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Vecchio 05 febbraio 13, 03:14   #391 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
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Ciao ragazzi,

Qualcuno ha dei consigli da darmi riguardo questo problema?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ign-aiuto.html

Scusate, non riporto tutto per evitare di moltiplicare il post...

grazie in anticipo!

Fabio
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Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
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Vecchio 12 maggio 13, 02:54   #392 (permalink)  Top
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L'avatar di Rastamen81
 
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600N DFC Main shaft

Salve a tutti,ho notato che ci sono 2 Main shaft per il 600 nitro DFC
亞拓家電網路購物 - 600N DFC主軸組 H6NH001XXW
亞拓家電網路購物 - 600N DFC主軸組 H6NH002XXW
quale dei 2 dovrei prendere se decidessi di trasformare il mio 600N limited edition in DFC
grazie a tutti in anticipo
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bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante
http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide
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Vecchio 12 maggio 13, 03:53   #393 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
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Salve a tutti,ho notato che ci sono 2 Main shaft per il 600 nitro DFC
亞拓家電網路購物 - 600N DFC主軸組 H6NH001XXW
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quale dei 2 dovrei prendere se decidessi di trasformare il mio 600N limited edition in DFC
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Il tuo modello quanti cuscinetti sull'albero ha 3 o 2? se sotto le corone principali c'è un ulteriore cuscinetto allora l'albero che devi prendere è quello lungo 179mm
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Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
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Vecchio 12 maggio 13, 13:28   #394 (permalink)  Top
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L'avatar di Rastamen81
 
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Residenza: Roccagorga(LT)
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Il tuo modello quanti cuscinetti sull'albero ha 3 o 2? se sotto le corone principali c'è un ulteriore cuscinetto allora l'albero che devi prendere è quello lungo 179mm
il mio ne ha 3 , quale modello monta quello più corto ?
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Vecchio 24 maggio 13, 21:34   #395 (permalink)  Top
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L'avatar di benno 77
 
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ff

. Il mio equipaggiamento è così composto:
Align 600N L.E.
OS 55 MAX HZ
CY MP5 muffler
Align Rce600 Govrenor & s9254 gas
Align DS 610 @7.2 piatto
GY 520 & s9256 coda
Align 600D pale
CY palini
il modello pesa 3.452 kg a vuoto
è configurato:
+-13° passo
9.5° ciclico
2250 rpm al rotore

ho letto questa configurazione all'inizio del forum...
ho un problema con il mio 600..
calcolando che tengo 1900 di rpm di giri alle pale,quando faccio i flip ci mette troppo tempo(tipo 5-6 secondi)...non capisco perche'..qualcuno potrebbe aiutarmi??
ho messo piu 11 e meno 11 di passo ...e a malapena riesco a mettere 8 gradi sul ciclico..(perche' mi tocca nel ferma albero quando sono in negativo)
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 21:52   #396 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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Residenza: castel d'azzano
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. Il mio equipaggiamento è così composto:
Align 600N L.E.
OS 55 MAX HZ
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Align DS 610 @7.2 piatto
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+-13° passo
9.5° ciclico
2250 rpm al rotore

ho letto questa configurazione all'inizio del forum...
ho un problema con il mio 600..
calcolando che tengo 1900 di rpm di giri alle pale,quando faccio i flip ci mette troppo tempo(tipo 5-6 secondi)...non capisco perche'..qualcuno potrebbe aiutarmi??
ho messo piu 11 e meno 11 di passo ...e a malapena riesco a mettere 8 gradi sul ciclico..(perche' mi tocca nel ferma albero quando sono in negativo)
Premetto che non ho il suddetto eli ma le cause potrebbero essere diverse... ad esempio quando sei a passo zero il piatto è a metà dell'albero? Oppure può essere che le squadrette non siano sufficientemente lunghe... A me succedeva la stessa cosa sul t rex 500 poi ho allungato le squadrette ed ho risolto. Però c'è da dire che 8 gradi di ciclico non sono proprio pochi, nel senso non sarà cattivissimo ma dovresti farci tutto lo stesso! Hai mai provato ad alzare gli rpm? Di certo si velocizza in manovra...
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daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 22:20   #397 (permalink)  Top
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L'avatar di benno 77
 
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j

ho fatto il settaggio da manuale...pensavo di allungarli...ma ho il problema con la leva dietro del passo...per intenderci i due dei servi laterali,del piatto,potrei allungarli ma quello dietro e fisso su una squadretta che ipedisce al piatto di girare...a quanto potrei arrivare senza esagerare gli rpm??pensavo di accorciare il flybar...
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 01:49   #398 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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ho fatto il settaggio da manuale...pensavo di allungarli...ma ho il problema con la leva dietro del passo...per intenderci i due dei servi laterali,del piatto,potrei allungarli ma quello dietro e fisso su una squadretta che ipedisce al piatto di girare...a quanto potrei arrivare senza esagerare gli rpm??pensavo di accorciare il flybar...
Già, dimenticavo che il t rex 600 ha quel tipo di tirante sull'elevatore... Guarda a questo punto forse è meglio che intrevenga qualcuno che conosce bene il modello. Di certo accorciare la flybar non è la soluzione al tuo problema perchè in teoria quella che ha va bene così com'è anche per un 3d spinto quindi accorciandola otterresti si un modello più reattivo ma anche meno stabile. Mi sembra strano che prenda al massino 8 gradi, ma resto dell'opinione che non siano così pochi infondo anzi con 8 gradi di ciclico ci fai di tutto. Gli rpm credo che un 600 possa arrivare a 2400, non so il t rex ma di certo la meccanica non avrà problemi a reggerne 2200. Ma lascio la parola a chi possiede lo stesso modello! ciao
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DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 15:06   #399 (permalink)  Top
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L'avatar di Rastamen81
 
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v1,v2

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2250 rpm al rotore


io ho la versione v1 di questo modello ed ho 9 gradi sul ciclico credo che per aumentarli sul mio devo spostare il metal sf mixing arm ,non sò come caricare l'immagine però se hai il manuale vai a pagina 6 e guarda
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bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante
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Rastamen81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 09:36   #400 (permalink)  Top
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L'avatar di Modellismo Eur
 
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Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
Salve a tutti,sono possessore di un t-rex 600 N trasmissione cardanica, che in volo genera delle terribili vibrazioni che scuotono tutto l'ely.Premetto che ho cambiato tre paia di pale,comprese le sab in carbonio,ho controllato l'asse rotore ed i cuscinetti,i giri rotore sono alti al punto giusto e lui continua a fammi dannare...Soluzioni in merito?
Grazie anticipatamente.
i paddles li hai controllati? (peso, distanza..)
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