09 giugno 10, 21:34 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se non hai l'albero dritto, è superfluo o vanifico ammattire a fare un blade tracking preciso quanto al bilanciamento del peso delle pale, è secondario alll'albero dritto e alle pale che tracciano bene perché i blade holder sono a posto e anche i tiranti sono simmetrici
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 giugno 10, 20:12 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| problemi ricambi
Salve a tutti,vorrei sapere da qualcuno di voi se ha mai acquistato ricambi del cp3 presso la WINNING MODELS e se malauguratamente abbia avuto i miei stessi problemi,ovvero se la merce che dovrebbe, a loro dire ,arrivare in 3 5 gg.lavorativi,tarda .Sono ormai oltre 20 gg.che aspetto un pacchetto con delle eliche di coda ma di tutto cio' neanche la benche' minima ombra..E dire che altre volte,quando la cifra spesa era molto piu' alta,il corriere espresso al quale loro si appoggiano e' stato puntualissimoA questo punto mi chiedevo se veramente le poste pubbliche o private che siano fanno acqua da tutte le parti.....Voi che esperienze avete in merito?C'e' qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie anticipatamente per le eventuali risposte. |
26 giugno 10, 15:45 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
| |
30 giugno 10, 21:16 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010
| manuale honey bee cp3
Ciao ragazzi, settimane fa ho acquistato l'honey bee cp3 usato, purtroppo il venditore si è dimenticato di mettere dentro anche il manuale. Non è per il manuale in se ma i codici ricambi! Dopo vari contatti credo di aver capito che non ha la minima intenzione di spedirmelo. Qualcuno mi farebbe la grandissima cortesia di darmi un link o magari una scansione delle pagine dove ci sono le foto e i codici dei ricambi? Ringrazio in anticipo chi può aiutarmi
__________________ E-SKY BELT CP V2 |
30 giugno 10, 21:30 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2010
| Citazione:
Prova su mastermodellismo.it sono velocissimi e seri! Rispondono veloci anche alle mail
__________________ E-SKY BELT CP V2 | |
03 luglio 10, 18:02 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
|
signori il detto la gatta frettolosa fa i figli ciechi è verò. ho provato questo eli ma non mi sento ancora sicuro non riesco a farlo alzare se messo difronte a me. non riesco a farlo girare in aria per più di 270 gradi in pratica non lo guido se mi sta di fronte. poi ogni volta che provo mi si rompe qualcosa ed eccomi di nuovo li a comprare pezzi su pezzi. ho preso la coda in fibra le pale della extreme in resina du batterie della mistery da 1500ma 25c ora mi sono deciso a venderlo con tutte le sue modifiche. solo che adesso non ho più il caricatore delle batterie inquanto ne ho preso uno professionale e l'originale l'o venduto su ebay. poi oggi pomeriggio la goccia che mi fa imbestialire una botta di vento mi costringe ad un atterraggio di emergenza nessun cras ma una pala a toccato lo spoilerino (il triangolino di plastica che sta sulla coda e melo ha fatto saltare) i tiranti della coda non si sono fatti niente. insomma 120 euro incluse le due pile della mistery ed è vostro. |
27 ottobre 10, 03:37 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sì, sotto tutti gli aspetti cambia il prezzo, ma la differenza è comunque del tutto a favore dell' 1#A: metal in testa e in coda trasmissione a cinghia, molto robusta elettronica buona e cmq ben funzionante motore brushless no problem stabilità prestazioni radio digitale (e cmq facilmente aggiornabile con qualunque altro sistema tx-rx) numerosissime possibilità di regolazione meccanica e via software SILENZIOSITà MECCANICA estetica praticità (batteria esterna alla canopy)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 dicembre 10, 02:20 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Pordenone
| Gyro GR302-AD
Salve chiedo scusa, spero di essere nel posto giusto, è da un pò di tempo che volevo iscrivermi ma per problemi di tempo, non sono mai riuscito. Piccola presentazione: Mi chiamo Tommaso, 35 anni, e mi sono da poco inserito in questo mondo RC... spero di avere scritto in maniera corretta.... Ho acquistato da un ragazzo una Honey Bee Cp3, e dopo qualche giorno e svariati forum riesco a capire che il modellino per così dire è stato del tutto sfasato. Sono riuscito a sistemarlo ( credo!! ). Ultima peripezia ho acquistato un Gyro GR302-AD della Telebee. Ma sinceramente ho sbattuto in un muro di Cemento armato.... Non capisco come montarlo..... Vi chiedo aiuto e vi ringrazio anticipatamente... Piccola considerazione, mi piace questo elicotterino, non sono un tipo che vuole fare grandi cose, mi basta che si riesca ad alzarsi.... e svolazzare ;-). |
Bookmarks |
| |