13 marzo 10, 17:32 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
14 marzo 10, 02:03 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
| re:video Citazione:
Anzi io ho parlato di primi voli indoor del mio cp3 e in più ho aggiunto che per tenerlo fermo (almeno per me alle prime armi con un rotore di coda a passo variabile) è davvero difficile. Poi chissà provando e riprovando può essere che riesco a fare di meglio. Per il momento venendo da un coassiale il mitico walkera 5g4 mi accontento dei miglioramenti avuti rispetto all'inizio dove il mio CP3 si limitava a spazzare il pavimento della mia mini-stanzetta.(In compenso dopo non dovevo più passare la scopa) Per quanto riguarda il tuo video già lo avevo visto e sei davvero bravo, ma come stesso te hai scritto nei post precedenti, IL CP3 non è il tuo primo elicottero 6 ch, quindi è chiaro che sicuramente NON sarai un campione ma più pratica di me ne hai sicuramente. Un campione per me è invece questo MOSTRO CHE FA VOLARE IL CP3 IN 3D SULLA NEVE YouTube - Honey Bee Cp3 blade scratching.wmv Nell'attesa e nella speranza di postare nuovi video semmai anche all'aperto o in qualche stanza un po più grande della mia (tipo come quella di edubu) Un saluto a tutti Voi CIAOOOO. | |
14 marzo 10, 10:51 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@Mattia1980:quoto in pieno tutto quello che hai scritto !Voleva essere un (maldestro ) tentativo di darti ( se mai ne avessi avuto bisogno ) una inezione di fiducia :il dopo coassiale e' un vera rottura di scatole ,se poi con un 6 canali e in una stanza piccola ...e' veramente il top ! Dunque bravo già per quello che stai facendo ! Personalmente (mia esperienza ) avere la padronanza ,anche imposti piccoli , e ' una cosa ottima : non si può bluffare o controlli o sbatti !Il mio primo 6 canali e ' stato ilGaui 200 , di gran lunga più tosto ma , decisamente un altro pianeta , ma io il dopo coassiale lo ho affrontato con un 4. Canali , per cui il passaggio al 6 canali e. ' stata una passeggiata .Credo che te stia affrontando la strada più difficile ...dunque bravo ! Ciao P. S sono con il cell e scrivo male!
|
14 marzo 10, 15:38 | #45 (permalink) Top |
| re:edubu,
Ciao @edubu, In effetti il coassiale è totalmente diverso dal un 6ch con rotore di coda. Cmq apprezzo il tuo spingermi a migliorare e in effetti condivido pienamente che più si prova e meglio si vola. Certo è più comodo provare in casa, anche perchè nella mia zona uno spazio aperto (Bosco di Capodimonte a Napoli) è molto lontano e bisogna andarci in auto e farsi una mezzoretta di auto (esente traffico) per provare un scarso 10minuti di volo. Cmq già ho ordinato una batteria di 1800 mha Ti Auguro una buona domenica Ciaooo Mattia |
14 marzo 10, 17:43 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Stick gas: a zero al centro al max | |
15 marzo 10, 02:15 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
| |
15 marzo 10, 17:18 | #50 (permalink) Top | |
| re:passo cariabile Citazione:
L'unica accortenza che eseguo sempre è quella di tenere il piatto in maniera perfettamente orrizzontale e tarare ogni tanto durante il volo ( a seconda del consumo della batteria ) il trim del motore di coda. Ciao | |
Bookmarks |
| |