01 aprile 10, 05:31 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Il gyro separato ha la possibilità di avere varie regolazioni, a volte impostabili via software oltre che meccanicamente agendo sulle viti presenti nella scatoletta del gyro stesso. Ne deriva la possibilità di adattare il comportamento della coda e quindi del modello nel suo insieme al tipo di volo e alle preferenze del pilota. | |
02 aprile 10, 00:52 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
02 aprile 10, 10:18 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Dico la mia: elicottero adatto solo a chi si "incaponisce" a voler passare troppo presto ad un 6 canali! Con queste premesse (a mio giudizio)e' stato creato:e 'un modello che vola male ma ,estremamente resistente ed economico. Credo ( pensiero personale)che si debba , invece,arrivare al 6canali più "preparati" e con un modello migliore(di costo pero'piu alto-minimo E-flite , volendo rimanere sugli RTF).Io lo posseggo (pagato 105 euro spedito)e lo paragono al e-flite cp pro2 (che costa219).Nel mio caso i soldi per E-SkyCp3 ...sono stati buttati ! |
04 aprile 10, 04:01 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Io avevo un Walkera 5g4 coassiale e sono passato direttamente al CP3. Non è male come elicottero, certo un po' nervoso ma quale elicottero con motore di coda e passo variabile non lo e? L'elicotero tutto sommato dopo molto ma dico moooltooooo allenamento si controlla facilmente e piano piano sarà anche possibile fare delle evoluzioni in 3d c'e un video su youtube di un MAGO che lo tiene capovolto e fermo sulla neve.E credo proprio che si tratta del nostro cp3, almeno che non abbia preso un TREX e gli abbia sostituito la cappottina con quella del CP3!!! co Cmq è un elicottero effettivamente economico e con pezzi economici. L'elettronica è scadente e i motori (soprattutto quello di coda è ridicolo) In pratica Il cp3 non vola male anzi è abbastanza stabile per un 6ch a passo variaile, per me il problema risiede più nella qualità e componentistica dei pezzi. Cmq Sono felice di aver fatto questa scelta perchè l'elicottero è abbastanza robusto ed io lo vedo come una prima automobile (dopo il motorino) per fare esperienza. | |
04 aprile 10, 10:13 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Una precisazione tra i sei canali non e ' assolutamente un modello nervoso!( per quello ci vuole il Gaui 200 -Walkera4G3), e come e' logico che sia essendo per principianti , e' stabilissimo in hovering .Ti ammiro per essere passato doo il coassiale direttamente ad un 6 canali...unico problema e'che , secondo me , imparare (con un 6canali )un 8 in retro ,o anche non in retro la vedo lunga.Sono convinto che le manovre base andrebbero imparate a 4 canali, magari con un fly a 45 gradi.
|
04 aprile 10, 11:31 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
In più, essendo in genere elicotteri più grossi, sono già geneticamente più stabili. Certo che non ti perdonano grossi errori. Io ritengo che siano più i vantaggi che gli svantaggi, però occorre avere pollici buoni e tasca florida, ma soprattutto più che il pilotaggio, è la NECESSITA' di saperli regolare che richiede un livello tecnico un pizzico superiore rispetto alle conoscenze di chi inizia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 aprile 10, 11:33 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 aprile 10, 00:25 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Ragazzi questo ely si comporta molto meglio del suo rivale SR, si trovano i pezzi di ricambio è molto piu resistente, bisognerebbe solo aggiungere il giroscopio esterno. all'altro post invece i possessori dell'Sr hanno parecchi problemi ,irreperibilita di pezzi di ricambio alquanto fragili, ed altri guai
|
Bookmarks |
| |