Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 10, 20:34   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
ho pigato il main shaft se cosi si chiama dopo un mini crash.

ho smontato tutto ed ora mi trovo con questa astina di metallo piegata
come la addrizzo e sopratutto come controllo che sia dritta?

per controllare il bilanciamento delle pale non si può usare una bilancia di precisione anzichè fare un dondolo?
ci sono vari modi di raddrizzare un tubo di metallo, ma visto che lo hai smontato ti conviene SOSTITUIRLO, perché è sicuramente fonte di vibrazioni fastidiose che inficiano anche le prestazioni delle'elicottero

se non hai l'albero dritto, è superfluo o vanifico ammattire a fare un blade tracking preciso

quanto al bilanciamento del peso delle pale, è secondario alll'albero dritto e alle pale che tracciano bene perché i blade holder sono a posto e anche i tiranti sono simmetrici
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 21:58   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
ok per la sostituzione del albero orrizzontale che regge le pale.

per per bilanciare le pale basta che abbiano lo stesso peso ?
se si mi basta una bilancia di precisione per confrontare il peso delle pale.
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 19:12   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Cool problemi ricambi

Salve a tutti,vorrei sapere da qualcuno di voi se ha mai acquistato ricambi del cp3 presso la WINNING MODELS e se malauguratamente abbia avuto i miei stessi problemi,ovvero se la merce che dovrebbe, a loro dire ,arrivare in 3 5 gg.lavorativi,tarda .Sono ormai oltre 20 gg.che aspetto un pacchetto con delle eliche di coda ma di tutto cio' neanche la benche' minima ombra..E dire che altre volte,quando la cifra spesa era molto piu' alta,il corriere espresso al quale loro si appoggiano e' stato puntualissimoA questo punto mi chiedevo se veramente le poste pubbliche o private che siano fanno acqua da tutte le parti.....Voi che esperienze avete in merito?C'e' qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 14:45   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
Salve a tutti,vorrei sapere da qualcuno di voi se ha mai acquistato ricambi del cp3 presso la WINNING MODELS e se malauguratamente abbia avuto i miei stessi problemi,ovvero se la merce che dovrebbe, a loro dire ,arrivare in 3 5 gg.lavorativi,tarda .Sono ormai oltre 20 gg.
Ma scusa il corriere non l'hai sentito? 3/5 giorni vuol dire che e' stato usato un corriere, quindi tracciabilissimo. Secondo me il tuo pacco e' fermo in dogana in attesa di documenti.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 08:39   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Lo sapevate che il cp3 è piu stabile dell' SR?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 20:16   #156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2010
Messaggi: 18
manuale honey bee cp3

Ciao ragazzi,
settimane fa ho acquistato l'honey bee cp3 usato, purtroppo il venditore si è dimenticato di mettere dentro anche il manuale.
Non è per il manuale in se ma i codici ricambi!
Dopo vari contatti credo di aver capito che non ha la minima intenzione di spedirmelo.
Qualcuno mi farebbe la grandissima cortesia di darmi un link o magari una scansione delle pagine dove ci sono le foto e i codici dei ricambi?
Ringrazio in anticipo chi può aiutarmi
__________________
E-SKY BELT CP V2
bob3m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 20:30   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2010
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da SoloCRasH Visualizza messaggio
Salve ragazzi

Ho da poche settimane un Honey Bee CP3 e lo trovo molto reattivo e stabile...rispetto al walkera dragonfly 4

Iero ho sbattuto contro un carrello e ho rotto le pale e la barra orizzontale.
Visto che winningmodels ha i ricambi in catalogo ma non disponibili ho bisogno di un rivenditore online che me li fornisca. Conoscete anche qualche negozio che ce li ha a Napoli e provincia.

I pezzi sono questi:
- Horizontal Shaft E-SkY 002380;
- Pale in legno E-SKY 002368.

Ovviamente va bene anche se conoscete qualcosa di compatibile

Prova su mastermodellismo.it sono velocissimi e seri!
Rispondono veloci anche alle mail
__________________
E-SKY BELT CP V2
bob3m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 17:02   #158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Messaggi: 104
signori il detto la gatta frettolosa fa i figli ciechi è verò.

ho provato questo eli ma non mi sento ancora sicuro

non riesco a farlo alzare se messo difronte a me.
non riesco a farlo girare in aria per più di 270 gradi in pratica non lo guido se mi sta di fronte.

poi ogni volta che provo mi si rompe qualcosa ed eccomi di nuovo li a comprare pezzi su pezzi.

ho preso la coda in fibra
le pale della extreme in resina
du batterie della mistery da 1500ma 25c

ora mi sono deciso a venderlo con tutte le sue modifiche.
solo che adesso non ho più il caricatore delle batterie inquanto ne ho preso uno professionale e l'originale l'o venduto su ebay.
poi oggi pomeriggio la goccia che mi fa imbestialire una botta di vento mi costringe ad un atterraggio di emergenza nessun cras ma una pala a toccato lo spoilerino (il triangolino di plastica che sta sulla coda e melo ha fatto saltare) i tiranti della coda non si sono fatti niente.

insomma 120 euro incluse le due pile della mistery ed è vostro.
toskgiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 02:37   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ma tu hai il walkera 1A! non so ma è migliore del cp3?
sì, sotto tutti gli aspetti

cambia il prezzo, ma la differenza è comunque del tutto a favore dell' 1#A:

metal in testa e in coda

trasmissione a cinghia, molto robusta

elettronica buona e cmq ben funzionante

motore brushless no problem

stabilità

prestazioni

radio digitale (e cmq facilmente aggiornabile con qualunque altro sistema tx-rx)

numerosissime possibilità di regolazione meccanica e via software

SILENZIOSITà MECCANICA

estetica

praticità (batteria esterna alla canopy)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 01:20   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Pordenone
Messaggi: 2
Gyro GR302-AD

Salve chiedo scusa, spero di essere nel posto giusto, è da un pò di tempo che volevo iscrivermi ma per problemi di tempo, non sono mai riuscito.
Piccola presentazione:

Mi chiamo Tommaso, 35 anni, e mi sono da poco inserito in questo mondo RC... spero di avere scritto in maniera corretta....

Ho acquistato da un ragazzo una Honey Bee Cp3, e dopo qualche giorno e svariati forum riesco a capire che il modellino per così dire è stato del tutto sfasato. Sono riuscito a sistemarlo ( credo!! ).

Ultima peripezia ho acquistato un Gyro GR302-AD della Telebee. Ma sinceramente ho sbattuto in un muro di Cemento armato....
Non capisco come montarlo..... Vi chiedo aiuto e vi ringrazio anticipatamente...

Piccola considerazione, mi piace questo elicotterino, non sono un tipo che vuole fare grandi cose, mi basta che si riesca ad alzarsi.... e svolazzare ;-).
Tomas_Matrix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? alfredo8989 Elimodellismo Principianti 17 27 gennaio 10 20:00
E-SKY Honey Bee CP3 CrashOverride Elimodellismo Motore Elettrico 4 24 gennaio 10 19:10
honey bee cp3 ciottambero Elimodellismo Principianti 0 09 gennaio 10 15:45
honey bee FP 2 o simile zzmetalname Simulatori 2 08 gennaio 10 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002