24 marzo 10, 16:39 | #53 (permalink) Top |
User |
Stamattina c'era un bel sole, ho finalmente volato in maniera decente con l'aggeggio e devo dire che va davvero bene, contando il costo complessivo tra modello elettronica e motore Ôs 55.Penso che proveró delle pale migliori di quelle aligne e sicuramente ordino i dumper piú duri che esistono,nelle stoppate sembra che abbia la testa di gelatina... Ma ne sono molto contento del mio nuovo "usa & getta" Ora abituato al 700 vstabio e allo sminkiok con gli 8717hv devo abituarmi alla "leggera" differenza sulla risposta del modello, ma a dirla tutta per allenarsi preferisco questo ritardo... Ciå
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 marzo 10, 00:06 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Anch'Io faccio parte del club, ne ho ordinato uno ieri, e mi arriverà fra due settimane. Intanto imposto la radio.... A proposito, avrei un dubbio per impostare il governor : Sulla mia futaba ff9 siccome ho la possibiltà di impostare 3 valori di governor con un interruttore, io ho pensato di usare quello dell'idle (norm, idle1 , idle2), in modo che in norm il governor è disattivato, (perchè gli do valore0) in idle 1,2, invece è attivo con le percentuali da me impostate, annullando la curva del gas idle 1 e 2 , mentre la curva norm rimane attiva perchè il gov è disattivato. GIUSTO??? oppure mi consigliate di assegnare al governor un interruttore diverso dall'idle? (se si gentilmente il motivo) . |
25 marzo 10, 00:30 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Ciao va bene mettere il governor sull'interruttore dell'idle up.. Altrimenti dovresti tirare lo switch dell'idle up e poi anche quello del governor..molto scomodo..comunque la ff9 ha un mixer veramente molto lento per il piatto a 120.. gli 8717 a 7.2v si muovono lentamente..sembra incredibile ma è così..dai test su runryder la ff9 ha sui 100millisecondi di ritardo sul piatto che sembrano pochi ma sono un eternità..scusate l'ot... |
25 marzo 10, 09:29 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Citazione:
Andrà a finire che il Governor non lo userai................ ma se proprio mi è stato consigliato l'uso della ventola in metallo dicono essere molto più precisa per il lettore dei magneti io son stato fortunato ed era nel kit...... ma il mio è un kit strano ..... taiwan docet. | |
25 marzo 10, 14:48 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrei avere dei problemi nel controllo? Io poi monto su lo spektrum della hitech optima 7ch (che costa poco ma dicono che è buono, compatiblie con futaba, ) provato sul 450 pro non mi ha dato problemi a parte una volta che mi ha accennato una piccola indecisione, (forse un interferenza) anche del discorso del ritardo non saprei, visto che ho sempre avuto questa radio, (comunque come servi sul 600 uso quelli dell'algn, non so il modello, ma sono compresi nel kit, credo che siano alimentati a 5,1v) In alternativa posso montarci su la sua antenna originale con la ricevente dp 149 pcm, in 35mhz, (mai dato un problema, ) ma mi hanno detto che lo spektrum è meglio anche del pcm, forse però riitarda ancora la risposta deli'eli.. | |
25 marzo 10, 17:50 | #58 (permalink) Top |
|
I servi sono i 610 e vanno a 6V. C'è chi nota il ritardo di risposta sullo spektrum , onestamente io non sono tra quelli (facele che non li sfrutti) anzi con i nuovi dsm2 mi sembra quansi più veloce . |
25 marzo 10, 20:42 | #59 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda il governor perchè dici che non lo userò? come servo del gas ho ordinato il solito servo che è alla coda, in modo che il motore sia sempre pronto alla variazione in caso di bisogno. | ||
25 marzo 10, 21:55 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |