07 maggio 10, 22:26 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
16 maggio 10, 22:24 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Trovarlo in italia è un po difficile. cmq winning model è ottimo come negozio solo che non ha tutto. Io spesso sono costretto a comperare da Hong kong e i tempi si allungano di parecchio. Cmq se ti va qualche volta io vado al bosco di capodimonte a Napoli a provarlo, semmai come lo ripari possiamo provarli li'. Anche io lo sto riparando perche improvvisamente mentre volava ha perso potenza ed è caduto. A breve credo di poterlo riutilizzare Semmai Fammi sapere se vieni che mettiamo i modelli a confronto. ciao | |
31 maggio 10, 23:16 | #144 (permalink) Top |
User |
Ciao, migro un attimo dal topic dell'Honey Bee V2 a questo per chiedere una cosa: qualcuno può dirmi il diametro della tail boom del CP3? Vorrei provare a mettere l'horizontal fin sul mio V2 e mi servirebbe sapere se la coda ha le stesse dimensioni. Grazie |
09 giugno 10, 00:27 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
|
ho giocato con l'incidenziometro ed ho regolato i tiranti ora mi resta il problema della doppia traccia se ho capito devo toccare il link di una pala ma cosa è giusto fare? quale pala devo usare come riferimento per tarare l'altra? e inoltre come individuo che la pala con l'adesivo rosso e quella che fa la traccia bassa o viceversa? infondo quando il rotore gira vedo solo le due tracce non posso distinguere quale traccia appartengaad ogni pala. |
09 giugno 10, 02:10 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - blade tracking.avi se vedi la traccia rossa separata, distinta, da una di diverso colore (bianca, nera, blu...), essa può essere SOPRA oppure SOTTO puoi partire dalla pala che ha il passo "corretto" (ovvero quello che vuoi tu), e quindi modficare l'altra se non hai già i colori incollati, metti il segno rosso sulla pala col passo giusto, e vai a modificare l'altra (cioè la NON-rossa) caso "A": la pala "rossa" ha il passo giusto, quindi non la tocchiamo: A1: la pala rossa sta sotto l'altra = devi abbassare l'altra, cioè la NON-rossa A2: la pala rossa sta sopra l'altra = devi alzare l'altra, cioè la NON-rossa se invece hai già i colori prefissati, allora modifica la pala che non ha il passo voluto, quindi se quella giusta è rossa, segui lo schema "A" che ti ho messo poco sopra, altrimenti procedi esattamente al contrario
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 giugno 10, 02:51 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
ti ho preparato un video, così capisci più facilmente TRACKING CORRETTO YouTube - blade tracking.avi TRACKING NON CORRETTO YouTube - Blade Tracking (incorrect).avi vedi chiaramente che la pala "rossa" è più alta, e lo vedi già da un quarto/mezza pala in poi (ho esagerato la differenza per scopi didattici) in questo caso, e per come è fatto questo elicottero, agisco sui tiranti, il più semplice è questo (vedi foto) per farti il video ho modificato di parecchio la lunghezza del tirante che vedi nelle foto, ovvero l'ho accorciato al minimo, in questo modo aumentando il passo della pala, e ho immediatamente avvertito che l'eli vibrava e non poco...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 giugno 10 alle ore 02:57 |
09 giugno 10, 19:49 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
|
ho pigato il main shaft se cosi si chiama dopo un mini crash. ho smontato tutto ed ora mi trovo con questa astina di metallo piegata come la addrizzo e sopratutto come controllo che sia dritta? per controllare il bilanciamento delle pale non si può usare una bilancia di precisione anzichè fare un dondolo? |
Bookmarks |
| |