Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 10, 16:32   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
In effetti oramai è chiaro spediscono merce con piccoli difetti che non vale la pena rispedire perchè lontani.
Cmq è risaputo che i Francesi ci odiano e secondo me quando devono spedire in italia lo fanno apposta ad appiopparci le sole!!!

ciao

P.S. In allegato un video dei primi voli indoor del mio cp3 con eliche in carbonio, la qualità del video è molto scadente perchè presa da web cam comprata ai tempi del nonno.
Cmq tenere fermo il cp3 è quasi impossibile!!!! (toglierei anche il quasi) il problema poi è che la mia stanza è molto piccola e nel video non si vede ma subito alle estremità ci sono le pareti dei mobili e bastava un minimo sbaglio che buttavo le 32 euro di eliche in carbonio nel cexso.
Ciao a tutti.
E' questione di allenamento e poi lo riesce a tenerlo su , l'unica cosa è la coda che bisogna settarla bene se no se ne va' per i fatti suoi
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 20:59   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@mattia 1980 non e ' la fine del mondo tenerlo in una stanza piccola .... Vediti questo mio video e io non sono un campione !Prova e riprova farai di molto meglio !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 01:03   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
re:video

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@mattia 1980 non e ' la fine del mondo tenerlo in una stanza piccola .... Vediti questo mio video e io non sono un campione !Prova e riprova farai di molto meglio !
Ciao edubu, Io non ho mai detto di aver fatto un video fantastico, tipo fine del mondo
Anzi io ho parlato di primi voli indoor del mio cp3 e in più ho aggiunto che per tenerlo fermo (almeno per me alle prime armi con un rotore di coda a passo variabile) è davvero difficile.
Poi chissà provando e riprovando può essere che riesco a fare di meglio.
Per il momento venendo da un coassiale il mitico walkera 5g4 mi accontento dei miglioramenti avuti rispetto all'inizio dove il mio CP3 si limitava a spazzare il pavimento della mia mini-stanzetta.(In compenso dopo non dovevo più passare la scopa)
Per quanto riguarda il tuo video già lo avevo visto e sei davvero bravo, ma come stesso te hai scritto nei post precedenti, IL CP3 non è il tuo primo elicottero 6 ch, quindi è chiaro che sicuramente NON sarai un campione ma più pratica di me ne hai sicuramente.
Un campione per me è invece questo MOSTRO CHE FA VOLARE IL CP3 IN 3D SULLA NEVE

YouTube - Honey Bee Cp3 blade scratching.wmv

Nell'attesa e nella speranza di postare nuovi video semmai anche all'aperto o in qualche stanza un po più grande della mia (tipo come quella di edubu)
Un saluto a tutti Voi CIAOOOO.
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 09:51   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@Mattia1980:quoto in pieno tutto quello che hai scritto !Voleva essere un (maldestro ) tentativo di darti ( se mai ne avessi avuto bisogno ) una inezione di fiducia :il dopo coassiale e' un vera rottura di scatole ,se poi con un 6 canali e in una stanza piccola ...e' veramente il top ! Dunque bravo già per quello che stai facendo ! Personalmente (mia esperienza ) avere la padronanza ,anche imposti piccoli , e ' una cosa ottima : non si può bluffare o controlli o sbatti !Il mio primo 6 canali e ' stato ilGaui 200 , di gran lunga più tosto ma , decisamente un altro pianeta , ma io il dopo coassiale lo ho affrontato con un 4. Canali , per cui il passaggio al 6 canali e. ' stata una passeggiata .Credo che te stia affrontando la strada più difficile ...dunque bravo ! Ciao P. S sono con il cell e scrivo male!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 14:38   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
re:edubu,

