dei controlli sporadici, produrrà molto materiale sotto gli standard.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:06   #92 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
faccio un esempio:
questa testa costa 28 euro in italia
Metal Head testa in alluminio t-rex-kds-copterX 450 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
questa ne costa 130 in inghilterra
Trex 450 -HS1247T-450SE New V2 Main Rotor Head Set su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
i casi sono 2.. o uno di questi venditori è decisamente ladro o permettetemi di pensare che qualitativamente non sono così uguali.
non voglio dire che sia il prezzo a fare la qualità ma nemmmeno l'aspetto esteriore..
  Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:26   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
faccio un esempio:
questa testa costa 28 euro in italia
Metal Head testa in alluminio t-rex-kds-copterX 450 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
questa ne costa 130 in inghilterra
Trex 450 -HS1247T-450SE New V2 Main Rotor Head Set su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
i casi sono 2.. o uno di questi venditori è decisamente ladro o permettetemi di pensare che qualitativamente non sono così uguali.
non voglio dire che sia il prezzo a fare la qualità ma nemmmeno l'aspetto esteriore..

Difatti il problema è proprio questo.
Si cerca sempre di risparmiare e poi i risultati purtroppo si assaporano dopo.

Io possedento un xfire e due tarot versione carbonio e metallo, ho voluto provare un hk450 per pura curiosità oltre che per lo spirito di modellista.
Però, pur trattandosi della prima versione, e mettendo dell'elettronica decente ebbi da subito la rottura della puleggia (versione plastica).
Sostituita quest'ultima con la versione in metallo, man mano che facevo delle prove mi saltava la viteria originale che prontamente sostituivo con quella di ricambio di metallo migliore.
Ed il resto te lo dirò nei prox giorni....
Comunque il prezzo parla sicuramente da sè, poi si sà, ognuno è tentato di difendere i propri acquisti....

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:28   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Oggi se il tempo regge faccio il primo volo con l' HK-600GT per ora ho trovato sia i materiali che il tutto ottimo canopy a parte.
Visto che posseggo anche il t-rex 600esp e nitro non c'e' differenza anzi insisto come concetto e' migliore il HK dl trex 600 esp
vi aggiorno dopo il primo volo di prova
Buona Giornata

Allora facci sapere come sarà andata la prima prova.
Se poi ti va di postare delle foto....sarebbe bello.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:30   #95 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi 1° volo fatto ancora meglio di quanto mi potessi aspettare ora vedo se riesco a fare un video alla buona se volete ve lo giro
ciao Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:51   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ragazzi 1° volo fatto ancora meglio di quanto mi potessi aspettare ora vedo se riesco a fare un video alla buona se volete ve lo giro
ciao Luigi
Buono! Complimenti.
Se vuoi posta pure....
L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 16:41   #97 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
eccovi il video a me e' sembrato ottimo unica modifica che devo fare aumentare il pignone di due denti almeno
fatemi sapere cosa ne pensate grazie
buona serata

YouTube - HK-600GT.MP4
  Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 16:58   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
eccovi il video a me e' sembrato ottimo unica modifica che devo fare aumentare il pignone di due denti almeno
fatemi sapere cosa ne pensate grazie
buona serata

YouTube - HK-600GT.MP4

Complimenti
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 19:43   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
eccovi il video a me e' sembrato ottimo unica modifica che devo fare aumentare il pignone di due denti almeno
fatemi sapere cosa ne pensate grazie
buona serata

YouTube - HK-600GT.MP4
Bravo non c'è miglior risposta.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 21:01   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
eccovi il video a me e' sembrato ottimo unica modifica che devo fare aumentare il pignone di due denti almeno
fatemi sapere cosa ne pensate grazie
buona serata

YouTube - HK-600GT.MP4
Evvai!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club - Trex 600 Esp Ceres Elimodellismo Club Modelli 867 11 dicembre 19 19:14
Logo 600 3D con motore T-Rex 600 Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 29 28 febbraio 09 21:52
Quanto differisce un 600 Nitro da un 600 Elettrico? Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 4 12 dicembre 08 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002