26 aprile 10, 06:04 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
-la radio di serie dell' SR è equivalente a quella del Bee, quindi assai essenziale -il sistema di coda è identico (un semplice motorino brushed soggetto a precoce usura, con elica a passo fisso) -l' SR costa molto di più del Bee, e forse anche di più dell' 1#A -l' SR gira molto più nervoso di un 1#A, direi che sono quasi diametralmente opposti come caratteristiche di volo, inoltre è assai più rumoroso -l' SR sicuramente ha prestazioni di velocità e manovrabilità notevoli, e anche prestazioni in 3D. Se però fai volo normale tranquillo, non sai che fartene, non apprezzi queste caratteristiche ma ti pesano i difetti Dopo aver visto tutti questi video, sono contento di non averlo comprato. Se e quando (forse lo faranno) uscirà con un serio sistema di coda adeguato al resto dell' elicottero e a quello che per promesso e per pubblicizzato viene detto, allora lo riprenderò in considerazione. Facendo una sintesi di tutte le considerazioni dico questo, molto soggettivamente: -a chi è indeciso tra un Bee o un Bee CP3 e un SR dico prendete uno dei due Bee (meglio il V2 FP), e poi magari l' 1#A, oppure se siete bravini e non fate problemi di budget, saltate direttamente all' 1#A -stando sullo stesso piano di budget, tra SR e 1#A non ci sono mezzi termini né paragoni, perché sono diversissimi: a chi piace l' SR non potrà piacere l' 1#A e viceversa, e se uno mi chiede "quale dei due?" io gli dico "prima dimmi chi sei..." -chi vola e apprezza l' 1#A non comprerà mai l' SR come è fatto al momento attuale -chi pensa di fare anche un po' di 3D, e gli piace l'adrenalina, prenda l' SR senza riserve -chi vuol spendere il giusto, prenda il Bee FP o CP3, oppure l' 1#A -chi vuol fare soprattutto 3D, pensi ad un altro elicottero, non quelli di cui si parla qua -chi non mi quota, ci ragioni meglio, io di solito non parlo di noccioline -se l' SR si trova a 135 euro, allora riscriverò tutto il pezzo... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 26 aprile 10 alle ore 06:08 | |
28 aprile 10, 00:04 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
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| Ragazzi aiuto
Ragazzi avrei bisono di aiuto!!! Stavo al bosco facendo volare il Mio cp 3 quando all'improvviso si bloccano le pale e l'elicottero precipita. Danni: FLY BAR capottina: Leggermente spaccata pale (ovviamente) ruota dentata (che poi mi sa che è stata la causa del bocco delle pale) SF Control Arm : spaccato Il problema e che non so come cambiare la ruota dentata. Che voi sappiate c'e una guida on line tipo come quella riportata nella mia firma ma non per coassiale ma per esky? Oppure ragazzi avete qualche info utile su quale ordine seguire e quali pezzi smontare per prima??? Accetto consigli Ciaooo |
28 aprile 10, 06:22 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
Honey Bee main frame replacement Part 1 Disassembly - Heliguy.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 maggio 10, 20:35 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
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| Ricambi
Salve ragazzi Ho da poche settimane un Honey Bee CP3 e lo trovo molto reattivo e stabile...rispetto al walkera dragonfly 4 Iero ho sbattuto contro un carrello e ho rotto le pale e la barra orizzontale. Visto che winningmodels ha i ricambi in catalogo ma non disponibili ho bisogno di un rivenditore online che me li fornisca. Conoscete anche qualche negozio che ce li ha a Napoli e provincia. I pezzi sono questi: - Horizontal Shaft E-SkY 002380; - Pale in legno E-SKY 002368. Ovviamente va bene anche se conoscete qualcosa di compatibile |
04 maggio 10, 01:07 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
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| Citazione:
Aggiungerei anche che trovare i ricambi dei bee è quasi sempre facile e economico | |
04 maggio 10, 13:07 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Saluti
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
05 maggio 10, 18:22 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2010 Residenza: Guiglia
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ciao a tutti. Sono nuovo e in un momento di poca lucidità ho acquistato questo stupendo (per me) modello. Data la "novità" del 6ch, sto' prendendo un po' di ricambi per rimanere sempre "in aria" vorrei chiedere, queste pale vanno bene nonostante siano 315mm?? E-SKY EK4-0009Y - Pale gialle in Legno 315mm Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC grazie per le risposte!!!! buoni atterraggi! |
06 maggio 10, 22:11 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
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Mi sembrano un pò lunghe anche se ho poca esperienza in fatto di pale No sono più convenienti le originali?! Ho chiesto a WinningModels e dicono che a breve le originali saranno disponibili Forse ti conviene aspettare. |
06 maggio 10, 23:40 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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AZz! solo io trovo che il CP3 sia un vero disastro?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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