Ciao @edubu,
In effetti il coassiale è totalmente diverso dal un 6ch con rotore di coda.
Cmq apprezzo il tuo spingermi a migliorare e in effetti condivido pienamente che più si prova e meglio si vola.
Certo è più comodo provare in casa, anche perchè nella mia zona uno spazio aperto (Bosco di Capodimonte a Napoli) è molto lontano e bisogna andarci in auto e farsi una mezzoretta di auto (esente traffico) per provare un scarso 10minuti di volo.
Cmq già ho ordinato una batteria di 1800 mha
Ti Auguro una buona domenica Ciaooo

Mattia
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 16:43   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Ciao @edubu,
In effetti il coassiale è totalmente diverso dal un 6ch con rotore di coda.
Cmq apprezzo il tuo spingermi a migliorare e in effetti condivido pienamente che più si prova e meglio si vola.
Certo è più comodo provare in casa, anche perchè nella mia zona uno spazio aperto (Bosco di Capodimonte a Napoli) è molto lontano e bisogna andarci in auto e farsi una mezzoretta di auto (esente traffico) per provare un scarso 10minuti di volo.
Cmq già ho ordinato una batteria di 1800 mha
Ti Auguro una buona domenica Ciaooo

Mattia
Mi dici per favore la tua curva del passo
Stick gas:
a zero
al centro
al max
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 16:56   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
ciao mandata in mp ...scusami ma, solo ora sono rientrato ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 01:15   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranja09
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: nuoro
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Ciao edubu, Io non ho mai detto di aver fatto un video fantastico, tipo fine del mondo
Anzi io ho parlato di primi voli indoor del mio cp3 e in più ho aggiunto che per tenerlo fermo (almeno per me alle prime armi con un rotore di coda a passo variabile) è davvero difficile.
Poi chissà provando e riprovando può essere che riesco a fare di meglio.
Per il momento venendo da un coassiale il mitico walkera 5g4 mi accontento dei miglioramenti avuti rispetto all'inizio dove il mio CP3 si limitava a spazzare il pavimento della mia mini-stanzetta.(In compenso dopo non dovevo più passare la scopa)
Per quanto riguarda il tuo video già lo avevo visto e sei davvero bravo, ma come stesso te hai scritto nei post precedenti, IL CP3 non è il tuo primo elicottero 6 ch, quindi è chiaro che sicuramente NON sarai un campione ma più pratica di me ne hai sicuramente.
Un campione per me è invece questo MOSTRO CHE FA VOLARE IL CP3 IN 3D SULLA NEVE

YouTube - Honey Bee Cp3 blade scratching.wmv

Nell'attesa e nella speranza di postare nuovi video semmai anche all'aperto o in qualche stanza un po più grande della mia (tipo come quella di edubu)
Un saluto a tutti Voi CIAOOOO.
Ma il volo rovesio da quello che ho capito nn è possibile farla col tx in dotazione...o sbaglio???
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 06:33   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Ma il volo rovesio da quello che ho capito nn è possibile farla col tx in dotazione...o sbaglio???
lo puoi fare ,naturalmente in idle-up , con la tx in dotazione
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 16:18   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
re:passo cariabile

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Mi dici per favore la tua curva del passo
Stick gas:
a zero
al centro
al max
Sono quelle di fabbrica non ho toccato nulla. Tra l'altro non possiedo lo strumento per misurare l'inclinazione delle pale, e anche quando ho cambiato una prolunga per la rottura di un uniball ho rimesso lo stesso ricambio ma con la stessa lunghezza di quello guasto per evitare misure errate.
L'unica accortenza che eseguo sempre è quella di tenere il piatto in maniera perfettamente orrizzontale e tarare ogni tanto durante il volo ( a seconda del consumo della batteria ) il trim del motore di coda.

Ciao
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? alfredo8989 Elimodellismo Principianti 17 27 gennaio 10 20:00
E-SKY Honey Bee CP3 CrashOverride Elimodellismo Motore Elettrico 4 24 gennaio 10 19:10
honey bee cp3 ciottambero Elimodellismo Principianti 0 09 gennaio 10 15:45
honey bee FP 2 o simile zzmetalname Simulatori 2 08 gennaio 10 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002