21 febbraio 12, 19:56 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi ci si procura un misurapasso (ne basta uno da 5-6 euro) e si controllerà quanti gradi di passo (inclinazione delle pale) hai con il gas al massimo, e poi se il piatto è visivamente ed approssimativamente orizzontale come radio hai una Esky ET61 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 12, 12:45 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: San Mauro Pascoli
| Croce e delizia
Ciao a tutti, mi sono registrato solo oggi ma è un pezzo che spio il forum,fonte inesauribile di consigli e pareri utilissimi,complimenti a tutti voi Ho da poco un CP3...in breve la mia storia:Microtwister (coassiale)-->Minitwister sport (4CH monorotore) e adesso lui...il diabolico CP3. Primo volo:3 sec poi praticamente ribaltato a SX...è davvero mostrosuamente instabile...e di sicuro sono io che mi devo abituare.....adesso l'ho sistemato ma...ho un pò di angoscia nel riprovarci....se ci fosse un benefattore della mia zona che magari mi potesse dare una mano sul campo sarebbe davvero una gran cosa |
15 marzo 12, 13:16 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Il modello che e'hai preso non e'proprio un modello eccellente ma , settato come un qualsiasi 6 canali ( dai uno sguardo pure alla ottima guidà in rilevo di Firedragon ) non e' sicuramente molto impegnativo . Questo un mio video appena lo presi Guarda questo video su YouTube: E-sky honey bee cp 3 nose hovering( little room) - YouTube Inviato da iPhone
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 marzo 12, 15:20 | #174 (permalink) Top |
| Thx
Cercherò la guida Ho visto che hai usato la tx originale come quella che ho io..ma....lì se non sbaglio setti pocaroba Complimenti comunque...se provo a fare una cosa del genere in camera mia mi ritrovo senza testa e con la gatta a brandelli Usi ancora il CP3 (e se sì hai fatto delle modifiche?) Ultima modifica di Maxino76 : 15 marzo 12 alle ore 15:27 |
15 marzo 12, 18:11 | #175 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello lo ho ancora ma e'tanto che non lo uso . Il settaggio e'solo quello di avere in idle up , e stick a centro , passo zero sul modello e il piatto ( a trim centrati sulla Tx ) orizzontale . Tutti i settaggi , ovviamente con i due motori non alimentati staccandogli l'alimentazione . Avere poi un traking corretto con delle pale bilanciate aiuta sicuramente tanto . Il modello ha una coda non proprio sincera per cui appena superati gli esercizi e il traslato di base forse conviene sostituirlo con un modello migliore
16 marzo 12, 00:35 | #176 (permalink) Top |
|
[QUOTE=edubu;3096975]Ciao Il settaggio e'solo quello di avere in idle up , e stick a centro , passo zero sul modello e il piatto ( a trim centrati sulla Tx ) orizzontale . Avere poi un traking corretto con delle pale bilanciate aiuta sicuramente tanto . Per il primo punto: io l'ho preso rtf e teoricamente già settato (almeno così mi hanno detto quelli del negozio)...adesso che ho letto un pò la guida provo a darci un occhiata Per il secondo punto:....non ho idea di cosa stai dicendo Grazie mille per i consigli comunque...appena farò troppi danni vedro' di cambiare con qualcosa di meglio....magari Trex450 (cosa ne pensi)...o meglio andare su una classe superiore per guadagnare in stabilità-sincerità? |
17 marzo 12, 09:48 | #177 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=Maxino76;3097694] Citazione:
Ora hai questo modello che comunque può essere una buona palestra . Se dovessi continuare in un campo di volo con qualche aiuto di qualcuno esperto magari un modello piu ' grande e' sicuramente meglio . Se dovessi continuare da solo , meno consigliabile , sicuramente basta e avanza un rex 450 PS ricorda un bel simulatore Phoenix
19 marzo 12, 14:24 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Salve, avrei anch'io avrei mezza intenzioni di prendere il modello in oggetto visto il costo. Io sarei un principiante ho fatto solo esperienza con dei coassiali un twister sport e un solo pro 328 che comunque li so controllare abbastanza bene entrambi. Lo so che non è un modello molto facile ma putroppo per adesso e per almeno 1 anno non potrei permettermi di più. Putroppo non ho neanche nessuno a cui rivolgermi per potermi farmi aiutare,anzi se c'è qualcuno nella zona di Ferrara che ha questa passione magari mi organizzo e faccio un salto al campo. Secondo voi mi conviene rimanere per ora ai 4 canali e aspettare di passare al passo variabile quando avrò la disponibilità o posso imparare anche a fare un po' di hovering con questo modello?Poi magari se vedo che la cosa ingrana vedrò di passare ad una cosa superiore. Un ultima domanda, sul sito di phoenix ho visto che sono supportate le radio e-sky utilizzando l'adattatore mini-din ma non sono riuscito a capire se la radio 6ch inclusa ha la porta mini din Scusate la lunghezza del post |
19 marzo 12, 14:57 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io visto che li hai cercherei di imparare Hovering con il muso a te e qualche 8 in retro con i 4 canali ( fly a 45grad) e poi passerei ad un e- flite Mcpx con magari una Dx6 usata . Credo che sia anacronistico prendere ora un CP 3 ...e'un modello veramente " vecchio"...
Bookmarks |
| |