16 marzo 10, 19:59 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
+2, +7, +12 | |
18 marzo 10, 02:20 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
| |
18 marzo 10, 02:45 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: brescia
|
ciao a tutti....mi potete aiutare?.....ho un honey bee king 2 con montato motore brusless....ho regolatore di giri nuovo e batterie nuove sia sulla tx e sulla rx....ora il prb e' che ogni tanto gia a una distanza di 2-3 mt non risponde +....in pratica perde il segnale....da che puo' dipendere???.....preciso che le nuove batterie li-po sono da 1300 mha....ma non posso azzardarmi a allontanarlo oltre 10 mt altrimenti parte x i fatti suoi....sara' la ricevente?
|
18 marzo 10, 13:26 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
| RE-bind Citazione:
Trovi le informazioni sul manuale oppure su internet ecco un link che ti spiega come fare. http://www.youtube.com/watch?v=C6Z_XSNTZvo Vedi se risolvi così, altrimenti prova a rimettere le vecchie batterie e verifica se hai ancora il problema altrimenti è la ricevente andata. Cmq con il re-bind dovresti risolvere. Ciao | |
18 marzo 10, 13:33 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq io ho comperato un simulatore per esky dalla Cina, aspetto che mi arrivi per effettuare una simulazione del volo 3D per avere almeno una infarinatura iniziale. Cmq se stacchi il cavo motore principale e di coda dalla ricevente puoi attivare idle -up e incominciare a vedere come si inverte il passo e i comandi. (Io così ho fatto per avere un'idea di come si comportava l'elicottero, oltre ad alcune letture di forum) Ciao a tutti | |
18 marzo 10, 14:49 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
In realtà viene impostata una diversa curva del passo rispetto alla modalità normal; la curva in idle avrà un andamento a v nella variazione di passo. Ovvero il gas (motore) rimarrà a regime quasi costante, qualunque sia la posizione dello stick throttle, mentre il passo sarà a 0° con stick al centro, negativo (spinta in basso) con stick in basso, e viceversa positivo oltre metà stick. Restano assolutamente invariati i comandi, ad eccezione della risposta del throttle. Chiedo di nuovo scusa se mi sono permesso.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
18 marzo 10, 15:41 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
ok perfetto, allora è come mi ero immaginato...il bello del forum è proprio la possibilita di chiedere dare e correggere consigli...e noi l'abbiamo sfruttato in pieno... | |
18 marzo 10, 19:15 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
18 marzo 10, 21:17 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq volevo capire meglio. Io per comandi invertiti intendo il traslare dell'elicottero e la spinta dell'elicottero , ovvero stick gas in giù l'elicottero dovrebbe alzarsi (parlo di elicottero capovolto) .stick gas in su l'elicottero dovrebbe abassarsi. Cmq in entrambi i casi la variazione dovrebbe avvenire non per aumento o meno del giro delle eliche ma solo dalla curva del gas. Infine ad elicottero capovolto è chiaro che di conseguenza si invertono anche i comandi. se effettuo un traslare spostando lo stick verso destra l'elicottero andrà verso sinistra e la stessa cosa riguarda lo spostamento del rotore di coda. In pratica si invertono tutti comandi (compreso quello del gas che come giustamente hai detto tu non influisce sui giri del motore che avrà un regime costante quasi massimo, ma sul passo) ma fatto sta che con stick giù Il cp3 si alza e stick su si abbassa. se ho sbagliato qualcosa o non ho capito bene accetto correzioni ciaoo | |
Bookmarks |
| |